Sono ufficialmente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio...una guida turistica di Firenze e Provincia. Fatemi gli auguri perché è il giorno più felice degli ultimi 13 mesi e non mi ero mai fatta un culo così né a scuola né all'università, né a suola e università messi insieme.
Ti faccio i miei migliori auguri ed un grosso in bocca al lupo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosecondo me, e dico secondo me, la critica a botticelli è stata un po' azzardata
ma, secondo me, e dico secondo me, anche il rispettare le opinioni altrui è un pregio.
pero', e sempre imho eh, certe risposte fredde con quote e faccina posson comunque risultare fastidiose per chi ha risposto prima
ma ovviamente non sono affari miei.
Allevi comunque è un pianista, mentre io non sono né una pittrice, né mi voglio improvvisare una piccola storica dell'arte, semplicemente penso che Firenze offra numerosi capolavori di un'importanza e fascino che superano quelli della Primavera del Botticelli, molti dei quali sono ancora sottovalutati o addirittura sconosciuti ai più. Ad ogni modo, capisco che un turista associ l'immagine di Firenze a questa opera d'arte e, avendo a disposizione pochi giorni e dovendo scegliere, voglia vedere la Primavera e la Tribuna del David, molto probabilmente farei anche io così.
Comunque, per quanto riguarda i pagliai, mi arrendo proprio... ho delle evidenti lacune su questo argomento
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggiocomplimenti dasha
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiosrep.
Pensa a zajka che non la capirà mai.Last edited by zajka; 09-10-2013, 23:28:51.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
Ciao Sabry!! Come stai?
molto presa tra casa e lavoro però BENE!!
tu sempre gnoccaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
ma lavori solo a firenze?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza MessaggioDicci di più
Botticelli, come Leonardo o Dante nelle sue opere voleva trasmette messaggi in codice....messaggi che solo gli "iniziati" potevano cogliere.
Un quado o una poesia divenatrono così anche forme di "comunicazione" criptica per individui affiliati allo stesso "gruppo".sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggioma lavori solo a firenze?
---------- Post added at 19:14:02 ---------- Previous post was at 19:12:05 ----------
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBotticelli, come Leonardo o Dante nelle sue opere voleva trasmette messaggi in codice....messaggi che solo gli "iniziati" potevano cogliere.
Un quado o una poesia divenatrono così anche forme di "comunicazione" criptica per individui affiliati allo stesso "gruppo".Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioFirenze e provincia. Pistoia non è in provincia di Firenze, quindi non lavorerò da te
---------- Post added at 19:14:02 ---------- Previous post was at 19:12:05 ----------
Conny...noto un intossicazione da Dan Brown
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggionon ancora....Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Qualche buona notizia di questi tempi di tragedie....
In bocca al lupo. Presumo che a Firenze il settore del turismo non sia mai in crisi piena.
Buon inizio attività.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioFirenze e provincia. Pistoia non è in provincia di Firenze, quindi non lavorerò da te
Conny...noto un intossicazione da Dan Brown
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Conan Visualizza MessaggioBotticelli, come Leonardo o Dante nelle sue opere voleva trasmette messaggi in codice....messaggi che solo gli "iniziati" potevano cogliere.
Un quado o una poesia divenatrono così anche forme di "comunicazione" criptica per individui affiliati allo stesso "gruppo".
Come per TUTTE le opere d'arte, non vi è un'interpretazione definitiva e/o univoca, ne totalmente condivisa.
Ciò che affermi potrebbe essere vero, cosi come per altri artisti dell'epoca, siano essi pittori, scultori, architetti ecc, ma credo assolutamente non lo sia nella misura in cui, oggi più che un tempo, siamo portati a credere, influenzati da molteplici imput, spesso fuorvianti o semplicemente male interpretati dai riceventi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioQualche buona notizia di questi tempi di tragedie....
In bocca al lupo. Presumo che a Firenze il settore del turismo non sia mai in crisi piena.
Buon inizio attività.
Grazie
Originariamente Scritto da Testa Visualizza MessaggioCiao Conan
Come per TUTTE le opere d'arte, non vi è un'interpretazione definitiva e/o univoca, ne totalmente condivisa.
Ciò che affermi potrebbe essere vero, cosi come per altri artisti dell'epoca, siano essi pittori, scultori, architetti ecc, ma credo assolutamente non lo sia nella misura in cui, oggi più che un tempo, siamo portati a credere, influenzati da molteplici imput, spesso fuorvianti o semplicemente male interpretati dai riceventi.
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Dasha io vorrei che mi facessi da guida per le trattorie....lampredotto, finocchiona, bistecca, vino, etc etcsigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Commenta
-
Commenta