If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Vediamo tra i vari utenti del forum quale è stata la cosa più bella che è successa fino ad oggi....non abbiate vergogna e parlate liberamente facendo capire anche le vostre emozioni durante l'accaduto
P.S:Sono stanco......scusatemi se lo ritenete un po stupido come Thread
La cosa piu' bella che ho avuto (e spero di avere ancora per molto tempo) è la ragazza che ho conosciuto 5 mesi fa' che amo tanto e che sopporta la palestra, la dieta, gli integratori il mio caratteraccio ecc ecc.......a volte mi chiedo se non mi sia stata mandata giu' dal cielo.
Io non mi ricordo nessuna cosa " più " bella.
Forse non c'è mai stata qualcosa che posso ricordare veramente.
Ci sono tante futilità, ma tra queste non ne annovero nessuna.
Ciao
Grande Mister X..Quelli sono i momenti che lasciano i segni e che ti danno speranza! Purtroppo anche in quell'ambito son sempre stato vittima del BII! Ciao!
Codice HTML:
<p style="font-size:11pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:black;">Bianko</p><p style="font-size:10pt;font-family:comic sans ms;letter-spacing:4;color:red;">'Sport Philosophy Must Change' - A Natural Guy</p>
............... quando mi sono accorto di essere MASCHIO
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
La mia infanzia.
Il periodo più bello della mia vita...
Ah! Se potessi tornare indietro nel passato....
Quando al mondo c'erano i miei nonni paterni.
Straordinari
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta