Auguri e buone feste.
Sono ufficialmente...
Collapse
X
-
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio...una guida turistica di Firenze e Provincia. Fatemi gli auguri perché è il giorno più felice degli ultimi 13 mesi e non mi ero mai fatta un culo così né a scuola né all'università, né a suola e università messi insieme.
Acc... leggo solo ora. Congratulazioni! Che sia solo il primo passo della scalata di soddisfazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rasmioche Visualizza MessaggioAuguri per il traguardo raggiunto meritatamente !Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioAuguri zajka, è un bel lavoro dai, te lo sei sudato e meritatoOriginariamente Scritto da ALEX2 Visualizza MessaggioAuguri e buone feste.Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggioauguri bella
Originariamente Scritto da richard Visualizza MessaggioAcc... leggo solo ora. Congratulazioni! Che sia solo il primo passo della scalata di soddisfazioni.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiocecio ma chi vuoi che ci provi, zajka poi, ringrazia che ancora non ti ha preso a insultiHA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da manzinator Visualizza MessaggioMa quindi esiste una sorta di "albo" delle guide turistiche? uno non ci si potrebbe improvvisare aprendo partita iva? Comunque complimenti e in bocca al lupo per il futuro.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
R: Sono ufficialmente...
Come mai questa passione?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioCome mai questa passione?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
quando andrò a firenze i posti che visitero' assolutamente saranno:
-galleria degli uffizi
-palazzo pitti
-gilda assassini ezio auditore
se la 3^ non c'è e se, sopratutto, hanno tolto i pagliai vicino agli edifici piu' alti denuncio renzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioquando andrò a firenze i posti che visitero' assolutamente saranno:
-galleria degli uffizi
-palazzo pitti
-gilda assassini ezio auditore
se la 3^ non c'è e se, sopratutto, hanno tolto i pagliai vicino agli edifici piu' alti denuncio renzi
vai sul campanile di giotto! è il top!HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioSemplicemente perché amo molto Firenze, e sono da sempre attratta dai suoi segreti, arte e tradizioni..pensavo di conoscerla prima di intraprendere questa avventura... ma dopo poco ho capito che conoscevo una piccola parte della superficie. Quel che mi piacerebbe molto, anche se non è facilmente realizzabile, è far conoscere la città ai fiorentini stessi, la maggior parte dei quali non sospetta nemmeno che cosa si cela dietro a quello che vedono ogni giorno e danno per scontato. In questo senso, sarebbe spesso più interessante raccontare certe cose a queste persone, piuttosto che al turista che viene a Firenze per 3 giorni e vuole vedere solo la solita Accademia (anzi, esclusivamente il David e nient'altro), la noiosissima Primavera di Botticelli, fare la foto con la cupola del Duomo e, boh, andare all'Hard Rock Caffè...
In effetti hai ragione..Brava.Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Ottimo tesoro.
Ora pensa che, nel frattempo ci saranno migliaia di dipendenti statali che "lavorano" nei musei delle principali città italiane, in piu vari assessori alla cultura, sottosegretari etc. etc.
Tutta gente che non fa un ***** e che prenderà da 3 a 30 volte tanto.
Nel mio futuro governo tecnico guidato in un triumvirato con Prince e Sartorio, ovviamente faro macelleria sociale di queste inette sanguisughe nemmeno buone per i salassi.
Complimenti Dashina, te lo sei meritato tutto!
P.s.
Mi immagino cmq gli studentelli di 13-14 anni che si troveranno la Dasha in minigonna come guida turistica. "Ecco, qua abbiamo 18 esemplari di Marmi di Carrara.."
Poi a casa.."allora Giovani com'è andata la gita??"
Bene beneE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
frequenterò 800 ore di corso solo per far domande inopportune a zajka .
comunque ancora aspetto intervento di bob (se non lo confondo con un altro utente) che scriverà : ho dato test giusto per provare e l'ho passato come per medicina, anch'essa giusto per passarla.
Commenta
-
Commenta