Originariamente Scritto da alexpassion
Visualizza Messaggio
Cosa manca nella vostra palestra?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vodka Lemon Visualizza MessaggioCos'è?
non mi piace per niente....... E TIRA STA GHISA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexpassion Visualizza Messaggioè una sorta di rack, che puo muoversi sia in orizzontale che in verticale, ma che comunque è guidata...
non mi piace per niente....
Per fare il good morning potrebbe essere un ottima soluzione se si carica molto e si ha paura di volare in avanti, per squat&Co....- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
- Nutrizionalmente seguito da : Lenz
Commenta
- Home Gym Training - Vodka Lemon's Diary
-
Originariamente Scritto da longa83 Visualizza MessaggioUn topic semplice e quasi banale ma a cui è un po che penso. sento sempre tanta gente lamentarsi dalle mie parti ma ho notato che non tutti danno ovviamente importanza alle stesse cose.
Inizio io:
istruttori qualificati, pavimento su cui mollare i pesi, orari di apertura più permissivi, connessione wi-fi, un po' di ****
cosa manca nella vostra?
Commenta
-
-
Caspita pensavo mancasse solo nella mia palestra un rack.. xD
è fondamentale, e ci deve essere in tutte le palestre a mio avviso.. quando devo fare lo squot mi devo far aiutare da 2 persone. In più non posso svolgere un lento avanti come si deve! alzare il bilancere da terra tutte le volte è stancante.
Oltre al rack mancano manubri più pesanti, da 26 in su..
La **** c'è, non mi lamento, ci sono belle ragazze fanno corsi di zumba ecc..
Anche se il problema più grosso è che c'è poco spazio, è piccola come palestra.Last edited by Alberto 92; 16-10-2013, 18:20:58.
Commenta
-
-
ah boh, allora ancora non integravo quindi non interessandomene della cosa non mi sono mai informato, comunque c'era pieno di fogli appesi con scritto appunto vietato l'uso di integratori all'interno della palestra/spogliatoi
e sotto c'era scritto che qualcuo si era lamentato della cosa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabio91 Visualizza Messaggioah boh, allora ancora non integravo quindi non interessandomene della cosa non mi sono mai informato, comunque c'era pieno di fogli appesi con scritto appunto vietato l'uso di integratori all'interno della palestra/spogliatoi
e sotto c'era scritto che qualcuo si era lamentato della cosa.
Commenta
-
-
Un rack, per il resto va bene
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
nella mia manca:
1) Lo spazio. E' un po piccola e ci si deve stringere per guardarsi allo specchio mentre fai pesi, io poi non so dove fare gli affondi....me ne vado sempre in una stanza per il corpo libero...
2) qualche macchina cardio in più...le donne (non come me) le occupano tutte perennemente.
3) donne che si allenano come uomini.
4) la chiave del bagno nello spogliatoio. ho sempre il terrore che qualcuno apra la porta
Commenta
-
-
A leggere tutti i post su questo topic mi vien da dire che nella mia palestra (che non è una palestra di BB/Pesistica ma di SdC), rimarreste quasi tutti soddisfatti: c'è il rack, manubri fino a 36 Kg, quel poco di gnagna che non guasta, bilancieri olimpici, sala cross-fit adeguatamente attrezzata e pavimentata, istruttori validi.
Sicuramente mancano un pò di macchine tipiche del BB, ma perfortuna dico io.
Commenta
-
-
Nella mia manca il rack, e anche io sarei d'accordo con le famose "regole": c'è gente che occupa un macchinario (per fortuna sono in pochi a farlo) per poi andare a chiacchierare in giro; persone che abbandonano manubri sparsi qua e là che non capisco mai se posso prenderli oppure no...
E poi mancano i dischi per il bilanciere da uno e due kg (per i piccoli incrementi quotidiani di peso).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Beast Visualizza MessaggioOvviamente manca il rack.. educazione da parte dei secchi avventori della palestra.. anche un bel pavimento dove sbattere il bilanciere dopo lo slancio/squat avanti non sarebbe male.. manubri che vadano oltre i miseri 22kg.. ovviamente non ci sono bilancieri olimpionici e la gente cerca sempre di accendere il condizionatore per stare "freschi"..Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Cambia parecchio, soprattutto su eserci base e di potenza.. e soprattutto se si vuole migliorare davvero la tecnica e la forza..Originariamente Scritto da Gandhiall'orto mettendo un secchio di pomodori in macchina ho subito una sub-lussazione della spalla sx,sfermo 3 mesi per recuperarla e ricominiciare con la palestra in maniera blanda
Commenta
-
Commenta