Cmq siete peggio di Berlusconi quando ha ricevuto il microfono in testa.
Polemiche su la Barilla
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
-
-
ma hanno rotto le palle con questa omofobia cercata in ogni dove, in frasi senza senso o contesto, solo per fare buffera
ma poi anche se fosse, uno non può esprimere quello che vuole ?
---------- Post added at 15:45:38 ---------- Previous post was at 15:41:54 ----------
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSi, ma non Barilla
---------- Post added at 09:37:13 ---------- Previous post was at 09:34:07 ----------
Il problema è che ha sostanzialmente detto che famiglia omosessuale= male. Senza girarci troppo intorno. Una persona che è favorevole alla possibilità per i gay di avere diritti non direbbe mai queste parole.
Poi..sul fatto che ci sia eterofobia da parte degli omosessuali....boh, non so che dire. Direi, ad occhio, che è il contrario. Si potrà parlare di eterofobia quando verremo pestati per strada perchè etero...allora si. Fino a quel momento parlare di 'eterofobia' è una giustificazione
---------- Post added at 16:03:08 ---------- Previous post was at 15:45:38 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio non sono favorevole nemmeno alla fecondazione assistita per le coppie eterosessuali, né uteri in affitto, né niente... se non puoi procreare, non procrei e amen.
diverso è se vuoi dei figli... ce ne sono tanti già fatti che sicuramente starebbero meglio accuditi da una coppia gay o da un single, che in un orfanatrofio vietnamita.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma hanno rotto le palle con questa omofobia cercata in ogni dove, in frasi senza senso o contesto, solo per fare buffera
---------- Post added at 15:45:38 ---------- Previous post was at 15:41:54 ----------
devo ancora capire perchè le famiglie omosessuali con figli al seguito, che verrano poi distrutti in età scolastica per via dei loro genitori fri frò, possano essere considerate "bene".
---------- Post added at 16:03:08 ---------- Previous post was at 15:45:38 ----------
vorrei vedere quanto resiste un bambino a scuola, quando tutti sapranno che i suoi genitori sono gay.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma hanno rotto le palle con questa omofobia cercata in ogni dove, in frasi senza senso o contesto, solo per fare buffera
devo ancora capire perchè le famiglie omosessuali con figli al seguito, che verrano poi distrutti in età scolastica per via dei loro genitori fri frò, possano essere considerate "bene".
vorrei vedere quanto resiste un bambino a scuola, quando tutti sapranno che i suoi genitori sono gay.
I bambini e i ragazzini sono dei veri bastardi, sfottono per qualsiasi motivo, anche il più banale. Immagino che per un bambino con genitori gay potrebbe diventare un inferno andare a scuola.
Commenta
-
-
a parte già che ci si da del gay e del ****** già normalmente, non oso immaginare se lo sei veramente o hai 2 padriOriginariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioa parte già che ci si da del gay e del ****** già normalmente, non oso immaginare se lo sei veramente o hai 2 padri"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Però non ha nemmeno troppo senso basare le proprie politiche sociali a seconda delle reazioni dei bambini, altrimenti si potrebbe proporre di mettere Lupo Lucio agli interni e Ronald McDonald alla salute.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza MessaggioPerò non ha nemmeno troppo senso basare le proprie politiche sociali a seconda delle reazioni dei bambini, altrimenti si potrebbe proporre di mettere Lupo Lucio agli interni e Ronald McDonald alla salute.
Non oso immaginare come potrebbero prendere di mira un bambino con genitori gay, capisco che a casa potrebbe essere trattatao benissimo ma fuori casa potrebbe diventare un inferno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
Non oso immaginare come potrebbero prendere di mira un bambino con genitori gay, capisco che a casa potrebbe essere trattatao benissimo ma fuori casa potrebbe diventare un inferno.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggioimmagino invece quando il figlio sarà un pochino più grande, le gare tra compagni di scuola, per andare a studiare i pomeriggi a casa sua, se hai due madri...
---------- Post added at 20:43:46 ---------- Previous post was at 20:42:26 ----------
Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggioe vabbè, se è per questo i bambini sono presi di mira perché grassi, orfani o poveri.. è un problema di educazione.Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNon so se state seguendo la vicenda ma a quanto pare alcuni utenti del web stanno boicottando la barilla perchè società omofoba. Ora, io ho ascoltato le parole del presidente della barilla e non mi sembra abbia detto niente di offensivo, ma si sa, siamo In Italia e non si perde occasione per rimarcare l'omofobia della chiesa,dei nostri marchi e della nostra classe dirigente
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Re: Polemiche su la Barilla
A me sto discorso del "ci sono cose più importanti" sembra paradossale. Ci sono cose più importanti di stare su bodyweb a dire che ci sono cose più importanti...
Tra l'altro trovo affascinante questo essere pervasivo dell'opinione comune: di sti tempi di qualsiasi cosa si parli, ci sono cose più importanti. Insomma finiamo che parliamo sempre delle stesse cose ma lamentandoci del fatto che stiamo perdendo tempo nel parlarneLast edited by PrinceRiky; 28-09-2013, 10:55:26.
Commenta
-
-
Non sono certo cose di oggi, ma vengono da lontano. Devi fare attenzione a come parli, a cosa dici, a come ti muovi. Senza accorgertene, distratto, qualcuno si è industriato nel metterti una museruola. Non puoi più dire, nel migliore dei mondi possibili, che a casa tua due uomini che si baciano non li vuoi vedere. Non lo puoi più dire perchè, al contrario di quello che tu credevi, questa dove vivi non è casa tua....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Re: Polemiche su la Barilla
Tra l'altro Barilla ha già ritrattato più volte, in modo pietosissimo e scontentando tutti. Forse questa contromanovra avrà peso all'estero, ma in Italia non è ritteattando che Barilla diventa gay friendly ed è ritrattando che invece delude quelli che avevano apprezzato le sue dichiarazioni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon sono certo cose di oggi, ma vengono da lontano. Devi fare attenzione a come parli, a cosa dici, a come ti muovi. Senza accorgertene, distratto, qualcuno si è industriato nel metterti una museruola. Non puoi più dire, nel migliore dei mondi possibili, che a casa tua due uomini che si baciano non li vuoi vedere. Non lo puoi più dire perchè, al contrario di quello che tu credevi, questa dove vivi non è casa tua.
Quello che dici e' giusto, c'e' la tendenza ad essere ipercritici su queste questioni, ma la dichiarazione di Guido Barilla era abbastanza diversa. Tra l'altro molti gai si sono risentiti non solo per il riferimento al 'basta che non disturbino' ma anche perche' l' immagine che ha dato Barilla della donna era quella di una casalinga. E dato che la discriminazione di genere in italia esiste ed e' un fatto conclamato ha fatto una doppia figuraccia
Commenta
-
Commenta