Daniel ha fatto colpo
Collapse
X
-
Analisi del soggetto DANIEL
Autore: Psicologo
Data: 12/12/02 10:01
Decisamente il complesso scatologico rifulge in questo esemplare della pura razza umana. Si odia ciò che non si può avere, si dice, ebbene applicando la massima popolare al profilo del soggetto, si evince il senso di privazione che lo colpisce allorquando, seguendo i consigli di chi lo conosce bene, si reca ad espellere gli scarti prodotti dal suo organismo. Ogni cosa che lascia le sue mani, o in senso più completo perde contatto con il suo fisico, è perduta per sempre: le feci rappresentano in questo senso la cosa peggiore, in quanto non trattenibili e ciò nonostante e anzi proprio per questo ambite al massimo grado. La volpe e l'uva, come diceva il sommo Esopo, sono solo esemplificazioni dell'uomo e del suo desiderio irraggiungibile, nel caso del povero Daniel la sua stessa merda.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
-
-
-
A daniè, se eri anche Psicologo devo rivalutarti.
Azz, sò morto
Mai pensato di fare cabaret?
Anche se in forma scritta i tuoi monologhi funzionano meglio, potresti avere un futuro a Zelig, almeno li ti pagano per dire quelle stronzate che comunque hanno del geniale
Anche se penso che faresti la fine di Beppe Grillo
OH, ma c'è ancora gente che ti prende sul serio?
In che mondo viviamo!?
Non esiste + la mezza stagione!
Ed io sto iniziando a scrivere come te
Aiuto, chiamatemi uno Psicologo!
Commenta
-
-
Originally posted by Guru
Aiuto, chiamatemi uno Psicologo!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
-
A proposito Daniè, mi fai un favore?
Puoi andare a Uomini e Donne(quel programma su Canale5 condotto dal De Filippi ) e liquidare quegli sboroni di Karim e l'altro fesso, che non li tollero.
In pratica sono quelli che si fanno corteggiare da ragazze/donne senza pudore e stima di sè.
*****, ogni volta che faccio zapping me li ritrovo.
Oggi erano pure su Buona Domenica(altra bella cazzata di trasmissione).
Un saluto a Costanzo:vom:
Commenta
-
Commenta