MInacce a ValeRossi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ayurvedi77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2002
    • 1632
    • 19
    • 6
    • Pisa
    • Send PM

Originally posted by MadBebe
    Scusa mi fai leggere dove ho scritto ciò?

Mad

Mi fai venire il dubbio che ti convenga cambiare pusher

Scusa ma scritto ciò che?! Mica ho riportato qualcosa che hai scritto !

Ascolta, senza offesa, ma non sarebbe il caso che tu venda il pc col quale stai scrivendo, il cellulare che hai sulla scrivania e la macchina in garage (o il motorino, non so quanti anni hai) e vada a fare un pò il martire in Argentina ?
    No fammi capire tu giustifichi gli atti terroristici come atti autorizzati, basta che essi siano eseguiti per contrastare le Multinazionali ?!
    Sei di quelli che addossano la colpa della povertà in Iraq tutta sugli USA (hanno una parte di colpa, come tutti noi, certo), senza pensare che Saddam spende il 65% del PIL in armamenti invece di dar da mangiare al suo popolo ?!
    Noi occidentali abbiamo tutte le colpe del mondo cavolo, ma basta fare politica speculando sui popoli disperati !!!
    Basta attaccare Berlusconi o bruciare bandiere USA alle manifestazioni Noglobal (merde) facendo finta di far qualcosa per il Sud del mondo, NON FATE PROPRIO UN CAVOLO VOI PER PRIMI, ma avete l'ipocrisia di parlare di "peace and love" e "fame nel mondo" ...
    Una delle principali cause di povertà in quegli Stati è, a parer mio, chi li GOVERNA e chi fra la popolazione li SUPPORTA ...

Echeghezzo
    Last edited by Ayurvedi77; 17-12-2002, 14:51:24.

Codice:
    apt-get remove brain
    apt-get install windows-Vista

Commenta

• gyppy6
      Bodyweb Member
      • Jul 2002
      • 1906
      • 0
      • 0
      • Trieste
      • Send PM

Originally posted by potenza
      allora ti assumo come guardia del corpo
      volentieri...guardia di tutto il corpo però eh!

Commenta

• ben bostrom
        Bodyweb Member
        • Aug 2001
        • 692
        • 0
        • 0
        • Tra la Savelli e l'Arrabbiata1
        • Send PM

Repsol non è uno sponsor di Valentino Rossi ma della Honda.
        I piloti che vanno nel team Honda Repsol devono averlo per forza sulla tuta.
        Non ci hai fatto caso che quello sponsor è li da quando Valentino era in 125 e forse anche prima?

Non hai risposto a nessuna delle domande che ti ho fatto.
        1)è colpa della Repsol se i bambini muoiono di fame?
        2)Dove andiamo a prendere il petrolio?
        Se rispondi "Ne facciamo a meno" alla domanda precedente immagino che tu viva in una baita e al lavoro ci vai con i muli.

Troppo facile mandare a fanculo le persone senza dare risposte.

La questione Mugello mi fa girare troppo i coglioni!
        Ma dico ma sei rincoglionito o cosa?
        Guarda che mica bisogna essere pieni di soldi per andare a girare in pista.
        Allora anche tu che vai in palestra non puoi pensare a nulla di intelligente visto che hai i soldi per una cosa tanto superficiale come abbonamento-cibo-integratori.
        Quando avrai finito i soldi e andrai a cercare il cibo nella spazzatura avrai il diritto di parlare.

Guarda te lo dico chiaro e tondo: sono un ignorante e non sò quello che la Repsol fa ai bambini Argentini che muoiono di fame.
        Illuminami, dammi un indizio!
        Immagino che vadano a prendere petrolio, ma allora?
        Se un giorno divento un morto di fame e in Italia è presente la ditta "pinco pallino estrazione petrolio" che va a rubare petrolio nel mio territorio (immagino che faccia questo) non minaccio di morte uno sportivo che fa parte di una squadra sponsorizzata da questa ditta!

Aspetto che il panico cresca.
        Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

Originally posted by Ayurvedi77
          Mi fai venire il dubbio che ti convenga cambiare pusher

Scusa ma scritto ciò che?! Mica ho riportato qualcosa che hai scritto !

