Triangolo della MORTE campano - VIDEO

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Franfalu
    ...si sà.
    • Apr 2006
    • 6324
    • 267
    • 353
    • Mediglia
    • Send PM

Che schifo quando vedevo il video di quel servizio mi veniva l'ansia....siamo proprio delle bestie. SONO delle bestie.
    sigpic
    Originariamente Scritto da GalDregon
    se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
    Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
    e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
    gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
    vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Sartorio
      Non utente di Bodyweb
      • Dec 2004
      • 7305
      • 369
      • 118
      • Società Civile
      • Send PM

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Acerra, Arzano, Pomigliano, etc possono riciclare quanto vogliono...il problema è cosa hanno sotto il culo (scusate il linguaggio), non cosa buttano nel cestino (anche, ma quello è un altro, ulteriore problema).
      Qua c'è una strada che si chiama Asse Mediano, parte da Napoli ed incontra man mano questi paesi fino a Caserta ed oltre, è la Campania della buon anima di Taricone, la vecchia terra di lavoro, più simile alla ciociaria che a pulcinellolandia. Appezzamenti di terreno sconfinati dove pascolano le bufale ed il contadino compiacente infossa qualsiasi cosa a patto di venire ben remunerato. Ora è chiaramente colpa del contadino, non voglio negarlo, ma almeno i ragazzini bisogna tirarli fuori da questi posti, perché non hanno le colpe del nonno mongolo, perché è giusto che abbiano una aspettativa di vita più elevata, e perché altrimenti faranno proprio il modello imprenditoria-malaffare che ha arricchito i loro antenati e ucciderà i loro posteri. Se la semenza è cattiva dal letame crescerà il letame e non i fior.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• KURTANGLE
        Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
        • Jun 2005
        • 36435
        • 1,565
        • 2,279
        • Borgo D'io
        • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        Qua c'è una strada che si chiama Asse Mediano, parte da Napoli ed incontra man mano questi paesi fino a Caserta ed oltre, è la Campania della buon anima di Taricone, la vecchia terra di lavoro, più simile alla ciociaria che a pulcinellolandia. Appezzamenti di terreno sconfinati dove pascolano le bufale ed il contadino compiacente infossa qualsiasi cosa a patto di venire ben remunerato. Ora è chiaramente colpa del contadino, non voglio negarlo, ma almeno i ragazzini bisogna tirarli fuori da questi posti, perché non hanno le colpe del nonno mongolo, perché è giusto che abbiano una aspettativa di vita più elevata, e perché altrimenti faranno proprio il modello imprenditoria-malaffare che ha arricchito i loro antenati e ucciderà i loro posteri. Se la semenza è cattiva dal letame crescerà il letame e non i fior.

che poi purtroppo non muore solo il contadino che ha concesso lo sfruttamento del suo campo, muore anche la sua vicina che ha un negozio di tabacchi, il suo vicino che fa il cameriere in un bar e sua zia che fa la sarta......
        Si stanno arricchendo in pochi.....camorristi, intermediari , proprietari della aree dove si sotterra, imprenditori senza scrupoli e si stanno ammalando in moltissimi.

I bambini andrebbero portati via da quelle terre assolutamente.
        Sarebbe necessaria una bonifica colossale
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• pap3rino
          Cazzilloman
          • Mar 2012
          • 2228
          • 342
          • 265
          • paludi di Hesperia
          • Send PM

Originariamente Scritto da SPANATEMELA Visualizza Messaggio
          che poi purtroppo non muore solo il contadino che ha concesso lo sfruttamento del suo campo, muore anche la sua vicina che ha un negozio di tabacchi, il suo vicino che fa il cameriere in un bar e sua zia che fa la sarta......
          Si stanno arricchendo in pochi.....camorristi, intermediari , proprietari della aree dove si sotterra, imprenditori senza scrupoli e si stanno ammalando in moltissimi.

I bambini andrebbero portati via da quelle terre assolutamente.
          Sarebbe necessaria una bonifica colossale
          non so cosa riesci a bonificare
          Originariamente Scritto da maracujabeach
          che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
          Originariamente Scritto da Sean
          Dove abiti?
          "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• Barone Bizzio
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 11732
            • 404
            • 108
            • Send PM

Questioni del genere andrebbero risolte manu militari, semplicemente.

Commenta

• Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggio
              saranno due problemi distinti come dite ma sempre due problemi restano e sono gli stessi da 40 anni
              Ahahaha ma no, 40 anni fa questi posti neppure esistevano, si limitavano a produrre le ova bbone ed il vino novello, bisogna distinguere perché per chi non vive da queste parti "Napoli" è un conglomerato multiforme di 7 milioni di abitanti, simile al Pakistan, che non è tutto a Napoli e non è manco tutto in Campania. Napoli ha i suoi problemi e non lo nego, ma quelli odierni sono le sue periferie della fascia nord, ed i quartieroni dormitorio (Pianura, Scampia, Barra, San Giovanni). Una volta erano i quartieri popolari del centro (Sanità, Forcella, Porto) diventate ormai zone turistiche. Dal molo di Santa Lucia partivano i motoscafi dei contrabbandieri, ora ci sono i traghetti per Capri.
              Io vivo a Napoli, lavoro in un grattacielo progettato da Kenzo Tange negli anni 90, se prendo un freccia rossa sono a Milano in quattro ore, prima di prendere il treno magari passo dalla Feltrinelli, se è bel tempo la pausa pranzo posso farla in riva al mare, sono fortunato ma neppure tanto, questa vita cittadina è condivisa da larga parte della popolazione.
              Un napoletano vedrà marcianise, sparanise, calvizzano, orta di atella, casa luce, acerra, al massimo un paio di volte nella sua vita, e li vedrà perché ci hanno costruito un centro commerciale. Due amici che vennero a trovarmi si aspettavano che la casa di Sandokan fosse vicina perché Gomorra=Napoli. Vagli a spiegare tu che Casale sta a Caserta e che dovevamo farci tre quarti d'ora di macchina.

