If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
SOlo oggi ho contato 5, e sottolineo 5 coppie gay. E le ho contate proprio per questa roba di Barilla, altrimenti ormai non ci faccio piu nemmeno caso. Ho trovato tutto davvero molto naturale..niente checchismo estremo, ma semplicemente mano nella mano.
P.s.
Due erano donne pure molto carine.
Abbiamo ancora molto da imparare
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
SOlo oggi ho contato 5, e sottolineo 5 coppie gay. E le ho contate proprio per questa roba di Barilla, altrimenti ormai non ci faccio piu nemmeno caso. Ho trovato tutto davvero molto naturale..niente checchismo estremo, ma semplicemente mano nella mano.
P.s.
Due erano donne pure molto carine.
Abbiamo ancora molto da imparare
vero a londra lo fanno in modo più evidente, uno dei pro e contro di quella bellissima città!
HA RAGIONE CRI PV , DI CALCIO NON CAPISCO UN *****
Greeenday, io a torino giusto qualche giorno fa ho visto due belle lesbicone limonare. La cosa rara non è vedere/conoscere omosessuali.
La cosa rara sono i casi di gay suicidi o pestati a sangue che in italia ogni anno le dita di una mano bastano e avanzano a contarli: numeri cosi piccoli come giustificano tutto questo parlare dei diritti dei gay da parte dei media? I giornalisti vivono in un mondo tutto loro?
Ribadisco che il problema non sussiste...esser gay a mio modo di vedere è sbagliato poichè lo classifico come un disturbo della personalità, un problema psichico...ma posso sbagliarmi.
Il fatto è tutto questo chiacchierare sull'omosessualità che fa pensare...
Barilla non ha detto praticamente nulla di eclatante, così come Cassano qualche mese fa o l'atleta russa questa estate...
Sono i media che mettono in risalto tutto ciò con uno scopo ben preciso.
Idem il ragazzo confuso che si è suicidato...ha lasciato anche una lettera in cui scriveva che aveva un pessimo rapporto con i genitori e che soffriva per questo...nessuno lo ha mai visto deriso o picchiato dai bulli....eppure per 15 giorni buoni i giornali scrivevano che si era ammazzato perchè soffriva il bullismo ma ne amici, ne professori, ne genitori hanno cofnermato, eppure i giornali lo scrivevano di continuo, finendo l'articolo con "sere una legge contro l'omofobia!".
Altro esempio...a giugno dei ragazzi hanno dato alle fiamme una scuola superiore qui a Roma.
Durante l'anno era stato fatto un apposito "programma" di tolleranza verso i gay.
alcuni ragazzi capeggiati da un loro leader di estrema destra non vollero parteciparvi.
Bene i giornali scrissero per una decina di giorni che a dare le fiamme all'istituto era stato questo ragazzo di destra perchè odiava gli omosessuali. I giornali avevano già emesso la loro sentenza!
Il messaggio dei media era "sei di destra? Non tolleri gli omosessuali? Allora sei violento e sei tu che hai dato fuoco alla scuola!".
Per fortuna 4 ragazzi che avevano partecipato al programma di tolleranza omosex uscirono allo scoperto e confessarono di esser stati loro perchè bocciati, scagionanado quindi il ragazzo che era stato additato come piromane solo perchè non condivideva l'omosessualità spiegata in una scuola (ma poi c'è buisogno di spiegare a scuola l'omosessualità??? non è meglio studiare??).
Il clamore deriva dal fatto che c'è un imput che viene dall'alto: si deve fare una legge contro l'omofobia, si deve dare ai gay il diritto di sposarsi!
Questo scandalizzerebbe l'opinione pubblica e per far si che ciò non avvenga si mette in risalto un problema che non esiste, ripeto non esiste!
L'opinione pubblica si intenerirà...si inizierà a pensare "poveri gay di qua... Sono come noi di là... mi fanno tanta tenerezza...anche loro hanno diritto a sposarsi ed adottare bambini...etc etc...".
Prima si crea un problema che di per se non esiste.
Poi si intenerisce l'opinione pubblica.
Infine si offre la soluzione, soluzione che inb realtà è nata prima del problema stesso.
Dal canto mio affermo una cosa...qui a Roma si dice: "ognuno cor culo suo ce fa quello che je pare" ecco come la penso io....se ti piace avere rapporti omosex li puoi avere, sono problemi tuoi.
Non condivido però tutto questo clamore per nulla...le frasi di Barilla non hanno nulla di strano, il ragazzo si è suicidato come fanno tante persone poveretto, non perchè era gay.
etc etc
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
Ho letto tutto il thread e mi fermo a riflettere sulla frase del Sig. Barilla:
“Non faremo uno spot con una famiglia gayperché la nostra è una famiglia tradizionale. Non è per mancanza di rispetto agli omosessuali, che hanno diritto di fare quello che vogliono senza disturbare gli altri, ma perché non la penso come loro”.
Nonostante la rilegga, non trovo nulla di eclatante per poter sollevare un tale polverone. Ha un pensiero "democraticamente" diverso (non la pensa come loro), e puntualizza che non e' per mancanza di rispetto. Provo a fare un esempio il piu' calzante possibile:
“Non faremo uno spot con una famiglia comunistaperché la nostra è una famiglia fascista. Non è per mancanza di rispetto ai comunisti, che hanno diritto di fare quello che vogliono senza disturbare gli altri, ma perché non la penso come loro”.
Non ci vedo il fatto di estremizzare la famiglia fascista, ma solo il non essere una famiglia di comunisti.
sigpic Free at last, they took your life
They could not take your PRIDE
Esatto ma questa frase normalissima, amico mio, ha scatenato un putiferio....e si ritorna al mio discorso...far passare i gay per povere vittime per poi fargli qualche legge in favore.
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
probabilmente non era voluto, ma dire "purché non disturbino gli altri" implica un un preconcetto: che i gay disturbano.
in che modo un gay potrebbe disturbare gli altri? tenendo per mano il proprio compagno? baciandolo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta