saluti.....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stabile.m
    Bodyweb Member
    • Oct 2013
    • 10
    • 1
    • 0
    • Roma
    • Send PM

saluti.....

ciao a tutti gli amanti del sudore....
    mi alleno da circa 25 anni, Soprattutto BB da qualche anno ho scoperto i benefici del pitbulltraining e l'ho inserito nei miei programmi. amo la sensazione del post WO come un tossico ama la sua "robba",non riesco a farne a meno. Vi seguo un pò dalle retrovie e trovo interessante questo sito. Sia per i 3d proposti sia per gli utenti che trovo preparati, gentili, sobri e ben disposti al confronto. cosa non facile in questi ambienti. di solito si sentono tutti "guru". Contiuate così, ci si vede in giro per i post....spero.
  • cecio
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2010
    • 14
    • 206
    • 488
    • MILANO
    • Send PM

benvenuto
    HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****

Commenta

• AndreaFr
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2012
      • 1628
      • 219
      • 151
      • Italia
      • Send PM

benvenuto!
      In cosa consiste il pitbull training? spiegato in parole povere per un completo mentecatto :P

Commenta

• stabile.m
        Bodyweb Member
        • Oct 2013
        • 10
        • 1
        • 0
        • Roma
        • Send PM

in parole poverissime è la propedeutica dell'allenamento del ginnasta. sulle articolazioni e sui tendini ha un effetto eccezionale soprattutto per chi come me li sollecita da diversi anni. migliora l'equilibrio e tutti i "muscoletti" stabilizzatori. l'addome cambia totalmente! (è sempre chiamato in causa). quando ho fatto il test per iniziare questo tipo di attività sono arrivato bello trnquillozzo (ho pensato mi alleno da più di 20 anni cosa vuoi che sia) NON ho superato il test!.....quinidi mi sono messo di tigna . i muscle up sono trà i miei preferiti. consistono nel sollevarti di slancio alla sbarra tipo pulley per i dorsali portare la sbarra sotto il petto e sollevarti sulla sbarra a mò di flessioni fino a tenderle completamente. alleni petto e schiena. Le prime volte non si riesce nemmeno a portare la sbarra sotto il petto!. Quando acquisisci un pò tutte le tecniche di questa disciplina, in vacanza non senti la necessità di una sala pesi. ti basta un parco all'aperto. il sito http://www.pitbull-training.it/. anche lui è uno che condivide molto

Commenta

• zuse
          Macumbico divinatore
          • Oct 2010
          • 13333
          • 1,985
          • 1,450
          • White House
          • Send PM

ciao stabile, in che consistono le prove del test?

io devo ancora capire dove azz stanno sti parchi per allenarsi a cl all'aperto...ne ho girati parecchi.. (in genere stanno vicino ai giochi per bambini..come scivoli etc) ma niente..cosa gli costa piantar una sbarra e 2 pali

Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• alexpassion
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2007
            • 0
            • 118
            • 48
            • la città della Madunina
            • Send PM

fikissimo il pittbulltraining!!!

benvenuto!
            ... E TIRA STA GHISA!!!

Commenta

• stabile.m
              Bodyweb Member
              • Oct 2013
              • 10
              • 1
              • 0
              • Roma
              • Send PM

Non ci fate caso se tardo nelle risposte. prima o poi arrivo

allora test pitbll:
              1. 10 secondi in isometria appesi alla sbarra con una mano
              2. Almeno 8 Squat 1 gamba completi
              3. Almeno 2 Piegamenti a terra su una mano
              4. 10 trazioni alla sbarra al petto, non al mento, non alla fronte, non con movimenti accorciati e non rimbalzate!

Commenta

Working...
              X