è possibile facendo un biglietto per un treno regionale in caso prendere un intercity pagando poi la differenza direttamente al controllore?
Biglietto treno
Collapse
X
-
Biglietto treno
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
si ma , non vorrei dir cagate, mi pare che tu debba pagari qualcosina in piu' piuttosto che in biglietteria..ma non sono sicuroa al 100%
Originariamente Scritto da Sean
mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosi ma , non vorrei dir cagate, mi pare che tu debba pagari qualcosina in piu' piuttosto che in biglietteria..ma non sono sicuroa al 100%
qualcuno lascia correre;
qualcuno ti fa pagare la differenza;
qualcuno differenza più supplemento.
il consiglio pratico è di chiedere gentilmente, prima di salire, al/alla capotreno (lo trovi sulla prima vettura di testa) se è un problema o meno...
sigpic
"...le popolazioni che si nutrono prevalentemente di cereali sono deboli, di bassa statura, malaticce e indolenti... "
Commenta
-
Commenta