If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
e per quanto riguarda gli spogliatoi? come vi trovate? di solito fate la doccia o fanno talmente cagare che avete paura di prendere il colera?
Ormai mi meraviglio quando trovo una palestra con il rack...
Per ciò che riguarda le docce, grazie alla palestra nella quale mi alleno, credo di aver sviluppato un sistema immunitario pari a quello di superman...
Prima di azionare la bocca, assicurarsi sempre che il cervello sia inserito.
Ovviamente manca il rack.. educazione da parte dei secchi avventori della palestra.. anche un bel pavimento dove sbattere il bilanciere dopo lo slancio/squat avanti non sarebbe male.. manubri che vadano oltre i miseri 22kg.. ovviamente non ci sono bilancieri olimpionici e la gente cerca sempre di accendere il condizionatore per stare "freschi"..
Originariamente Scritto da Gandhi
all'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
La panca Scott, anche se di facile sostituzione, però manca.
Gli istruttori, oltre ad essere competenti, secondo me, dovrebbero essere più partecipi: cioè è inutile mettersi 10 ore davanti a fb e lasciare, anche se con scheda super perfetta, neofiti che eseguono gli esercizi da denuncia, con rischio di farsi veramente del male...
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elan
prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
da me manca il rispetto, le regole e gente con voglia di allenarsi e non venire in palestra per trovarsi e chiaccherare. per il resto c'è di tutto e di più, 2 rack diversi manubri da 1 a 60kg (forse anche di più non ricordo,non li uso)
Originariamente Scritto da maracujabeach
che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeach
al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
Un rack e qualche pizza di ghisa in più, di manubri ce ne sono abbastanza e arrivano fino ai 50 kg, ma sui bilancieri si potrebbe far meglio.
Probabilmente evitano il Rack per evitare che qualcuno si distrugga, uno degli istruttori quando mi ha visto che ero in procinto di staccare si è allarmato ed è stato li a guardarmi, quando ha visto l'esecuzione si è tranquillizzato.
In quello devo dire che non posso lamentarmi, istruttori disponibili ma che si fanno i cazzi loro se non serve il loro intervento.
"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
dove andavo prima di darmi all'home gym era tutto ok, dagli attrezzi all'igiene etc. e di **** ce n'era da vendere.
unica cosa erano vietati gli integratori lol se ti portavi le whey da prendere in spogliatoio post wo ti cacciavano fuori XD
dove andavo prima di darmi all'home gym era tutto ok, dagli attrezzi all'igiene etc. e di **** ce n'era da vendere.
unica cosa erano vietati gli integratori lol se ti portavi le whey da prendere in spogliatoio post wo ti cacciavano fuori XD
- rack (cè il max rack )
- manubri oltre i 30kg
- panca scott
- un po di gnocca
- gente che si allena seriamente (siamo solo io e due miei amici, non sono coleman ma ci do dentro) per il resto tutti vecchi, bimbiminkia e cozze... tutti che fanno fisioterapio o che si allena come se qualcuno gli obbligasse... infatti mi sono rotto, non dico che devono essere tutti armadi di 100kg, ma penso che se in palestra ce qualcuno che si allena seriamente, anche dal punto di vista della motivazione se ne guadagna...
unico aspetto positivo è che è tranquilla, nessuno rompe le scatole, non si fanno code ed è abbastanza pulita.... ma mi son stancato, a fine mese cambierò aria...
Gente sotto i 100 Kg (qui in Lettonia il piú delicato é un armadio a 6 ante, provo veramente un imbarazzo mostruoso nell'aggirarmi tra le tonnellate di ghisa presenti, essendo un secco immondo)
e persone che usano l'asciugamano:la cosa divertente é che la palestra, ogni volta che vai ad allenarti, ti da asciugamano per allenamento e doccia puliti, quindi direi che non ci sono scuse.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta