Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il caso Scafroglia

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il caso Scafroglia

    Quanti di voi pensano che questo programma sia divertentissimo, a tratti geniale?

    Io sono estasiato... il surreale, la satira, i "Fascisti su Marte" poi sono semplicemente fantastici... il mafioso che parla di giustizia "posso dirti una cosa?... sei un minchia..."
    Qualcuno ha visto i miei polpacci???

    #2
    Re: Il caso Scafroglia

    Originally posted by donpablo
    Quanti di voi pensano che questo programma sia divertentissimo, a tratti geniale?

    Io sono estasiato... il surreale, la satira, i "Fascisti su Marte" poi sono semplicemente fantastici... il mafioso che parla di giustizia "posso dirti una cosa?... sei un minchia..."

    SI DICE......SEI UN MINGHIA

    Divertente anche se spesso potrebbe cambiare il "disco".....

    Mad
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri

    Commenta


      #3
      Qui ci sono i filmati:

      Rai 3, il canale con una programmazione improntata all'approfondimento giornalistico e alla cultura, nonché con ampi spazi dedicati alle autonomie locali italiane


      A me ha fatto sempre divertire, al di là delle questioni politiche, millenovecentonovantadieci con la parodia di Funari era troopo simpatica. Zummalo... aripijalo.... la mortadella ricà...

      Commenta


        #4
        Re: Re: Il caso Scafroglia

        Originally posted by MadBebe
        SI DICE......SEI UN MINGHIA

        Divertente anche se spesso potrebbe cambiare il "disco".....

        Mad

        Commenta


          #5
          l'ho visto poche volte ma Guzzanti è geniale.

          ha poco spazio per quello che vale.

          lo ricordoper esempio ad AVANZI ecc...


          molto meglio della sorella.

          per me è un grande.






          "ORA DIC UNA POESIA.....SE AVESSI UN CANE BAU,SE AVESSI UN GATTO MIAO,SE FOSSE TARDI CIAO!".

          Commenta


            #6
            Originally posted by MISTER X
            l'ho visto poche volte ma Guzzanti è geniale.

            ha poco spazio per quello che vale.

            lo ricordoper esempio ad AVANZI ecc...


            molto meglio della sorella.

            per me è un grande.






            "ORA DIC UNA POESIA.....SE AVESSI UN CANE BAU,SE AVESSI UN GATTO MIAO,SE FOSSE TARDI CIAO!".

            Mister perchè non riesco a entrare nel privè e nello staff only? Aiuto super moderatore! baby

            Commenta


              #7
              Originally posted by MISTER X



              "ORA DIC UNA POESIA.....SE AVESSI UN CANE BAU,SE AVESSI UN GATTO MIAO,SE FOSSE TARDI CIAO!".

              Era così:

              "ORA DIC UNA POESIA.....SE FOSSE CANE BAU, SE FOSSI GATTO MIAO, SE FOSSE TARDI CIAO!".

              Commenta


                #8
                Originally posted by RUAHHH
                Mister perchè non riesco a entrare nel privè e nello staff only? Aiuto super moderatore! baby
                non sei l'unico moderatore ad avere tali problemi.

                credo che si risolverà presto,questo passaggio fatto da SERGIO va ancora ottimizzato.

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by RUAHHH
                  Mister perchè non riesco a entrare nel privè e nello staff only? Aiuto super moderatore! baby
                  Hai chiesto alla persona giusta...si si....proprio alla persona giusta
                  Originariamente Scritto da paolo79
                  max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Napalm
                    Hai chiesto alla persona giusta...si si....proprio alla persona giusta
                    ma non avevano tolto la parola allo sfintere ritorto delle Marche?








                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by RUAHHH

                      A me ha fatto sempre divertire, al di là delle questioni politiche
                      Ma si', al di la' delle questioni politiche, certo quando e' satira politica pura lo preferisco ancor di piu', ma anche i personaggi "neutri" sono incredibili... Gabriele la Porta, quello di Anima...

                      P.S. Ovviamente se ci fosse uno bravo come lui ma di destra lo riconoscerei senza problemi, ma a destra non c'hanno proprio una ****, hehe... a parte Albertazzi, il mascellone di Lando Buzzanca e il Bagaglino di Pippo Franco

                      Mentre dalla "mia" parte Benigni, Troisi, i Guzzanti, Proietti, Gassman ecc.ecc.ecc.ecc.ecc. E LA FERILLI!
                      Qualcuno ha visto i miei polpacci???

                      Commenta


                        #12
                        La comicità di Guzzanti è appunto mitica, geniale, forse non troppo immediata e quindi per usare un neologismo non abbastanza "nazional-popolare" , troppo pseudo-culturaleper andare in tv e fare audience.

                        Lo ricordo ancora in Avanzi quando faceva Lorenzo con la Dandini.

                        Lezione di Inglese.
                        La Dandini:"Ripeti con me:The cat is on the table, su..."
                        Lorenzo:"The cat is sottotera, becouse se tu poggi l'orecchio senti... Miaooooooo...!!"




                        Commenta


                          #13
                          fiorello e di destra

                          striscia la notizia e di destra



                          comunque e vero pensa a me fa ridere paolo rossi e comunque tutti i comici di sinistra sono dei miti anche se pero la satira politica infervora solo un comunista come te...... pero aldo giovanni e giacomo bisio ecc. ecc. benigni troisi ....miti anche lello arena ora mi viene in mente..........


                          e ci aggiungerei forza napoli :-)

                          Commenta


                            #14
                            ma è vero che fa pochi ascolti?

                            echeminghia....una votla che c'è uno bravo nessuno lo guarda.

                            Commenta


                              #15
                              La Uallera...alllora tg1 omettere notizie 4 e 15,tg2 5 e 18,tg3...omettere tg3......
                              Bear

                              "Per Noi i Guerrieri non sono quello che voi intendete.Il Guerriero non e' chi combatte perche' nessuno ha il diritto di prendersi la vita di un altro.Il Guerriero per Noi e' chi sacrifica se stesso per il bene degli altri.E' suo compito occuparsi degli anziani degli indifesi e di chi non puo' provvedere a se stesso ." Toro Seduto

                              "Oh Grande Spirito concedimi la serenita' per accettare le cose che non posso cambiare,il coraggio di cambiare le cose che posso cambiare e la saggezza di capirne la differenza" Preghiera Cherokee


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