Palermo... o Venezia?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiopero' avete il buon cibo
Commenta
-
-
il viale regione siciliana lo definirei il peggior errore architettonico degli ultimi 20 anni, i finanziamenti spariti ne fanno poi da contorno... tra la corsia est e la corsia ovest notate dei pilastri o meglio il principio di alcuni pilastri, questi dovevano permettere la costruzione di una strada superiore che doveva collegare le 2 autostrade. poi i fondi furono misteriosamente scomparsi, di questo mega progetto non ci rimangono altro che 8-10 km di pilastri incompleti oltre che al notevole disagio (caos) dato che per passare da una autostrada ad un'altra si è obbligati a entrare in città
---------- Post added at 02:51:23 ---------- Previous post was at 02:43:42 ----------
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiopotreste iniziare a vendere ai turisti romantiche serate a degustare I cannoli sulle gondoleLast edited by Licata; 12-10-2013, 05:53:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioQuesta è palermo dopo poco più di un'ora di diluvio. Ma è normale? Ogni anno è così e nessuno fa niente. Sistema fognario ormai da terzo mondo. Nn penso che esistano altre grandi città che si riducono così quando piove.
Ho impiegato 80 minuti per fare 3km!
[ATTACH=CONFIG]142554[/ATTACH]il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioun qualche rotolo di asciugoni regina e siete a posto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza MessaggioQuesta è Rimini il 26 Giugno
allora è tutto nella norma
Commenta
-
-
Ricky quelle vacche con le coscettone nella foto di rimini le conosci???sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Porca miseria!!!
---------- Post added at 15:19:49 ---------- Previous post was at 15:17:04 ----------
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioRicky quelle vacche con le coscettone nella foto di rimini le conosci???sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta