Biglietto treno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Matt10
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 9016
    • 895
    • 1,333
    • A casa di Vale/ Alla destra del maestro/ Dalla milf/ Creato in laboratorio/Aesthetic crew/JPP Team
    • Send PM

Biglietto treno

è possibile facendo un biglietto per un treno regionale in caso prendere un intercity pagando poi la differenza direttamente al controllore?
    Originariamente Scritto da JPP
    eh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mio
    Originariamente Scritto da JPP
    cosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescere
    Originariamente Scritto da Vale
    Se mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
    If a movement is totally safe, it is totally useless
    Followed by AlbertoGrazia
  • zuse
    Macumbico divinatore
    • Oct 2010
    • 13378
    • 1,998
    • 1,455
    • White House
    • Send PM

si ma , non vorrei dir cagate, mi pare che tu debba pagari qualcosina in piu' piuttosto che in biglietteria..ma non sono sicuroa al 100%

Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola

Commenta

• Capitano Nemo
      Bodyweb Senior
      • Aug 2004
      • 895
      • 38
      • 70
      • Milano
      • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      si ma , non vorrei dir cagate, mi pare che tu debba pagari qualcosina in piu' piuttosto che in biglietteria..ma non sono sicuroa al 100%
      come tutte le cose italiane dipende da chi trovi:

qualcuno lascia correre;
      qualcuno ti fa pagare la differenza;
      qualcuno differenza più supplemento.

il consiglio pratico è di chiedere gentilmente, prima di salire, al/alla capotreno (lo trovi sulla prima vettura di testa) se è un problema o meno...

sigpic

"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "

Commenta

Working...
      X