Ascolta, senza offesa, ma non sarebbe il caso che tu venda il pc col quale stai scrivendo, il cellulare che hai sulla scrivania e la macchina in garage (o il motorino, non so quanti anni hai) e vada a fare un pò il martire in Argentina ?
          No fammi capire tu giustifichi gli atti terroristici come atti autorizzati, basta che essi siano eseguiti per contrastare le Multinazionali ?!
          Sei di quelli che addossano la colpa della povertà in Iraq tutta sugli USA (hanno una parte di colpa, come tutti noi, certo), senza pensare che Saddam spende il 65% del PIL in armamenti invece di dar da mangiare al suo popolo ?!
          Noi occidentali abbiamo tutte le colpe del mondo cavolo, ma basta fare politica speculando sui popoli disperati !!!
          Basta attaccare Berlusconi o bruciare bandiere USA alle manifestazioni Noglobal (merde) facendo finta di far qualcosa per il Sud del mondo, NON FATE PROPRIO UN CAVOLO VOI PER PRIMI, ma avete l'ipocrisia di parlare di "peace and love" e "fame nel mondo" ...
          Una delle principali cause di povertà in quegli Stati è, a parer mio, chi li GOVERNA e chi fra la popolazione li SUPPORTA ...

Echeghezzo
          E' molto difficile che tu mi veda ad una manifestazione no global, anche perchè nn lo sono.

Mad
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Ayurvedi77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2002
            • 1632
            • 19
            • 6
            • Pisa
            • Send PM

Originally posted by MadBebe
            E' molto difficile che tu mi veda ad una manifestazione no global, anche perchè nn lo sono.

Mad

Tranquillo non darei del No-Global neanche al mio peggior nemico

Codice:
            apt-get remove brain

Commenta

• potenza
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2000
              • 5084
              • 33
              • 0
              • Monza
              • Send PM

Originally posted by gyppy6
              volentieri...guardia di tutto il corpo però eh!

ok allora io guardo il tuo corpo e tu il mio...

posso fare anche altre cose
              www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
              Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

• donpablo
                Bodyweb Member
                • Sep 2000
                • 2944
                • 0
                • 0
                • Italia
                • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Ayurvedi77
                [B]Ascolta, senza offesa, ma non sarebbe il caso che tu venda il pc col quale stai scrivendo, il cellulare che hai sulla scrivania e la macchina in garage (o il motorino, non so quanti anni hai) e vada a fare un pò il martire in Argentina ?

Senza entrare nel merito dei terroristi spagnoli, che tra l'altro non si battono a quanto ho capito per il petrolio ecc. ma per il regime carcerario spagnolo, le "5 c": Carceri, Carcerieri, Carcerati, Celle e... e... ***** la quinta non me la ricordo!

il tuo modo di parlare di certi argomenti e' infantile, qualunquista, e oltretutto contraddittorio.
                Ripeto, non mi va di intavolare qui una discussione, perche' il post parla di altro, ma quando scrivi "Noi occidentali abbiamo tutte le colpe del mondo cavolo, ma basta fare politica speculando sui popoli disperati !!!"
                il primo fesso che passa (cioe' io ) potrebbe dirti "ma come? Fare politica sui disperati non si puo', invece CAMPARE, E TENERE UN CERTO TENORE DI VITA sulle spalle e sul sangue degli stessi disperati si puo'?"

E poi potrebbe anche dirti che e' comodo dire agli altri che non fanno nulla, giustificando cosi' la propria pusillanimita'. Diverso e' FARE, e poi giustamente prendersela con chi non fa nulla.

Ma questo e' un altro discorso, tra i no-new-si'-forse-global ci sono tanti che secondo me sbagliano, ma accusarli di "non fare" e' una stronzata. Fanno, fanno eccome... piu' di me e di te.
                E' facile prendere i peggiori di loro (ad esempio quelli che bruciano le bandiere) e estendere il giudizio a tutti gli altri (visto che ci sono un centinaio di merde che bruciano bandiere, allora sono tutte merde).

Piu' difficile e' entrare nel merito, con quelli che NON bruciano bandiere, che NON sono antiamericani, che NON sono pro-Saddam, che NON sono unilaterali, che NON sono comunisti, che NON ecc.ecc.ecc.

