Annuncio

Collapse
No announcement yet.

WRESTLING...in TV

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    WRESTLING...in TV

    Presto ci sara' un nuovo programma,l'havete vista la pubblicita'??

    bellooo...mi ricordo che da ragazzino ci andavo matto,chi se li ricorda MACHO MAN...ANDRE' DE GIGANT....il mitico HULK KOGHAN... ma se scrivono cosi?...boh...poi chi altro c'era..... ....

    comunque sono dei veri bestioni!!

    #2
    Hulk Hogan, era lui il mito, il migliore, il mio preferito. Mi ricordo quando lo stendevano, che alzava la mano e faceva



    e poi si riprendeva e l'avversario era spacciato.

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      io poi riprovavo tutte le mosse su mia sorella.

      Commenta


        #4
        hai ragione!!!il piu' forte era lui...mi ricordo una volta..in un combattimento riusci' a sollevare Andre' de Gigant...chi se lo ricorda era alto tipo 2.20...e pesava forse 200kg...

        Commenta


          #5
          Originally posted by MIZARD
          hai ragione!!!il piu' forte era lui...mi ricordo una volta..in un combattimento riusci' a sollevare Andre' de Gigant...chi se lo ricorda era alto tipo 2.20...e pesava forse 200kg...
          Ha un ottimo fisico..a me piace.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            erano solo dei pagliacci...e la gente paga pure per vedere certi sfigati

            Commenta


              #7
              A casa ho circa 10 VHS con registrati incontri, eventi, interviste.

              Il tutto quando negli anni 90 lo trasmettevano in chiaro su TELEPIU' (fino al Wrestling Mania 9 con Bret Hart campione del mondo).

              Poi purtroppo se ne sono perse le traccie.

              Vorrei tanto sapere come è andata a finire il Wresting Mania 10 nella quale c'era Bret Hart vs Yokozuna vs Lex Luger (facevano 3 incontri) ...... peccato!!!


              Cmq il migliore era ULTIMATE WARRIOR!!

              Commenta


                #8
                Originally posted by Punk84
                erano solo dei pagliacci...e la gente paga pure per vedere certi sfigati
                Ma sarai tu uno sfigato;fatti dare una sberla da hulk e vediamo cosa rimane di te!!!!!!!!!
                John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by swanz
                  A casa ho circa 10 VHS con registrati incontri, eventi, interviste.

                  Il tutto quando negli anni 90 lo trasmettevano in chiaro su TELEPIU' (fino al Wrestling Mania 9 con Bret Hart campione del mondo).

                  Poi purtroppo se ne sono perse le traccie.

                  Vorrei tanto sapere come è andata a finire il Wresting Mania 10 nella quale c'era Bret Hart vs Yokozuna vs Lex Luger (facevano 3 incontri) ...... peccato!!!


                  Cmq il migliore era ULTIMATE WARRIOR!!
                  Per quanto ne so comunque Bret Hart è morto 3 anni fà.

                  max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    mitico!
                    ricordo ancora quando hulk hogan ormai pelato ma sempre grossissimo e gonfio da steroidi crollò a terra sfregiato da una sediata in testa...ah che tempi....
                    però rivoglio anche dan peterson che commenta dice cazzate assurde!

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by quellogrosso
                      mitico!
                      ricordo ancora quando hulk hogan ormai pelato ma sempre grossissimo e gonfio da steroidi crollò a terra sfregiato da una sediata in testa...ah che tempi....
                      però rivoglio anche dan peterson che commenta dice cazzate assurde!
                      Ma cosa dici tutti natural sono
                      John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

                      Commenta


                        #12
                        e undertaker il becchino ve lo ricordate?

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by Steel77
                          e undertaker il becchino ve lo ricordate?
                          Ma non è iscritto nel forum?
                          Pensavo fosse multipower
                          Originariamente Scritto da paolo79
                          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                          Commenta


                            #14
                            ma per favore....
                            l'unica cosa che mi interessa di quel circo in chiave americana è sapere cosa si fanno gli atl.. ehm i clown!
                            Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
                            e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
                            Mi sono armato contro la giustizia.
                            Sono fuggito.
                            Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
                            Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
                            Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
                            Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
                            Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
                            il mio dio.
                            Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
                            E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
                            E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

                            Commenta


                              #15
                              hehehehhehehe x me il migliore in assoluto è ultimate warrior impressionante anke lui come tutti loro natural 100%
                              più che comandare ho sempre preferito disubbidire...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