If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
è stato proclamato lutto nazionale per le vittime di lampedusa, che ne pensate? per me è vergognoso, uno non facevano parte della nostra nazione, due tutte le disgrazie accadute a italiani non sono state riconosciute guardando questo fatto.
Un italiano vale meno di un immigrato a casa sua?
che ne pensate?
Originariamente Scritto da maracujabeach
che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeach
al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
Personalmente non so cosa pensare, da una parte mi spiace molto per le vittime dall altra sono uno dei tanti italiani sfiniti dalla situazione immigrati e immigrazione... E tutto ciò che ne comporta
Non ne abbiate con me ma... se fossero stati nel loro paese sarebbero vivi.
Di certo non porto il lutto nazionale per persone straniere morte non per colpa nostra.
non ho capito tutti sti commenti del tipo "che restino a casa loro,ecc.".,quindi per voi se sono italiani è lutto nazionale invece se sono "extracomunitari" non è lutto nazionale?!,si parla sempre di persone come tutti voi....e poi pensate che vengono quì o in altre Paesi solo per fare casini?!,vi ricordo che vengono quì per avere un lavoro come tutti e un futuro migliore,e non per fare casini(giustamente qualcuno è delinquente ma non tutti!!)...aggiungo anche che se risolvono il problema dell'immigrazione state tranquilli che le cose non migliorano eh.
io penso che il lutto nazionale sia una cosa riservata a pochissimi o forse neanche a quelli, in fondo perchè se muore il mio vicino di casa non se lo caga nessuno e se muore un personaggio di spicco allora lutto nazionale!? o è per tutti o non è per nessuno...il discorso degli immigrati è un discorso a parte, per loro non solo non dovrebbe essere lutto nazionale ma non dovrebbero avere neanche tutto questo spazio nei notiziari, bisognerebbe pensare a come fermare l'afflusso non a compiangerli...
---------- Post added at 20:35:11 ---------- Previous post was at 20:34:16 ----------
non ho capito tutti sti commenti del tipo "che restino a casa loro,ecc.".,quindi per voi se sono italiani è lutto nazionale invece se sono "extracomunitari" non è lutto nazionale?!,si parla sempre di persone come tutti voi....e poi pensate che vengono quì o in altre Paesi solo per fare casini?!,vi ricordo che vengono quì per avere un lavoro come tutti e un futuro migliore,e non per fare casini(giustamente qualcuno è delinquente ma non tutti!!)...aggiungo anche che se risolvono il problema dell'immigrazione state tranquilli che le cose non migliorano eh.
hai risposto mentre lo facevo io però vedo che sei in linea con quello che dico io in parte...il lutto nazionale o è per tutti o per nessuno...
Non ne abbiate con me ma... se fossero stati nel loro paese sarebbero vivi.
Di certo non porto il lutto nazionale per persone straniere morte non per colpa nostra.
non credo proprio,anzi penso che se restavano nel loro paese morivano di fame o peggio si suicidavano,motivo?,semplice,stress+famiglia alle spalle+disoccupazione=suicidio...almeno per una buona percentuale di persone è così,gli altri invece cercano di scappare illudendosi di trovare lavoro e vivere meglio.
non credo proprio,anzi penso che se restavano nel loro paese morivano di fame o peggio si suicidavano,motivo?,semplice,stress+famiglia alle spalle+disoccupazione=suicidio...almeno per una buona percentuale di persone è così,gli altri invece cercano di scappare illudendosi di trovare lavoro e vivere meglio.
Se l'ipercapitalismo che affama i popoli fosse stato fermato durante la seconda guerra mondiale dai vari nazionalismi che si erano creati spontaneamente, non ci sarebbero popoli "poveri" pronti a scappare e spendere una marea di soldi per venire qui a farsi sfruttare non solo fisicamente ma anche moralmente dai vari "Boldrini"e "Alfano".
E se vogliamo leggere la cosa in chiave piu recente, se non avessero fatto una guerrucola senza senso a Gheddafi-il quale stava progettando una moneta TOTALMENTE AFRICANA ( dinaro d'oro)- forse e ripeto forse, l'Africa TUTTA avrebbe avuto una speranza di autonomia.
Comunque ho letto che la Kyenge ministro della DISintegrazione non ha perduto tempo per farne una mossa politica, affermando accanita che la legge Bossi-Fini va sciolta. Bah cosa dire? sono dispiaciuto certo, ma la tragedia come vedi SI POTEVA BENISSIMAMENTE EVITARE.
Mi aspetto che i politici pigliano la strana decisione di andarli a prenderli direttamente con i nostri aeri onde evitare tragedie.. perché dai ragazzi, infondo l'Italia/Europa non sta attraversando una brutta crisi, siamo ricchi, pieni di risorse, tanto da volerle condividere con tutti i popoli Africani.
PS: Il lutto nazionale per le vittime di Kabobo ? dov'è?.
Ah, la colpa è anche dei vari Berlusca che vanno nelle tv tunisine a dire " venite,venite c'è posto per tutti" promettendo mari e monti.
Ci colpa sto schifo di governo che non ha mai fatto qualcosa per lottare contro l'immigrazione.. Se da anni a questa parte avesse fatto delle leggi serie con lotte serrate si sarebbero evitati tutti sti milioni di migranti INUTILI per questo paese che ormai è al degrado totale.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Ci colpa sto schifo di governo che non ha mai fatto qualcosa per lottare contro l'immigrazione.. Se da anni a questa parte avesse fatto delle leggi serie con lotte serrate si sarebbero evitati tutti sti milioni di migranti INUTILI per questo paese che ormai è al degrado totale.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
certo perchè secondo te se facevano leggi serie e mandavano tutti gli immigrati cambiava qualcosa....e da quanto gli immigrati sono inutili?!,non fare di tutta l'erba un fascio...
certo perchè secondo te se facevano leggi serie e mandavano tutti gli immigrati cambiava qualcosa....e da quanto gli immigrati sono inutili?!,non fare di tutta l'erba un fascio...
Stai scherzando? OVVIO. Verrebbero molti meno immigrati se sapessero che qui la legge e' FERREA e non vige la regola del "Welcome Home" .
Da quando sono utili ? non farò di tutta l'erba un fascio, ma fino a prova contraria direi che un 90% di loro, a malincuore, non danno beneficio al territorio italiano.
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta