Arnold torna ad allenarsi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Theycallmechobo
    Il Pontificatore misericordioso
    • Apr 2006
    • 14007
    • 988
    • 1,150
    • Savana
    • Send PM

Mah...io avrei preferito ric ordarlo com'era,in questo video mi fa tenerezza misto disgusto,tutto truccato,sfatto....che si vivesse la sua vecchiaia e soldi lontano dalle palestre e dai cinema...io cosi' farei perlomeno.

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

non trovo corretto il ragionamento per cui uno che è vecchio deve per forza ritirarsi e godersi i suoi soldi..... alla fine ha fatto 2 esercizi per i bicipiti.....
      non ci vedo nulla di male.....
      poi proprio nel BB dove vecchiaia e decadimento fisico sono inarrestabili....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
        non trovo corretto il ragionamento per cui uno che è vecchio deve per forza ritirarsi e godersi i suoi soldi..... alla fine ha fatto 2 esercizi per i bicipiti.....
        non ci vedo nulla di male.....
        Infatti non c'e' niente di male.
        Il punto e' che cosa ci sia di tanto spettacolare e grandioso, anche tenendo conto che ha una finalita' prettamente pubblicitaria.

Non riesco proprio a capire il concetto.

Se mettono una clip di Arnold al cesso che caga bisogna osannare anche quella?
        Altrimenti si manca di rispetto al grande mito del bb?

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Testa
          Bodyweb Senior
          • Oct 2003
          • 12452
          • 398
          • 5
          • BOLOGNA
          • Send PM

Eagle, tendenzialmente la penso come te.
          ma capisco che Arnold è un'icona ( questo credo sia inconfutabile), e come tale smuove le masse, nella pancia, e non nel cervello.
          In più, aggiungici quella particolare attrazione che caratterizza la curiosità spiccia di vedere un grande ex, alle prese con ciò che, una volta, l'ha reso tale.
          E' difficile spiegare una cosa semplicissima.

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

io non parlo di rispetto o meno, parlo del fatto che mi ha fatto piacere rivederlo muovere i pesi, non del fatto che muova pesi eccezionali...
            poi sappiamo che non si è allenato per diverso tempo e vabbè a me non importa.... si rimette in forma per fini pubblicitari, buon per lui ma mi fa piacere rivederlo in versione piu atleta....
            tutto qui....

e lo stesso mi è piaciuto rivedere stallone fare la stessa cosa .... sarò nostalgico...
            sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Eagle
              Bodyweb Member
              • Dec 2001
              • 12720
              • 467
              • 38
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              io non parlo di rispetto o meno, parlo del fatto che mi ha fatto piacere rivederlo muovere i pesi, non del fatto che muova pesi eccezionali...
              poi sappiamo che non si è allenato per diverso tempo e vabbè a me non importa.... si rimette in forma per fini pubblicitari, buon per lui ma mi fa piacere rivederlo in versione piu atleta....
              tutto qui....

e lo stesso mi è piaciuto rivedere stallone fare la stessa cosa .... sarò nostalgico...
              Assolutamente d'accordo!

Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

Commenta

• thetongue
                Bodyweb Senior
                • Mar 2003
                • 9739
                • 731
                • 281
                • Send PM

ma e' stato detto che arnold e' arnold?

Commenta

Working...