E'arrivato il momento di puntare i riflettori su questi posti, e di chiamarli con i loro nomi, c'è il basso casertano, ci sono i paesi vesuviani, ogni ameno paesello ha i suoi problemi, e non sono i problemi di Napoli.

Commenta

• LARRY SCOTT
                • 0
                • 0
                • Send PM

Ho frequentato più volte Napoli e anche l'Hinterland vesuviano...onestamente, e parlo da non-napoletano, mi sono parsi due mondi totalmente differenti...poi i napoletani che abitano qui e che conosco bene dicono peste e corna sia di Napoli che (ancora con più disprezzo) dell'hinterland vesuviano...

Commenta

• Sartorio
                  Non utente di Bodyweb
                  • Dec 2004
                  • 7305
                  • 369
                  • 118
                  • Società Civile
                  • Send PM

Vivessi il marcio di certi posti me ne andrei pure io, anzi un onesto cittadino di Acerra/Scampia/Casale se vuole rimanere onesto dovrebbe andarsene e far crescere lontano i propri figli. Però la soluzione c'è, e la mafia-camorra non possono essere una scusa perenne, è la soluzione prospettata dal Bizzio.

Certi posti malfamati entrati nell'immaginario comune si tirano giù con due ruspe, è inutile figurarseli come militarizzati ed inviolabili, le vele cadono giù da sole, casal di principe è un paesello sperduto in mezzo ad un terreno incolto. Mandiamo i carri armati, per tirare tutto giù. Il massimo intervento dell'esercito da queste parti sono i posti di blocco e spostare rifiuti dal Sito A al Sito B, attività degradante per un uomo che porta la divisa. Tra l'altro molti militari sono di queste parti.
                  Però se lo dico sono fascista e non va bene, meglio le preghiere e le parole di conforto.

Meglio la solidarietà fittizia con cui si maschera l'interesse economico più bieco. Perché Scampia incassa milioni di euro da lavare nelle aziende di stato, perché casal di principe è la patria dell'edilizia, perché smaltire rifiuti a basso costo è una necessità impellente, e così via.

Commenta

• Franfalu
                    ...si sà.
                    • Apr 2006
                    • 6324
                    • 267
                    • 353
                    • Mediglia
                    • Send PM

Ho frequentato più volte Napoli e anche l'Hinterland vesuviano...onestamente, e parlo da non-napoletano, mi sono parsi due mondi totalmente differenti...poi i napoletani che abitano qui e che conosco bene dicono peste e corna sia di Napoli che (ancora con più disprezzo) dell'hinterland vesuviano...
                    Io invece conosco solo napoletani che qui (Milano) dicono che solo Napoli è bella, che solo loro sono belli, che solo loro sono furbi e solo loro sono intelligenti....
                    sigpic

Commenta

• Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                      Io invece conosco solo napoletani che qui (Milano) dicono che solo Napoli è bella, che solo loro sono belli, che solo loro sono furbi e solo loro sono intelligenti....
                      Ahahaha quelli sono i peggiori, e tu chiedigli allora perché stanno a Milano e non se ne tornano a napulee

Commenta

• pap3rino
                        Cazzilloman
                        • Mar 2012
                        • 2228
                        • 342
                        • 265
                        • paludi di Hesperia
                        • Send PM

Ahahaha quelli sono i peggiori, e tu chiedigli allora perché stanno a Milano e non se ne tornano a napulee
                        infatti
                        che tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?

al prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.
                        Dove abiti?
                        "trottolino amoroso e dudu dadada"

Commenta

• LARRY SCOTT
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
                          Hai dimenticato anche di aggiungere ''noi chia*amo tutte, viva ll'uommo mediterraneo'' Torino è piena di soggetti del genere purtroppo. Qua è uno schifo, cibo di merda, clima di merda, gente di merda, piemontesi ridicoli, si stava meglio con Francischiello...patetici, state a fare qui allora?
                          Alcuni di tali soggetti scrivono anche su bodyweb...
                          Last edited by Ospite; 07-10-2013, 12:59:02.

Commenta

• Franfalu
                            ...si sà.
                            • Apr 2006
                            • 6324
                            • 267
                            • 353
                            • Mediglia
                            • Send PM

Bravo.... non voglio sembrare razzista (ma ahimè, in realtà lo sono), ma è un pò la stessa cosa che direi a tutti gli extra comunitari che fanno lo stesso: vengono qui in Italia e poi dicono che si vive di merda. Bene, dato che le porte sono aperte in entrata, mi sembra giusto dire a queste persone che lo sono altreattanto in uscita.

---------- Post added at 14:57:33 ---------- Previous post was at 14:36:03 ----------

Hai dimenticato anche di aggiungere ''noi chia*amo tutte, viva ll'uommo mediterraneo'' Torino è piena di soggetti del genere purtroppo. Qua è uno schifo, cibo di merda, clima di merda, gente di merda, piemontesi ridicoli, si stava meglio con Francischiello...patetici, state a fare qui allora?
                            Alcuni di tali soggetti scrivono anche su bodyweb...

Ecco, proprio quelli...incredibile... se io mi trasferissi in qualche altro paese....o al sud, minimo minimo mi integrerei, o comunque non sputerei nel piatto dove mangio. E proprio da deficienti, irriconoscenti....terribile. Anzi ti devi pure inchinare di fronte a cotanta superiorità.
                            sigpic

Commenta

• Clark87
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 2185
                              • 341
                              • 665
                              • BRAAH CREW
                              • Send PM

Commenta

Working...
                              X