Auguri
Sono ufficialmente...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiodasha ma quindi se risaliamo all'ente turistico per cui lavori e facciamo pulman con epico hunter e ronnie ci fai da guida per tutta firenze?
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza MessaggioMi raccomando, fai ingozzare le comitive di giapponesi di lampredotto e Chianti.
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSposto in Caffetteria. Complimenti, brava L'augurio è che ti arrivino tante altre soddisfazioni, professionali e non.
Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza MessaggioIn bocca al lupo DashaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza MessaggioSiiiiiiiiiii! Vi organizzo un itinerario speciale di bordelli e lampredottai?
dovresti conoscerne
uno di sole asian
uno con uomini
uno con donne che non defechino
e solo uno con belle ragazze
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio...una guida turistica di Firenze e Provincia. Fatemi gli auguri perché è il giorno più felice degli ultimi 13 mesi e non mi ero mai fatta un culo così né a scuola né all'università, né a suola e università messi insieme.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio...una guida turistica di Firenze e Provincia. Fatemi gli auguri perché è il giorno più felice degli ultimi 13 mesi e non mi ero mai fatta un culo così né a scuola né all'università, né a suola e università messi insieme.
Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioè così difficile diventare guida turistica ? pensare che l'ho sempre ritenuto un lavoretto da 4 soldi(ride)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioper far la guida serve la laurea?Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiola tua vita è una merda?Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioè così difficile diventare guida turistica ? pensare che l'ho sempre ritenuto un lavoretto da 4 soldi
Commenta
-
-
sarà che mi ricordo le esperienze dele guide in gita scolastica, che nessuno sentiva, si faceva chiasso e le guide, giustamente frustrate, che chiedevano silenzio
O le guide sui trenini su ruote, che spiegano le vie della città a gruppi e vecchi che non ascoltanoOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
Commenta