E sono la maggioranza...
                Qualcuno ha visto i miei polpacci???

Commenta

• Ayurvedi77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2002
                  • 1632
                  • 19
                  • 6
                  • Pisa
                  • Send PM

[QUOTE]Originally posted by donpablo
                  [B]
                  ... il primo fesso che passa (cioe' io ) potrebbe dirti "ma come? Fare politica sui disperati non si puo', invece CAMPARE, E TENERE UN CERTO TENORE DI VITA sulle spalle e sul sangue degli stessi disperati si puo'?" ...

Questa frase la devi spiegare, a me sembri tu un "qualunquista"...
                  Cosa significherebbe che tutti noi campiamo sul sangue di quei disperati?
                  Dai sono proprio curioso di sentire le banalità che tirerai fuori, però non le spacciare per opera di Wallerstein ( scherzo non te la pigliare) ...

Ti spiego: io non credo che noi tutti viviamo "grazie e sul" sangue di quei poveri disgraziati, e ti dirò di più: credo che molti di loro vivano in quello stato anche e soprattutto perchè NESSUNO VI SI RIBELLA !!
                  Vai a chiedere al popolo francese cosa significa RIVOLUZIONE ...
                  Sono il primo a dire che abbiamo le nostre colpe ma odio chi chiacchera chiacchera marcendo nella sua ipocrisia e non fa niente..
                  IO ALMENO NON HO L'IPOCRISIA DI DIRE: "OH POVERINI MUOIONO DI FAME NESSUNO FA NULLA, ACCIDENTI ALLE MULTINAZIONALI, ACCIDENTI A BUSH, ACCIDENTI A BERLUSCONI BLABLABLA" ...

Percui vai a dire a qualcun'altro che è qualunquista ...

Codice:
                  apt-get remove brain

Commenta

• Ayurvedi77
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2002
                    • 1632
                    • 19
                    • 6
                    • Pisa
                    • Send PM

[B]
                    ... Fanno, fanno eccome... piu' di me e di te.
                    E' facile prendere i peggiori di loro (ad esempio quelli che bruciano le bandiere) e estendere il giudizio a tutti gli altri (visto che ci sono un centinaio di merde che bruciano bandiere, allora sono tutte merde).

Piu' difficile e' entrare nel merito, con quelli che NON bruciano bandiere, che NON sono antiamericani, che NON sono pro-Saddam, che NON sono unilaterali, che NON sono comunisti, che NON ecc.ecc.ecc.

E sono la maggioranza...

Eccolo qua il qualunquismo:
                    conosci qualche No-global o almeno simpatizzante?
                    Io si, molti (o pochi dipende dai punti di vista) se vuoi ti dico il numero esatto ...
                    NON bruciano bandiere, il resto però lo fanno tutto ...
                    Addirittura due di loro (una ragazza ed un ragazzo) studiano Scienze Politiche ed io mi chiedo: se questi sono i politici di domani allora buona-notte da ora .
                    Loro si sono di un qualunquismo sconcertante, di una banalità dirompente ( ) ma soprattutto sinistrorsi fino al midollo (in pratica comunisti) ... Che schifo ...
                    Giacchè si vive di esperienze e tutto ciò che dico si basa sulle mie esperienze e conoscenze, sentirmi dare del qualunquista da uno come te che possibilmente ha letto solo tanti bei libroni (come quei due di sopra) mi fa venir da ridere ...
                    Io parlo tanto e con gente molto diversa, non ho ancora trovato nessuno dico nessuno che mi abbia detto di avere una mente chiusa e "preconfezionata" ... Le mie sono esperienze "sul campo" con gente diversa ...
                    Le tue ? Wallerstein e basta ?
                    E' chiaro che mi piace provocare e non penso che in tutto il movimento No-global ci sia merda, come da nessuna altra parte, ma al contrario di te dico che nella maggior parte di esso c'è del marcio ... Per questo non mi piace.

Ciauz
                    Last edited by Ayurvedi77; 18-12-2002, 20:48:19.

Codice:
                    apt-get remove brain

Commenta

• Guru
                      Personal Petting Trainer
                      • Jun 2000
                      • 9273
                      • 16
                      • 0
                      • Himalaya
                      • Send PM

Bhe, se abbandoniamo il petrolio, possiamo sempre andare a vela
                      L'importante è imparare bene a bolinare, non sempre si ha il vento in poppa.

