complimenti non oso immaginare la pazienza che deve avere una guida turistica.
Sono ufficialmente...
Collapse
X
-
ti aspettano orde di bambini rompicoglioni.
approposito, la gravidanza come procede?
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
R: Sono ufficialmente...
Matrimonio quando?
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
come funziona? sei "assegnata" ad itinerari o palazzi precisi o ti può capitare sia la visita alla biblioteca marucelliana con - di certo - insopportabili turisti sottuttoio, sia il tour generico per il centro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio...una guida turistica di Firenze e Provincia. Fatemi gli auguri perché è il giorno più felice degli ultimi 13 mesi e non mi ero mai fatta un culo così né a scuola né all'università, né a suola e università messi insieme.
complimenti
Commenta
-
-
mi scusi signorina se la interrompo ma trovo incongruenze con quanto lei dice e quanto scrisse il gran duca leopoldo II nella direzione centrale degli archivi di FIrenze...cosa ha da dirmi in merito? come si giustifica? e la massoneria dei paninari fuori dai locali? dov'è conan?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioUn'altra straniera che porta via il lavoro agli italiani.
Auguri
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioè così difficile diventare guida turistica ? pensare che l'ho sempre ritenuto un lavoretto da 4 soldi
---------- Post added at 00:12:39 ---------- Previous post was at 00:00:04 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiocome funziona? sei "assegnata" ad itinerari o palazzi precisi o ti può capitare sia la visita alla biblioteca marucelliana con - di certo - insopportabili turisti sottuttoio, sia il tour generico per il centro?
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggioio mi presento da zajka post ore di studio per farle domande scomode
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
complimentiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta