Originally posted by MadBebe
Scusa mi fai leggere dove ho scritto ciò?
Mad
Scusa mi fai leggere dove ho scritto ciò?
Mad
Mi fai venire il dubbio che ti convenga cambiare pusher
Scusa ma scritto ciò che?! Mica ho riportato qualcosa che hai scritto !
Ascolta, senza offesa, ma non sarebbe il caso che tu venda il pc col quale stai scrivendo, il cellulare che hai sulla scrivania e la macchina in garage (o il motorino, non so quanti anni hai) e vada a fare un pò il martire in Argentina ?
No fammi capire tu giustifichi gli atti terroristici come atti autorizzati, basta che essi siano eseguiti per contrastare le Multinazionali ?!
Sei di quelli che addossano la colpa della povertà in Iraq tutta sugli USA (hanno una parte di colpa, come tutti noi, certo), senza pensare che Saddam spende il 65% del PIL in armamenti invece di dar da mangiare al suo popolo ?!
Noi occidentali abbiamo tutte le colpe del mondo cavolo, ma basta fare politica speculando sui popoli disperati !!!
Basta attaccare Berlusconi o bruciare bandiere USA alle manifestazioni Noglobal (merde) facendo finta di far qualcosa per il Sud del mondo, NON FATE PROPRIO UN CAVOLO VOI PER PRIMI, ma avete l'ipocrisia di parlare di "peace and love" e "fame nel mondo" ...
Una delle principali cause di povertà in quegli Stati è, a parer mio, chi li GOVERNA e chi fra la popolazione li SUPPORTA ...
Echeghezzo
Commenta