Ciao a tutti,sono 15 anni che non metto piede in uno stadio ma prossimamente vorrei ritornarci per portare un mio amico americano.Il punto è che non ho la più pallida idea di dove comprare i biglietti,se servono documenti per comprarli o per entrare allo stadio e di come comportarmi con la famigerata tessera del tifoso,(non ho capito cos è e come funziona e se è necessaria).un grazie in anticipo a chi mi illuminera'
info biglietti calcio e tessera del tifoso
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Se non ricordo male, in teoria, senza tessera del tifoso, non potresti andarci, a meno che tu non sia residente o a Roma o a Milano.
Prendila con il beneficio del dubbio. la tessera del tifoso è stata una buffonata numero 1. Lo dimostrano i continui fatti di cronaca.
Se vai sul sito della as roma (della ss lazio non c'è scritto nulla ), o quello dei longobardi, sicuramente sarà scritto tutto.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta