lutto nazionale Lampedusa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rasmioche
    .
    • Jul 2011
    • 10916
    • 304
    • 242
    • qui
    • Send PM

lutto nazionale Lampedusa

Penso che il lutto nazionale derivi dal fatto che sono morte molte persone. 100 e passa morti non sono certo pochi
    Le vittime di kabobo sono state 3 se ben ricordo, parlare di lutto nazionale in quella situazione sarebbe stato "esagerato", infatti ci fu il lutto cittadino... Quindi non sono di certo state ignorate.
    Per le vittime de l'aquila che furono molte ci fu il lutto nazionale.
    Mi sembra abbastanza semplice da capire la logica di funzionamento di questi lutti... Il lutto cittadino o nazionale viene proclamato per tragedie avvenute sul territorio, non per i soli cittadini nazionali di quel territorio.

Commenta

• Nasser95
      Bodyweb Advanced
      • May 2013
      • 3684
      • 210
      • 66
      • Send PM

Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Stai scherzando? OVVIO.
      Verrebbero molti meno immigrati se sapessero che sarebbero che qui la legge e' FERREA e non vige la regola del "Welcome Home" .

Da quando sono utili ? non farò di tutta l'erba un fascio, ma fino a prova contraria direi che un 90% di loro, a malincuore, non danno beneficio al territorio italiano.
      guarda la Spagna,ha le Leggi dure per quanto riguarda l'immigrazione...ma da quello che vedo la Spagna è uno dei Paesi più colpiti dalla Crisi....ah beh se c'erano gli immigrati era peggio (voglio dire che il problema non è degli immigrati come molti pensano ma da tutt'altro)...gli immigrati possono essere inutili come dici tu,ma quanti?...50% ci può stare ma non 90% come dici,questo vorrebbe dire quasi tutti;io direi che molti lavorano come tutti,se poi nella tua città tutti gli extracomunitari sono delinquenti è un altro conto eh.
      (ride)

Commenta

• marcu9
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 42108
        • 707
        • 428
        • Sicilia
        • Send PM

Ma che c'entra la spagna che è un paese di merda come l'italia..

Guarda L'America, guarda l'Australia, guarda il Canada...dove entri e rimani solo SE SEI QUALIFICATO/SERVI AL PAESE/INVESTI 500K $ E DIVENTI IMPRENDITORE...
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Nasser95
          Bodyweb Advanced
          • May 2013
          • 3684
          • 210
          • 66
          • Send PM

Guarda L'America, guarda l'Australia, guarda il Canada...dove entri e rimani solo SE SEI QUALIFICATO/SERVI AL PAESE/INVESTI 500K $ E DIVENTI IMPRENDITORE...
          beh ho preso come esempio la Spagna perchè aveva leggi dure sull'immigrazione,seppur ha queste leggi è sempre nella m****,quello che volevo dirti è che alla fine gli immigrati sono un problema,ma fino a un certo punto;non potete dire che è solamente colpa loro se il Paese stà in queste condizioni)...poi certo quoto quello che dici per quanto riguarda gli USA,ecc...
          (ride)

Commenta

• Barone Bizzio
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 11722
            • 404
            • 108
            • Send PM

Certo, come no. Immagino che quei 50 milioni di ispanici siano tutti nerd informatici che han trovato lavoro nella silicon valley

Commenta

• marcu9
              Bodyweb Advanced
              • May 2009
              • 42108
              • 707
              • 428
              • Sicilia
              • Send PM

R: lutto nazionale Lampedusa

Ma chi l'ha detto che per colpa degli immigrati l'Italia è nella merda? MAI DETTO E NON LO PENSO.
              Non mettermi parole in bocca non dette.
              L'Italia è nella merda per colpa degli italiani (popolo e governo).
              Quello che voglio dire è che non è ammettendo migliaia di immigrati che il paese può migliorare, anzi, direi che può solo peggiorare in questo caso.
              E sarebbe assolutamente da evitare Visto che già siamo nella merda noi.

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

• Barone Bizzio
                Bodyweb Senior
                • Dec 2008
                • 11722
                • 404
                • 108
                • Send PM

Credo che sia impossibile. Gli immigrati non possono essere contrastati ma vanno accolti e assorbiti nella propria cultura. Purtroppo è una cosa molto difficile da fare, credo che solo la Germania e l' Inghilterra ci siano riusce. Ma anche li, bisognerebbe vedere se si tratta di vera e propria integrazione o di pace sociale tra diverse etnie che non hanno molto in comune

Commenta

• marcu9
                  Bodyweb Advanced
                  • May 2009
                  • 42108
                  • 707
                  • 428
                  • Sicilia
                  • Send PM

Riuscite? Neanche tanto..
                  Ho amici tedeschi e spesso e volentieri mi hanno detto che i turchi hanno fatto una mini invasione e non sono affatto degli ottimi “coinquilini” ... (la maggior parte)

Commenta

• .Roy.
                    Bodyweb Senior
                    • Jul 2012
                    • 1189
                    • 295
                    • 165
                    • Send PM

Stai scherzando? OVVIO.
                    Verrebbero molti meno immigrati se sapessero che qui la legge e' FERREA e non vige la regola del "Welcome Home" .

