cosa ne pensate
Collapse
X
-
Sinceramente nemmeno io penso nulla. A me fa schifo la gente che giudica. Io vivo e lascio vivere. A volte quando vedo uno particolarmente effemminato (la cosiddetta shampista) un po' sorrido ma simpaticamente e con affetto. Sono sempre cresciuto con l'idea che se ognuno si tappasse la bocca e avesse rispetto del prossimo oggi il nostro mondo sarebbe di sicuro un posto migliore di quella fogna che attualmente è!
Commenta
-
-
"non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te" cit.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiociccione, capisco. ma forse tu insisti co sta storia di non giudicare perche' ti senti molto giudicato
Commenta
-
-
Ciccione dare risposte serie a tongue è come provare a soddisfare rita dalla chiesa. Inutile.
P.S Rita dalla chiesa bagascia.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza MessaggioPntifico in modo misericordioso: Ciccione ha ragione. Ciccione uno di noi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioCiccione dare risposte serie a tongue è come provare a soddisfare rita dalla chiesa. Inutile.
P.S Rita dalla chiesa bagascia.Originariamente Scritto da GandhiQual buon vento di ritorno RegOriginariamente Scritto da gionnifaramovimento muscolo il quale si sente scoppio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccione80 Visualizza Messaggiomi dovrei sentire giudicato per che cosa? Alludi al mio nick? Non sono grasso. Un nick è solo un nick non fa parte della mia persona. Io sono credente e praticante. Nel Vangelo Gesù dice: Voi giudicate secondo la carne, io semplicemente non giudico. Questo per me è un principio su cui ho fondato la mia vita.
Commenta
-
Commenta