Scusate, è l'influenza di Luna Rossa, pensate che oggi ho fatto uso di metafore velistiche in una discussione teologica

Naturalmente cerco di sdrammatizare, perchè la situazione è tragica.
                      Stiamo vivendo un periodo di estrema tensione( ogni pretesto è buono per comportarsi come animali), e non parlo solo dei problemi della globalizzazione, della fame, delle malattie, dei disastri ecologici, delle ingiustizie che si osservano ogni giorno impotenti o menefreghisti solo perchè non ci riguardano, ma anche della imminente guerra e del possibile impiego delle armi nucleari.

Roba da pazzi, come se una bomba potesse risolvere tutti i problemi.
                      Le manie di onnipotenza dei nostri alleati, mi hanno rotto le palle
                      Speriamo che qualcuno faccia rinsavire quelle testaccie di *****(parlo sia di Bush che di Hussein) e che il nostro governo non ne sia complice

Sono estremamente preoccupato, se continua su questa linea, il conflitto assumerà proporzioni inimmaginabili, altro che guerra nel golfo, questa sarà una guerra planetaria e chi ci rimetterà di più saremo proprio noi sfigatoni-leccaculo italiani.

Scusate le volgarita, non è nel mio stile, ma sono incazzato come uncormorano nel petrolio.

Commenta

• donpablo
                        Bodyweb Member
                        • Sep 2000
                        • 2944
                        • 0
                        • 0
                        • Italia
                        • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Ayurvedi77
                        [B] non ho ancora trovato nessuno dico nessuno che mi abbia detto di avere una mente chiusa e "preconfezionata" ... Le mie sono esperienze "sul campo" con gente diversa ...

Don: la tua e' la piu' classica mente preconfezionata. Le cose che dici sono qualunquiste al massimo livello. Oltretutto anche tu segui lo sport nazionale di parlare di cose assolutamente profonde e complesse solo per "sentito dire", o perche' "ho due amici no-global" ecc.
                        La mia tra l'altro non voleva nemmeno essere una difesa dei no-global, ma un commento al tuo modo di ragionare, per come lo avevi espresso nel post. Era proprio una questione di metodo, piu' che di merito.

Ayurvedi : E' chiaro che mi piace provocare e non penso che in tutto il movimento No-global ci sia merda, come da nessuna altra parte, ma al contrario di te dico che nella maggior parte di esso c'è del marcio ... Per questo non mi piace.

Don: secondo me sbagli... e comunque, se proprio sei uno sensibile al marcio, hai scelto la parte sbagliata. Ma tu non sei affatto sensibile al marcio, tu sei uno che ha scelto la versione rassicurante e falsa della storia. Va tutto bene, la colpa e' la loro, Saddam e' un dittatore, i no-global sono in maggior parte merda (quindi sbagliano, quindi io sono nel giusto), il mondo non e' mai stato meglio di cosi', alcune guerre sono giuste, il petrolio e' indispensabile, siete voi i primi a non fare un cavolo, i catastrofisti hanno rotto le balle ecc.ecc.

Non c'e' nulla di nuovo nel tuo pensiero, e' un film gia' visto.

Commenta

• daniel
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

maronn ho letto il post un po di giorni fa.......ora leggo donpabblo e entro nel post.........e leggo nogloblall ecc.ecc.

mado'

scappo' pero una domanda da valentino come siete arrrivati a qui ???

...... donpabblo for president

Commenta

• donpablo
                            Bodyweb Member
                            • Sep 2000
                            • 2944
                            • 0
                            • 0
                            • Italia
                            • Send PM

[QUOTE]Originally posted by Guru
                            [B]Bhe, se abbandoniamo il petrolio, possiamo sempre andare a vela

Don: eppure Guru ci sono un bel po' di persone che dicono che noi potremmo fare a meno del petrolio in pochissimo tempo, anzi, che potevamo gia' rinunciarci tempo fa, e scegliere la strada dell'idrogeno, pulito, potente, infinito, anche se piu' costoso per i primi tempi.

