hahahhahaha green hahahahah
Sono ufficialmente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiola noiosissima Primavera di Botticelli
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioComplimenti Zajka
Green dimmi di più sul triumvirato con Prince e SartorioE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Complimenti Dasha ora fai finalmente parte della grande famiglia dei GUIDI TURISTICI ITALIANI.
Anch'io sono una Guido Turistico, specializzato zona TEMPIO "Del male" PAUSANIA, non ti azzardare a fregarmi il lavoro altrimenti ti mando la maledizione del paguro.
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioOttimo tesoro.
Ora pensa che, nel frattempo ci saranno migliaia di dipendenti statali che "lavorano" nei musei delle principali città italiane, in piu vari assessori alla cultura, sottosegretari etc. etc.
Tutta gente che non fa un ***** e che prenderà da 3 a 30 volte tanto.
Nel mio futuro governo tecnico guidato in un triumvirato con Prince e Sartorio, ovviamente faro macelleria sociale di queste inette sanguisughe nemmeno buone per i salassi.
Complimenti Dashina, te lo sei meritato tutto!
P.s.
Mi immagino cmq gli studentelli di 13-14 anni che si troveranno la Dasha in minigonna come guida turistica. "Ecco, qua abbiamo 18 esemplari di Marmi di Carrara.."
Poi a casa.."allora Giovani com'è andata la gita??"
Bene bene [ATTACH=CONFIG]142269[/ATTACH]
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Sono ufficialmente...
Originariamente Scritto da zuse Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioMa che è sta storia del pagliaio? Che mi sono persa?
Commenta
-
-
Sono ufficialmente...
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioora non ci allarghiamo, però..Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioGorgy, io la trovo più noiosa rispetto a diverse altre opere dello stesso Botticelli, ma soprattutto trovo tutte quelle paginate di decine di interpretazioni delle forzature tremende. Le ho lette tutte, non mi convince manco una. E comunque, quella del Botticelli non è sicuramente il genere di pittura che mi affascina.
Commenta
-
-
sciabolata morbidaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta