Che schifo quando vedevo il video di quel servizio mi veniva l'ansia....siamo proprio delle bestie. SONO delle bestie.
Triangolo della MORTE campano - VIDEO
Collapse
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioAcerra, Arzano, Pomigliano, etc possono riciclare quanto vogliono...il problema è cosa hanno sotto il culo (scusate il linguaggio), non cosa buttano nel cestino (anche, ma quello è un altro, ulteriore problema).Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioQua c'è una strada che si chiama Asse Mediano, parte da Napoli ed incontra man mano questi paesi fino a Caserta ed oltre, è la Campania della buon anima di Taricone, la vecchia terra di lavoro, più simile alla ciociaria che a pulcinellolandia. Appezzamenti di terreno sconfinati dove pascolano le bufale ed il contadino compiacente infossa qualsiasi cosa a patto di venire ben remunerato. Ora è chiaramente colpa del contadino, non voglio negarlo, ma almeno i ragazzini bisogna tirarli fuori da questi posti, perché non hanno le colpe del nonno mongolo, perché è giusto che abbiano una aspettativa di vita più elevata, e perché altrimenti faranno proprio il modello imprenditoria-malaffare che ha arricchito i loro antenati e ucciderà i loro posteri. Se la semenza è cattiva dal letame crescerà il letame e non i fior.
che poi purtroppo non muore solo il contadino che ha concesso lo sfruttamento del suo campo, muore anche la sua vicina che ha un negozio di tabacchi, il suo vicino che fa il cameriere in un bar e sua zia che fa la sarta......
Si stanno arricchendo in pochi.....camorristi, intermediari , proprietari della aree dove si sotterra, imprenditori senza scrupoli e si stanno ammalando in moltissimi.
I bambini andrebbero portati via da quelle terre assolutamente.
Sarebbe necessaria una bonifica colossaleOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELA Visualizza Messaggioche poi purtroppo non muore solo il contadino che ha concesso lo sfruttamento del suo campo, muore anche la sua vicina che ha un negozio di tabacchi, il suo vicino che fa il cameriere in un bar e sua zia che fa la sarta......
Si stanno arricchendo in pochi.....camorristi, intermediari , proprietari della aree dove si sotterra, imprenditori senza scrupoli e si stanno ammalando in moltissimi.
I bambini andrebbero portati via da quelle terre assolutamente.
Sarebbe necessaria una bonifica colossaleOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggiosaranno due problemi distinti come dite ma sempre due problemi restano e sono gli stessi da 40 anni
Io vivo a Napoli, lavoro in un grattacielo progettato da Kenzo Tange negli anni 90, se prendo un freccia rossa sono a Milano in quattro ore, prima di prendere il treno magari passo dalla Feltrinelli, se è bel tempo la pausa pranzo posso farla in riva al mare, sono fortunato ma neppure tanto, questa vita cittadina è condivisa da larga parte della popolazione.
Un napoletano vedrà marcianise, sparanise, calvizzano, orta di atella, casa luce, acerra, al massimo un paio di volte nella sua vita, e li vedrà perché ci hanno costruito un centro commerciale. Due amici che vennero a trovarmi si aspettavano che la casa di Sandokan fosse vicina perché Gomorra=Napoli. Vagli a spiegare tu che Casale sta a Caserta e che dovevamo farci tre quarti d'ora di macchina.
E'arrivato il momento di puntare i riflettori su questi posti, e di chiamarli con i loro nomi, c'è il basso casertano, ci sono i paesi vesuviani, ogni ameno paesello ha i suoi problemi, e non sono i problemi di Napoli.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Ho frequentato più volte Napoli e anche l'Hinterland vesuviano...onestamente, e parlo da non-napoletano, mi sono parsi due mondi totalmente differenti...poi i napoletani che abitano qui e che conosco bene dicono peste e corna sia di Napoli che (ancora con più disprezzo) dell'hinterland vesuviano...
Commenta
-
-
Vivessi il marcio di certi posti me ne andrei pure io, anzi un onesto cittadino di Acerra/Scampia/Casale se vuole rimanere onesto dovrebbe andarsene e far crescere lontano i propri figli. Però la soluzione c'è, e la mafia-camorra non possono essere una scusa perenne, è la soluzione prospettata dal Bizzio.
Certi posti malfamati entrati nell'immaginario comune si tirano giù con due ruspe, è inutile figurarseli come militarizzati ed inviolabili, le vele cadono giù da sole, casal di principe è un paesello sperduto in mezzo ad un terreno incolto. Mandiamo i carri armati, per tirare tutto giù. Il massimo intervento dell'esercito da queste parti sono i posti di blocco e spostare rifiuti dal Sito A al Sito B, attività degradante per un uomo che porta la divisa. Tra l'altro molti militari sono di queste parti.
Però se lo dico sono fascista e non va bene, meglio le preghiere e le parole di conforto.
Meglio la solidarietà fittizia con cui si maschera l'interesse economico più bieco. Perché Scampia incassa milioni di euro da lavare nelle aziende di stato, perché casal di principe è la patria dell'edilizia, perché smaltire rifiuti a basso costo è una necessità impellente, e così via.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioHo frequentato più volte Napoli e anche l'Hinterland vesuviano...onestamente, e parlo da non-napoletano, mi sono parsi due mondi totalmente differenti...poi i napoletani che abitano qui e che conosco bene dicono peste e corna sia di Napoli che (ancora con più disprezzo) dell'hinterland vesuviano...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioIo invece conosco solo napoletani che qui (Milano) dicono che solo Napoli è bella, che solo loro sono belli, che solo loro sono furbi e solo loro sono intelligenti....Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAhahaha quelli sono i peggiori, e tu chiedigli allora perché stanno a Milano e non se ne tornano a napuleeOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioIo invece conosco solo napoletani che qui (Milano) dicono che solo Napoli è bella, che solo loro sono belli, che solo loro sono furbi e solo loro sono intelligenti....
Alcuni di tali soggetti scrivono anche su bodyweb...Last edited by Ospite; 07-10-2013, 12:59:02.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioAhahaha quelli sono i peggiori, e tu chiedigli allora perché stanno a Milano e non se ne tornano a napulee
---------- Post added at 14:57:33 ---------- Previous post was at 14:36:03 ----------
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioHai dimenticato anche di aggiungere ''noi chia*amo tutte, viva ll'uommo mediterraneo'' Torino è piena di soggetti del genere purtroppo. Qua è uno schifo, cibo di merda, clima di merda, gente di merda, piemontesi ridicoli, si stava meglio con Francischiello...patetici, state a fare qui allora?
Alcuni di tali soggetti scrivono anche su bodyweb...
Ecco, proprio quelli...incredibile... se io mi trasferissi in qualche altro paese....o al sud, minimo minimo mi integrerei, o comunque non sputerei nel piatto dove mangio. E proprio da deficienti, irriconoscenti....terribile. Anzi ti devi pure inchinare di fronte a cotanta superiorità.sigpic
Commenta
-
Commenta