Si infatti
Follia a New York, SUV travolte gruppo di motociclisti e loro lo inseguono (VIDEO)
Collapse
X
-
Nei panni del padre che conduceva il Suv, vedendo quante teste di ca.. lo circondavano e non poter ne frenare, ne accelerare , ne spostarsi leggermente a destra o a sinistra, li avrei linciati a prescindere! ma non come è successo in questo filmato... la gente ora mai crede di giocare a gta anche nella vita reale... i moto raduni vengono organizzati per bene, e solitamente io vedo sempre pattuglie della polizia sia davanti a tutte le moto che di dietro... mi sembrava tutt'altro che moto raduno...
Commenta
-
-
Ho rivisto il filmato un paio di volte per vedere la "scintilla". Il contatto è avvenuto perchè un motociclista ha controllato alla sua sinistra qualcuno o qualcosa. Il brusco rallentamento (a mio avviso non studiato appositamente per provocare la collisione) ha generato l' incidente tra il Range Rover ed il motociclista stesso.
Non sono riuscito a comprendere bene perchè il conducente ha avuto paura, presumo a causa delle minacce degli amici del biker coinvolto subito dopo il sinistro. Situazione, fortunatamente, finita bene per tutti con solo danni ai veicoli.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
R: Follia a New York, SUV travolte gruppo di motociclisti e loro lo inseguono (VIDEO)
Secondo me hanno torto sia il guidatore del suv sia i motociclisti in seguito.*Però, c'è da considerare che il guidatore si è messo al pari dei motociclisti.. poteva fermarsi al tamponamento e chiamare i vigili etc.*INVECE HA INVESTITO UNA PERSONA CHE È IN COMA.*ORA, razionalmente.. Ditemi voi se avessero messo sotto un vostro caro amico non avreste avuto una forte reazione.*Non sto giustificando nessuno.. Sto dicendo che ci sono grosse colpe da ambo le parti...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Quando ho la mia figlia in macchina (ma in generale) evito anche quando ho ragionissima di fare discussioni, per il semplice motivo che non sai mai come possa evolversi la situazione. Magari trovi una persona che dialoga pacificamente, magari no... sopratutto in questi casi di viabilità. Qualche volta mi sono trovato in mezzo a un gran numero di moto che scendono dalla Germania e vi posso garantire che, non ti fa proprio piacere, perchè malaguratamente entri in contatto con loro sono cazzi. Cosa faccio io rallento, se riesco accosto, riparto e seguo per la mia strada........se non riesco a farmi da parte evito comunque di mandarli a cagare, perchè questi ci mettono poco a perdere la testa. Sono li che ti occupano l'intera carreggiata per interi km, quindi è inutile smadonnare. Se lo fai devi essere consapevole delle conseguenze e quindi te ne fai carico, ma sei con la famiglia ragiona un pò più di loro per diana.
Nel caso specifico è evidente che il panico ha fatto degenerare la situazione, ma IO non mi farei esperto in alcuni casi e con determinate persone, se ti ci trovi, è un attimo e la situazione degenera.I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Ha investito ha investito....
Sicuramente se avesse urtato UN SINGOLO motociclista si sarebbe fermato, diverso il caso di centinaia di motociclisti che lo stavano chiaramente provocando, lui aveva per altro già chiamato la polizia facendo notare la cosa prima ancora dell'investimento.
Io la chiamerei legittima difesa, piuttosto che essere linciati, lui, la moglie e la figlia.... ha preferito scegliere il peggio (per gli altri).
Si trova molto in giro, le indagini sono ancora in corso :
Prosecutors dropped charges Wednesday against Allen Edwards, 42, one of two men arrested in connection with an attack Sunday on an SUV driver swarmed by bikers.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioSecondo me hanno torto sia il guidatore del suv sia i motociclisti in seguito.*Però, c'è da considerare che il guidatore si è messo al pari dei motociclisti.. poteva fermarsi al tamponamento e chiamare i vigili etc.*INVECE HA INVESTITO UNA PERSONA CHE È IN COMA.*ORA, razionalmente.. Ditemi voi se avessero messo sotto un vostro caro amico non avreste avuto una forte reazione.*Non sto giustificando nessuno.. Sto dicendo che ci sono grosse colpe da ambo le parti...
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Guardando gli altri video continuo a difendere il SUV.
“Sources said Lien stopped, but “feared for his safety” as several of the wild ones got off their bikes and began to beat on his SUV. The terrified Lien dialed 911 on his cell phone, the sources said.
“He’s surrounded by about 20 to 30 motorcyclists,” Kelly said. He’s surrounded by about 20 to 30 motorcyclists,” Kelly said. “They take their helmets and they start to dent his car and apparently his tires are slashed there with a knife. He’s in the car with his wife. He continues to drive.”
e sti cazzi vi investo tutti e ci ripasso su in retroLast edited by X3me; 03-10-2013, 15:54:52.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
che l'abbia toccato di proposito o per sbaglio poco cambia a livello civile, si smonta si fa la constatazione amichevole e avrebbe avuto ragione la moto anche in caso di rallentamento voluto di proposito.
normalmente non vieni circondato da moto che per di più si mettono davanti a bloccarti la strada, se questo padre è scappato salendo sopra una moto con il suv, il motivo lo si capisce all'incrocio successivo..
in corsa lui se n'è stato buono per la sua strada, voleva solo andarsene da una situazione che non avrebbe portato a niente.
se fosse stato il cattivo di turno ci metteva due secondi a toccarli tutti e farli cadere anche in corsa.
non capisco come ci siano persone che riescano a dare ragione ai motociclistiOriginariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
come fate a parlare di linciaggio nel primo incidente?!? il tipo non scende dalla macchina perchè? lo minacciavano con delle armi? lo minacciavano verbalmente di morte? finchè non si sà come stanno esattamente le cose come si fà ad esprimere dei giudizi?
Se domani tampono uno, scende incazzato e il doppio di me mi dice "oh ma do c@..o guardi?" io per paura metto la prima e lo metto sotto?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggiocome fate a parlare di linciaggio nel primo incidente?!? il tipo non scende dalla macchina perchè? lo minacciavano con delle armi? lo minacciavano verbalmente di morte? finchè non si sà come stanno esattamente le cose come si fà ad esprimere dei giudizi?
Se domani tampono uno, scende incazzato e il doppio di me mi dice "oh ma do c@..o guardi?" io per paura metto la prima e lo metto sotto?
dato l'inseguimento,il tentativo di tirarlo fuori dall'auto, l'aggressione con il casco non credo che si fossero fermati alle parole per farlo scappare.Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Originariamente Scritto da maracujabeachal prossimo meeting tecnico siete tutti invitati, sara' un piacere.Originariamente Scritto da SeanDove abiti?Originariamente Scritto da Sean"trottolino amoroso e dudu dadada"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pap3rino Visualizza Messaggioattenderemo notizie sulla vicenda allora prima di dire qui sul forum
dato l'inseguimento,il tentativo di tirarlo fuori dall'auto, l'aggressione con il casco non credo che si fossero fermati alle parole per farlo scappare.
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggiol'inseguimento e partito dopo che lui ha travolto i motociclisti...ma il video l'hai visto paperino?Originariamente Scritto da maracujabeachche tu non capisca non e' cosa nuova,piuttosto niconico dove abiti?
Commenta
-
Commenta