Arnold torna ad allenarsi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Gandhi
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 6107
    • 697
    • 666
    • Bimmer Lover
    • Send PM

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
    Si ma cosa ci sarebbe di cosi grandioso e da lodare in un 66 enne che fa l'attore e va in palestra a fare quattro macchinette per mettersi in forma per il suo lavoro?

Eagle
    Boh, forse perchè è sempre stato carismatico

Commenta

• Gore
      SHINIGAMI
      • Apr 2007
      • 20238
      • 938
      • 817
      • @Zola....
      • Send PM

la realtà è che c'è chi lo stima talmente tanto (io ad esempio) che il solo rivederlo muovere 2 pesi mi fa piacere ....

non c'entra passione o altro.....
      sigpic
      GORE - REBUILD THE BODY
      (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
      Originalmente inviato da leonardoS
      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
      http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• BodyBuilder_83
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2007
        • 687
        • 52
        • 2
        • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Eagle perdonami, che polemica sterile!!!
        Arnold in giovinezza è stato un'icona del Body Building, partiamo da questo timido dettaglio; ha avuto una carriera stupefacente e coinvolgente, cosa che ha motivato ed influenzato tantissimi - a vari livelli - a fare del proprio meglio per dare il top di se nello sport, nel lavoro e nella vita.
        Vederlo rimettersi in forma dopo una disastrosa situazione che lo aveva allontanato completamente dall'immagine che lo rese così noto agli esordi (con la delusione di suoi tanti followers, me compreso), è una cosa onestamente piacevole; piacevole è il fatto che il suo corpo nonostante il deterioramento fisico degli ultimi anni (ci sono le tante foto note a riprova) abbia risposto alla grande agli stimoli allenanti giusto per citare la tanto decantata "memoria muscolare", eccone un esempio, osservare ciò può essere qualcosa motivante per il futuro e per l'inevitabile invecchiamento.
        Le "macchinette" che utilizza sono certamente - per lui - più sicure (sapendo che ha anche acciacchi vari e problemi di anca) per altro non sono le "macchinette" fuori da ogni tempo che andavano contro ogni sana biomeccanica linea fisiologica di movimento, quelle sono macchine da migliaia di euro che si avvicinano di tantissimo al lavoro con la ghisa libera, per altro più sicure; vederlo nuovamente in forma, come vedere in forma Stallone o Van Damme alla loro età può solo che perpetuare negli appassionati la loro icona quasi mitologica.
        Sono i miei miti di sempre e restano tali, non mi sentirei di trattare - in questo caso - Arnold con sufficienza.

Con rispetto.
        Last edited by BodyBuilder_83; 22-10-2013, 15:54:09.

Commenta

• Gore
          SHINIGAMI
          • Apr 2007
          • 20238
          • 938
          • 817
          • @Zola....
          • Send PM

che poi io non ci vedo nulla di male nell'usare le macchine .....

un saluto Eagle
          sigpic
          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
          maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

A me Arnold non e' mai stato simpatico, ma ne riconosco il carisma.

Detto questo, continuo a non capire per quale motivo se uno ha fatto grandi cose o e' stato un granduomo 30 anni fa, deve continuare ad essere osannato quando fa delle cose assolutamente normali.
            Allora TUTTI gli ultrasessantenni che si allenano dovrebbero riscuotere il rispetto, la stima e le ovazioni che riceve Arnold. Il quale, oltre tutto, con la genetica che si ritrova, parte comunque da un gradino superiore ed otterra' comunque piu' della media.

Capirei se vedessimo un filmato con Arnold a 50 di braccio e che esegue uno stacco con 350 kg, ma se gli togli il viso, il corpo e quello che fa sono i movimenti di un anziano che si allena, peraltro anche discretamente impacciato.

Con questo non voglio "togliere" niente a quello che ha fatto PRIMA, ma non riesco a non guardare l'ADESSO in questo modo.

Mettiamo che tre 20 anni Arnold sia ancora vivo, a compaia un video su youtube con lui che alza un manubrio di 3 kg. Anche in quel caso tutti a osannare quanto e' figo, forte, potente, il grande Arnold?
            Se un ex campione di atletica si rimette in pista e corre i 100 metri in 15 secondi, quando prima li aveva fatti in 9,2, va osannato perche' E' un gran figo?

Se voglio avere ispirazione per allenarmi mi guardo Conan o pumping iron, non Arnold 66 enne che fa 5 ripetizioni alla macchinetta.

Non e' polemica, non lo riesco proprio a capire, scusatemi.

Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

Commenta

• BodyBuilder_83
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2007
              • 687
              • 52
              • 2
              • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
              che poi io non ci vedo nulla di male nell'usare le macchine .....

un saluto Eagle
              Appunto!

Commenta

• Dr.Vazzo
                Sostenitore del Brutto
                • Apr 2010
                • 1189
                • 137
                • 34
                • Send PM

cacchio se è invecchiato però!! ha uno sguardo affaticato. sembra uscito da tre guerre!!

---------- Post added at 02:04:16 ---------- Previous post was at 02:02:09 ----------

Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                Si ma cosa ci sarebbe di cosi grandioso e da lodare in un 66 enne che fa l'attore e va in palestra a fare quattro macchinette per mettersi in forma per il suo lavoro?

Eagle
                Arnold è Arnold. lo si loda anche per il solo fatto di essere se stesso, dentro una palestra.

(Thomas Sankara)

Commenta

• Eagle
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2001
                  • 12720
                  • 467
                  • 38
                  • Send PM

Ci rinuncio ...

Eagle
                  Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                  kluca64@yahoo.com

Commenta

• Testa
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2003
                    • 12453
                    • 398
                    • 5
                    • BOLOGNA
                    • Send PM

Arnold è una fede, un po come la squadra di calcio
                    A poco valgono le disamine razionali.
                    ( un po come maradona per un napoletano, credo.....)

Commenta

• Gymrat
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2008
                      • 3183
                      • 369
                      • 388
                      • Send PM

respect....sicuramente uno dei migliori di tutti i tempi... se non IL migliore...
                      For all the people who claim they saw Zyzz, if he had a shirt on, it wasn't him!

Commenta

• Gore
                        SHINIGAMI
                        • Apr 2007
                        • 20238
                        • 938
                        • 817
                        • @Zola....
                        • Send PM

il tutto rapportato al suo periodo.....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• +Lvpvs-Mannarvs+
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2010
                          • 279
                          • 8
                          • 0
                          • Milano
                          • Send PM

Io spero in un ritorno di Conan, magari Re di Aquilonia.

Commenta

• gabriele81
                            eh eh son manzo
                            • Jul 2006
                            • 10168
                            • 861
                            • 167
                            • roma
                            • Send PM

Secondo me questi video hanno a che vedere con il contratto siglato fra MusclePharm e Arnold il 30 luglio scorso (linea integratori Arnold Series).

Commenta

• Testa
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2003
                              • 12453
                              • 398
                              • 5
                              • BOLOGNA
                              • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              Secondo me questi video hanno a che vedere con il contratto siglato fra MusclePharm e Arnold il 30 luglio scorso (linea integratori Arnold Series).
                              non sapevo
                              molto probabile allora...

Commenta

• Eagle
                                Bodyweb Member
                                • Dec 2001
                                • 12720
                                • 467
                                • 38
                                • Send PM

Alla luce di tutto questo poi ... prossimo film in programma ... contratto con ditta per integratori Arnold series ... e vai con quatro videoclips di Arnie che torna in palestra ... capisco ancora meno la standing ovation e l'inno alla passione per la ghisa...

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
                                X