Sono ufficialmente...
Sono ufficialmente...
Collapse
X
-
zajka io ho scritto a renzi per questione pagliai
se faccio salto della fede e ci rimango secco vai te da lui a lamentarti per i pagliai mancanti che io non mi metto a guardar sotto se ci sono o meno. altrimenti che salto della fede è.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola noiosissima Primavera di Botticelli,Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioora non ci allarghiamo, però..Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioGorgy, io la trovo più noiosa rispetto a diverse altre opere dello stesso Botticelli, ma soprattutto trovo tutte quelle paginate di decine di interpretazioni delle forzature tremende. Le ho lette tutte, non mi convince manco una. E comunque, quella del Botticelli non è sicuramente il genere di pittura che mi affascina.Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioti capisco, anche allevi trova che Beethoven non avesse ritmo, a differenza di jovanotti.Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
nn fate così, già mezza bw vi immagina nude che vi tirate i capelli.
Commenta
-
-
sono ingrifatissimoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggionn fate così, già mezza bw vi immagina nude che vi tirate i capelli.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
secondo me, e dico secondo me, la critica a botticelli è stata un po' azzardata
ma, secondo me, e dico secondo me, anche il rispettare le opinioni altrui è un pregio.
pero', e sempre imho eh, certe risposte fredde con quote e faccina posson comunque risultare fastidiose per chi ha risposto prima
ma ovviamente non sono affari miei.
Commenta
-
-
Ci ho messo 1 ora a capire la battuta dei pagliai.
D'oh!
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiosecondo me, e dico secondo me, la critica a botticelli è stata un po' azzardata
ma, secondo me, e dico secondo me, anche il rispettare le opinioni altrui è un pregio.
pero', e sempre imho eh, certe risposte fredde con quote e faccina posson comunque risultare fastidiose per chi ha risposto prima
ma ovviamente non sono affari miei.
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioimmagino che tu stia in quella metà
Commenta
-
-
complimenti dashaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
La Venere (La Primavera) del Botticelli ha un significato duplice; criptico ed oscuro cara Dasha...che va ben oltre l'arte.
Come del resto la divina commedia...
Negli anni '80 dalle tue parti sono successe cose strane, malvage, macabre... ricollegabili all'arte fiorentina in un certo senso...Last edited by Conan; 08-10-2013, 16:28:30.sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndreaFr Visualizza MessaggioCi ho messo 1 ora a capire la battuta dei pagliai.
D'oh!
Pensa a zajka che non la capirà mai.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
Commenta