Originally posted by Deep
Andrè The Giant morì nel gennaio 1993, pesava circa 265kg... si era però ritirato già da tempo per via delle ginocchia (camminava con un bastone!)..... per coloro che credono che fossero solo palloni gonfiati, basta ricordare il giorno in cui Hulk Hogan sollevò oltre la testa Andrè (badate bene, oltre la testa, non sulle spalle!!!).. mi è rimasto sempre impresso, anchio fino ad allora avevo qualche perplessità sulla reale forza dei WWFer, provate voi ad alzare e camminare con un peso di oltre 250kg sulla testa e senza oscillare minimamente.
Un cordiale saluto a tutti gli amici del Forum!,
Deep
Andrè The Giant morì nel gennaio 1993, pesava circa 265kg... si era però ritirato già da tempo per via delle ginocchia (camminava con un bastone!)..... per coloro che credono che fossero solo palloni gonfiati, basta ricordare il giorno in cui Hulk Hogan sollevò oltre la testa Andrè (badate bene, oltre la testa, non sulle spalle!!!).. mi è rimasto sempre impresso, anchio fino ad allora avevo qualche perplessità sulla reale forza dei WWFer, provate voi ad alzare e camminare con un peso di oltre 250kg sulla testa e senza oscillare minimamente.
Un cordiale saluto a tutti gli amici del Forum!,
Deep
comunque come hanno gia' detto in molti,e' una stronzata il fatto che non valgono niente...anche io una volta la pensavo cosi',ma prendete x esempio lo SPACCASCHIENA...ve lo ricordate?beh...se quello che lo fa' sbaglia anche di soli 5 cm rischia di far andare su una sedia a rotelle l'avversario,che a sua volta deve sapere come muoversi....quelle mosse sono tutte studiate e devono essere xfette...basta uno sbaglio e ti ritrovi con un braccio rotto dopo un volo di 4 metri...c'e' un lavoro e una difficolta' che voi neanche immaginate,poi col tempo me ne sono accorto!!
Commenta