Il guaio non e' il petrolio, ma il sistema di accumulazione. L'auto a idrogeno verra' fatta certamente, ma solo quando le compagnie petrolifere avranno fatto i soldi sull'ultima goccia di petrolio. E' questa la logica folle. Una logica non folle avrebbe intrapreso la strada dell'idrogeno anni addietro, eliminando la dipendenza dai paesi arabi e facendo un favore all'umanita', ma questo presuppone una decisione politica, e la politica a quei livelli non la decidiamo io, tu e altri. E le compagnie petrolifere, sebbene numericamente inferiori a noi, hanno una "voce" molto piu' potente della nostra.

La democrazia vera non esiste. Esiste nelle riunioni di condominio, ma a quei livelli non esiste.
                            La guerra ci sara', vedremo come andra' a finire. A noi non resta che sperare, e dare tutto il nostro appoggio a quelli che la pensano diversamente. Di piu' non si puo'.

Commenta

• Magnetuss
                              Bodyweb Member
                              • Nov 2002
                              • 2668
                              • 54
                              • 30
                              • Gotham City
                              • Send PM

Ha ragione donpablo.

Commenta

• Ayurvedi77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2002
                                • 1632
                                • 19
                                • 6
                                • Pisa
                                • Send PM

[B]
                                Originally posted by Guru
                                Bhe, se abbandoniamo il petrolio, possiamo sempre andare a vela

Don: eppure Guru ci sono un bel po' di persone che dicono che noi potremmo fare a meno del petrolio in pochissimo tempo, anzi, che potevamo gia' rinunciarci tempo fa, e scegliere la strada dell'idrogeno, pulito, potente, infinito, anche se piu' costoso per i primi tempi.

Il guaio non e' il petrolio, ma il sistema di accumulazione. L'auto a idrogeno verra' fatta certamente, ma solo quando le compagnie petrolifere avranno fatto i soldi sull'ultima goccia di petrolio. E' questa la logica folle. Una logica non folle avrebbe intrapreso la strada dell'idrogeno anni addietro, eliminando la dipendenza dai paesi arabi e facendo un favore all'umanita', ma questo presuppone una decisione politica, e la politica a quei livelli non la decidiamo io, tu e altri. E le compagnie petrolifere, sebbene numericamente inferiori a noi, hanno una "voce" molto piu' potente della nostra.

La democrazia vera non esiste. Esiste nelle riunioni di condominio, ma a quei livelli non esiste.
                                La guerra ci sara', vedremo come andra' a finire. A noi non resta che sperare, e dare tutto il nostro appoggio a quelli che la pensano diversamente. Di piu' non si puo'.

Mi fai proprio ridere, ha ragione Daniel: da come parli e dalla facilità con cui giudichi le "menti" degli altri "preconfezionate", faresti bene a candidarti come Presidente del Consiglio .
                                La tua è tutta teoria imparata sui libercoli che leggi e BASTA.
                                Ti atteggi a persona di elevata cultura politica e neanche sai che il sistema di carburazione ad idrogeno è UNA CAZZATA e probabilmente non verrà mai realizzato prima di svariati decenni (se non secoli) ...
                                C'è scritto, questo, su quei ***** di libri di Wallerstein ?! NO !
                                E le mie fonti non sono i tuoi libretti del cavolo ma le parole di un chimico che ha lavorato personalmente al progetto con una importante compagnia automobilistica.
                                Comunque è una cosa che molti studenti di Chimica dovrebbero già conoscere.
                                SAI COSA SIGNIFICA TUTTO QUESTO? CHE SE VUOI ANCORA ANDARE IN GIRO CON LA TUA ***** DI MACCHINA E' BENE CHE CI PENSI ALLA PREZIOSITA' DEL PETROLIO !
                                Personalmente mi piacerebbe che tornassimo tutti a muoverci a cavallo (adoro il Medioevo ), ma non è possibile, perchè il mondo è completamente cambiato.

Bravo bravo meno male ci sei tu al mondo con la mente aperta e libera ... E le tue teorie riciclate ...
                                E parli di cose (l'idrogeno in questo caso) che neanche sai dove stanno di casa.

Ma va a cagare ...
                                Last edited by Ayurvedi77; 19-12-2002, 15:03:25.

Codice:
                                apt-get remove brain

Commenta

Working...
                                X