Da quando sono utili ? non farò di tutta l'erba un fascio, ma fino a prova contraria direi che un 90% di loro, a malincuore, non danno beneficio al territorio italiano.
                    anzi...
                    Originariamente Scritto da Gandhi
                    Qual buon vento di ritorno Reg
                    Originariamente Scritto da gionnifara
                    movimento muscolo il quale si sente scoppio

Commenta

• zuse
                      Macumbico divinatore
                      • Oct 2010
                      • 13333
                      • 1,984
                      • 1,450
                      • White House
                      • Send PM

sfugge il fatto che da noi vengono perchè siamo i piu' comodi da raggiungere.
                      non è che vengono per stare in italia, anzi..li vedi nei rifugi col telefono prestato per far chiamate in svizzera, francia, svezia..

noi siamo il primo punto d'arrivo.

sti poveri cristi spendon migliaia di euro per viaggiare in condizioni al limite dell'umano quando il problema si risolverebbe a monte spezzando il traffico di uomini.

vuoi andartene?

ambasciata-->asilo politico nello stato europeo dove vuoi andare (e tranquilli che a noi non ce se 'ncula nessuno).
                      inoltre se è vero che pagano 3-4 k euro per il viaggio , in questo modo con 200 euro di volo tranquillo e beato se la risolvono ed arrivan con qualche soldo nello stato ospite.

conviene a noi e conviene a loro

siamo uno stato europeo?bene, l'immigrazione è un problema di tutti e tutti contribuiscono economicamente, non solo noi stronzi perchè siamo i piu' vicini a tutti

per il resto io non so come si possan fare altri discorsi..io non amo molto gli immigrati(o meglio, una buona parte. ci sono anche quelli che se rimpiazzassero gli italiani non sarebbe male) ma sti qui stanno scappando dalla miseria e dalle guerre, ci vuole anche un po' di umanità.

mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Barone Bizzio
                        Bodyweb Senior
                        • Dec 2008
                        • 11722
                        • 404
                        • 108
                        • Send PM

Credo che la percentuale di migranti che arrivano per via marittima sia comunque una percentuale molto bassa rispetto al totale, eh.

Commenta

• nonno
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2010
                          • 3424
                          • 365
                          • 650
                          • Send PM

Stai scherzando? OVVIO.
                          Verrebbero molti meno immigrati se sapessero che qui la legge e' FERREA e non vige la regola del "Welcome Home" .

da che pulpito viene la predica
                          leggo che sei di palermo, ci sono stato svariate volte e conosco moltissimi ragazzi di quella zona e lì veramente il 90% dei giovani è nullafacente e non apporta nessun beneficio al nostro paese ma vive sulle spalle degli altri (a differenza tua non generalizzo e dico che ci sono molti casi del genere ci sono anche al nord e al centro italia)
                          comunque chiudo la polemica perche non mi sembra per nulla pertinente al 3d.
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                          honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• marcu9
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2009
                            • 42108
                            • 707
                            • 428
                            • Sicilia
                            • Send PM

Nonno, da che pulpito viene la predica non ha molto senso visto che non hai idea di che persona sono.
                            Ad ogni modo sono il primo a dire che a Palermo c'è gente che non vale niente, figurati.

Commenta

• nonno
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2010
                              • 3424
                              • 365
                              • 650
                              • Send PM

scusami non intendevo offenderti personalmente, infatti mi sono sbagliato ad esprimermi
                              intendevo dire che hai le fette di salame sugli occhi se non vedi che i primi ad essere nullafacenti sono gli italiani
                              intanto suso titolare, questo perché secondo gli esperti di calcioinside honda è forte
                              honda è molto forte, sottovalutato dai più

Commenta

• LARRY SCOTT
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

L'integrazione non esiste, non in questo paese.
                                Venire al Nord per credere (l'87% degli immigrati abita nelle regioni del nord, dato ISTAT).

Ma siamo OT, qui si commentano dei morti che sono stati deliberatamente fatti annegare dai loro ''slavemasters'' (magrebini, peraltro)...

Commenta

Working...
                                X