WRESTLING...in TV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MIZARD
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    Originally posted by Deep
    Andrè The Giant morì nel gennaio 1993, pesava circa 265kg... si era però ritirato già da tempo per via delle ginocchia (camminava con un bastone!)..... per coloro che credono che fossero solo palloni gonfiati, basta ricordare il giorno in cui Hulk Hogan sollevò oltre la testa Andrè (badate bene, oltre la testa, non sulle spalle!!!).. mi è rimasto sempre impresso, anchio fino ad allora avevo qualche perplessità sulla reale forza dei WWFer, provate voi ad alzare e camminare con un peso di oltre 250kg sulla testa e senza oscillare minimamente.

    Un cordiale saluto a tutti gli amici del Forum!,
    Deep
    e' quello che ho detto io ti giuro!!mi e' rimasto impresso in una maniera incredibile!!

    comunque come hanno gia' detto in molti,e' una stronzata il fatto che non valgono niente...anche io una volta la pensavo cosi',ma prendete x esempio lo SPACCASCHIENA...ve lo ricordate?beh...se quello che lo fa' sbaglia anche di soli 5 cm rischia di far andare su una sedia a rotelle l'avversario,che a sua volta deve sapere come muoversi....quelle mosse sono tutte studiate e devono essere xfette...basta uno sbaglio e ti ritrovi con un braccio rotto dopo un volo di 4 metri...c'e' un lavoro e una difficolta' che voi neanche immaginate,poi col tempo me ne sono accorto!!

    Commenta

    • MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #32
      erano belle anche le storie e gli schieramenti che c'erano dietro... ..tipo la squadra di Million Dollar Man dove c'era mi sembra gli SMASH,poi altri che non ricordo e hundertaker che poi si schiero' con la squadra di HULK....chi se lo ricorda meglio?

      Commenta

      • Dorian_Gray
        Bodyweb Member
        • Feb 2001
        • 2456
        • 2
        • 0
        • Parigi 1857
        • Send PM

        #33
        Originally posted by Goldrake
        Senza offese, ma tu pensi di essere al loro livello atletico e in grado di fare le loro acrobazie?
        Se guardi il fisico di Lex Luger ti commuovi.

        Per non parlare del mitico ULTIMATE WARRIOR!!!!

        I balzi che facevano?

        Prenditi 120kg sul tuo corpicino e vedi cosa ne rimane....

        Che erano pilotati, si è sempre saputo , ma dire che non sono atelti è un eresia bella e buona.

        Un bber è un atleta?Si, loro sono tutti bber e inoltre hanno una preparazione atletica non indifferente.

        G O L D
        Dai goldrake qui non c'è nessuna offesa ma per quanto queste persone (scusami chiamarli atleti mi risulta impossibile) abbiano dei meriti (tra cui il fisico e i mezzi con cui lo si raggiunge) non puoi definire sport una pagliacciata del genere!
        Per le cadute e i balzi ci sono delle scuole...
        Nulla a che vedere con tante discipline orientali comunque che di certo non si vanno a s*******re con tutto quello show spesso grottesco e il tipo della lipton che fa la telecronaca...

        Io ho visto tantissime puntate di restling e conosco tutti gli atleti da voi citati perchè mi piacevano da ragazzino ma una visione impegnata di certi fenomeni (al circo vanno anche i grandi benvenga pur che non si scompongano troppo) è relegata ad un pubblico di una certa età
        Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
        e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
        Mi sono armato contro la giustizia.
        Sono fuggito.
        Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
        Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
        Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
        Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
        Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
        il mio dio.
        Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
        E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
        E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

        Commenta

        • MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #34
          non hai tutti i torti Dorian...in un certo senso e' un circo,bello da vedere,pure un po' emozionante,ma e' finto e fatto x divertire..insomma un circo,ma non bisogna scordarsi che c'e' un lavoro dietro.
          basta che pensi solo al fatto che rispetto a un bber hard,che ha anche le sue fatiche,questi sono piu' avanti xche' oltre ad essere come quel bber hard sono anche ginnasti,studiano le mosse....e sono anche pagliacci!! ...quindi se consideri male loro,consideri male pure i bodybuilder...solo che quelli in piu' ce prendono pure i soldi sopra,e tanti....tu non lo faresti?

          Commenta

          • Goldrake
            Bodyweb Advanced
            • Dec 2001
            • 5465
            • 17
            • 3
            • Caponago
            • Send PM

            #35
            Beh effetivamente non lo si può definire uno sport, però sono atleti.
            Altrimenti negando ciò, vorrebbe dire che non reputi atleti neanche i bber e quindi non siamo qui a fare i clown, o sbaglio?

            G O L D
            https://www.youtube.com/watch?v=c7ipeGzxcr8


            sigpic

            Commenta

            • ErikZ
              Bodyweb Member
              • Apr 2001
              • 8817
              • 1
              • 0
              • Send PM

              #36
              Gold ha ragione, non è forse una pagliacciata il voler far credere di essere natural a concorsi come l'Olympia o all'Arnold classic? l'antidoping di turno poi mi fa morire... si dal ridere o come l'anno scorso che hanno squalificato Cutler perche' trovato positivo allora dovevano squalificare tutti e sarebbero rimasti solo i giudici .... forse.
              Eppure i BBer li consideriamo atleti (io almeno li considero tali) non dimentichiamoci che molti wrestler sono ex giocatori di football americano, basket e anche BBer vedi Lex.
              ciao
              Enrico e stop!

              Commenta

              • swanz
                Bodyweb Senior
                • Jan 2001
                • 9716
                • 320
                • 318
                • Provincia Varese
                • Send PM

                #37
                E quando Undertaker aveva messo nella bara Ultimate Warrior ed è arrivato Hulk a tiralo fuori???

                E quando Hulk le stave prendendo da più gente contemporaneamente ed è arrivato Ultimate Warrior (dopo 1 anno di assenza) a salvarlo??? Mamma mia...mi viene la pelle d'oca a sentire la musica d'ingressa di UW!!!!


                E quando hanno fatto i vari Royal Rumble nel quale c'erano + atleti nel ring e vinceva ki restava dentro???

                Commenta

                • MIZARD
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

                  #38
                  xche' gli incontri dentro le gabbie?? che si arrampicavano?belliiii

                  Commenta

                  • sdregone78
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2001
                    • 234
                    • 0
                    • 0
                    • sud
                    • Send PM

                    #39
                    a morire non e' stato bret!
                    ma suo fratello owen!


                    quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
                    ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???

                    Commenta

                    • swanz
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2001
                      • 9716
                      • 320
                      • 318
                      • Provincia Varese
                      • Send PM

                      #40
                      Infatti:




                      Poverino!!!

                      Commenta

                      • jesahel
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2002
                        • 433
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #41
                        è uno dei tanti fenomeni di spettacolo made in usa.
                        da piccoli motli di noi ne sono rimasti appassionati.
                        ingiusto pertanto da parte di chi gradi' criticare.
                        i miei preferiti:undertaker e jake the snake ,con la sua fantastica mossa del DDT.
                        considerate la vostra semenza....
                        fatti non foste a viver come bruti
                        ma per seguir virtute et canoscenza

                        Commenta

                        • Bot
                          Bodyweb Advanced
                          • Mar 2002
                          • 1929
                          • 2
                          • 0
                          • Still banging your girl/mom...
                          • Send PM

                          #42
                          Originally posted by andrea
                          il mio era Antonio Inoki...
                          Anche Tiger Mask era grande veramente atletico!!

                          Commenta

                          Working...
                          X