Polemiche su la Barilla

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Barone Bizzio
    Bodyweb Senior
    • Dec 2008
    • 11773
    • 415
    • 109
    • Send PM

Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggio
    la penso proprio come te.
    Una volta nel corso di marketing la mia prof disse "non importa che si parli bene o male di un'azienda, l'importante è che se ne parli".
    Il che, a pensarci bene, e' una stronzata. Ma dal suo punto di vista e' giustissimo

Commenta

• WhiteTyson
      Bodyweb Senior
      • Dec 2006
      • 9080
      • 745
      • 471
      • South Brooklyn
      • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
      Mettiti nei loro panni e ti sara' tutto piu' chiaro

Poi ridurre il fenomeno gay ai gay pride...boh, mi sembra riduttivo. Anche per me e' trash, ma lo e' come mille altre cose. Siccome una cosa non ci piace a livello estetico allora la ostacoliamo a livello legale? Non penso.

Poi uno puo' essere libero di dire che gli atteggiamenti gay gli danno fastidio senza per questo dire che non gli possano essere riconosciuti dei diritti - tipo quello a sposarsi

---------- Post added at 10:15:19 ---------- Previous post was at 10:14:04 ----------

Questo non lo sapevo, lo riabilita parzialmente a dire il vero
      non vedo perché dovrei mettermi nei loro panni, non si può in nome di una falsa libertà, stare a mettersi nei panni di qualunque minoranza. La DEMOCRAZIA ha proprio come valore fondante che si predilige l'idea della maggioranza. Il fatto poi che l'omosessualità ci sia sempre stata e per questo debba essere una cosa normale è senza senso, nella colta atene era norma e costume anche la pedofilia, vogliamo metterci anche nei loro panni? Per quanto riguarda il matrimonio francamente non mi interessa, per il valore che ha preso il matrimonio negli ultimi anni per me potrebbero anche sposarsi, così avrebbero la possibilità di assistenza, quella di reversione della pensione, non sono contrario a niente di tutto ciò, sono però del parere che non debbano essere famiglie in conflitto con quelle naturali, ad esempio per l'assegnazione di una casa, sono fermamente convinto che uno stato (specie uno regressivo a livello di popolazione come il nostro) debba per prima cosa aiutare in mille modi le famiglie che l'italia la mandano avanti, magari prolificando, che tra l'altro è il motivo per cui le case popolari sono state "inventate". Per quanto riguarda l'adozione invece sono fermamente contrario, la natura direbbe Darwin o Dio (in base ai casi) direbbero altri, ha voluto che gli omosessuali non potessero prolificare, io sono per la continuazione della specie quindi i figli li facciano da soli se riescono. (santiddio ci sono milioni di persone che lottano ogni giorno per la riproduzione dei capodogli o della tigre del bengala e non si deve dare un occhio di riguardo a quella umana?)
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Françis1992
        Bodyweb Senior
        • Jun 2009
        • 3910
        • 497
        • 270
        • L.A.
        • Send PM

Il che, a pensarci bene, e' una stronzata. Ma dal suo punto di vista e' giustissimo
        non tutte le aziende la pensano così. Ricordo che la lacoste costrinse il norvegese che ammazzò una trentina di persone a non indossare polo lacoste. Centra poco, ma il purché se ne parli non è sempre vero

Tessera N° 7

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da SonGohan Visualizza Messaggio
          Esatto, mi associo perfettamente!

Comunque questa mattina ho visto due lesbiche che limonavano duro avevo il ***** in tiro, mentre quando vedo due uomini che si baciano ho un senso di schifo: ma non è omofobia è solo una questione di gusti, conosco chi odia il gusto di certi alimenti e ha una sensazione di schifo solo nel vederli mangiare da qualcun'altro ma mai si sognerebbe di far discriminazione verso chi mangia gli alimenti che a lui danno il voltastomaco!

---------- Post added at 11:31:51 ---------- Previous post was at 11:30:52 ----------

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          si fondamentalmente in Italia va di moda essere gay fiendly quando in realtà il 90% delle persone si riconosce nella parole del Berlusca
          è proprio così, parlando con le persone comuni forse anche più del 90%
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• Franfalu
            ...si sà.
            • Apr 2006
            • 6324
            • 267
            • 353
            • Mediglia
            • Send PM

Si è un controsenso assolutamente poco valido sulla teoria, ma realissimo nella pratica.

Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            non tutte le aziende la pensano così. Ricordo che la lacoste costrinse il norvegese che ammazzò una trentina di persone a non indossare polo lacoste. Centra poco, ma il purché se ne parli non è sempre vero
            Quelle sono scelte manageriali discutibili o meno, ad ogni modo sfido chiunque a non ricordarsi di quella pubblicità talmente stupida o irritante, che però ancora oggi ricordo bene, o di quella canzoncina stupida alla radio che accompagnava messaggio pubblicitario.
            La verità è che la comunicazione deve rimanere impressa, così come il brand associato ad essa. A volte ci si riesce perbuona comunicazione. A volte, per cattiva (a me viene in mente adesso lo spot di Mediaset dove dicono che sono dei grandi, che molte persone ci lavorano, e che danno ogni giorno fior di servizi e informazioni gratuite...grazie al ***** informazioni di PARTE e al costo di ore e ore di pubblicità!)
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

Commenta

• Barone Bizzio
              Bodyweb Senior
              • Dec 2008
              • 11773
              • 415
              • 109
              • Send PM

Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
              non vedo perché dovrei mettermi nei loro panni, non si può in nome di una falsa libertà, stare a mettersi nei panni di qualunque minoranza. La DEMOCRAZIA ha proprio come valore fondante che si predilige l'idea della maggioranza. Il fatto poi che l'omosessualità ci sia sempre stata e per questo debba essere una cosa normale è senza senso, nella colta atene era norma e costume anche la pedofilia, vogliamo metterci anche nei loro panni? Per quanto riguarda il matrimonio francamente non mi interessa, per il valore che ha preso il matrimonio negli ultimi anni per me potrebbero anche sposarsi, così avrebbero la possibilità di assistenza, quella di reversione della pensione, non sono contrario a niente di tutto ciò, sono però del parere che non debbano essere famiglie in conflitto con quelle naturali, ad esempio per l'assegnazione di una casa, sono fermamente convinto che uno stato (specie uno regressivo a livello di popolazione come il nostro) debba per prima cosa aiutare in mille modi le famiglie che l'italia la mandano avanti, magari prolificando, che tra l'altro è il motivo per cui le case popolari sono state "inventate". Per quanto riguarda l'adozione invece sono fermamente contrario, la natura direbbe Darwin o Dio (in base ai casi) direbbero altri, ha voluto che gli omosessuali non potessero prolificare, io sono per la continuazione della specie quindi i figli li facciano da soli se riescono. (santiddio ci sono milioni di persone che lottano ogni giorno per la riproduzione dei capodogli o della tigre del bengala e non si deve dare un occhio di riguardo a quella umana?)
              Veramente la democrazia si basa sulla tutela delle diverse minoranze. Articolo 3 della Costituzione.
              Per il resto, se ne fai una questione demografica puo' anche starci. Ma non credo che un bambino adottato da genitori omosessuali debba necessariamente crescere peggio di un bambino nato da una coppia etero. Ovviamente, ci sono migliaia di variabili da considerare, tra cui il fatto che i due genitori gay possono essere due emeriti coglioni o, cosa piu' grave'' che siano due persone con la testa a posto ma che il bambino adottato cresca in un ambiente fortemente omofobo

Commenta

• WhiteTyson
                Bodyweb Senior
                • Dec 2006
                • 9080
                • 745
                • 471
                • South Brooklyn
                • Send PM

Veramente la democrazia si basa sulla tutela delle diverse minoranze. Articolo 3 della Costituzione.
                Per il resto, se ne fai una questione demografica puo' anche starci. Ma non credo che un bambino adottato da genitori omosessuali debba necessariamente crescere peggio di un bambino nato da una coppia etero. Ovviamente, ci sono migliaia di variabili da considerare, tra cui il fatto che i due genitori gay possono essere due emeriti coglioni o, cosa piu' grave'' che siano due persone con la testa a posto ma che il bambino adottato cresca in un ambiente fortemente omofobo
                ripeto se vogliono un figlio, si chiudano in casa e, con tanto impegno, provino a vedere se gli riesce.

Commenta

• Barone Bizzio
                  Bodyweb Senior
                  • Dec 2008
                  • 11773
                  • 415
                  • 109
                  • Send PM

Ma allora dillo subito. Sei omofobo senza virgolette ed eviti di farmi sprecare tempo

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

io non sono favorevole nemmeno alla fecondazione assistita per le coppie eterosessuali, né uteri in affitto, né niente... se non puoi procreare, non procrei e amen.

diverso è se vuoi dei figli... ce ne sono tanti già fatti che sicuramente starebbero meglio accuditi da una coppia gay o da un single, che in un orfanatrofio vietnamita.

Commenta

• WhiteTyson
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2006
                      • 9080
                      • 745
                      • 471
                      • South Brooklyn
                      • Send PM

Ma allora dillo subito. Sei omofobo senza virgolette ed eviti di farmi sprecare tempo
                      l'ho detto io poc'anzi, se hai letto, e l'ho scritto serenamente. tanto per non errare ne ripeto la definizione "Con il termine "omofobia" quindi si indica generalmente un insieme di sentimenti, pensieri e comportamenti avversi all'omosessualità"

Commenta

• SonGohan
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2007
                        • 1353
                        • 68
                        • 5
                        • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        io non sono favorevole nemmeno alla fecondazione assistita per le coppie eterosessuali, né uteri in affitto, né niente... se non puoi procreare, non procrei e amen.

diverso è se vuoi dei figli... ce ne sono tanti già fatti che sicuramente starebbero meglio accuditi da una coppia gay o da un single, che in un orfanatrofio vietnamita.
                        In Italia è già vietata. Se per ipotesi lui è sterile e lei non lo è, per legge, non può farsi sparare, da un medico, una siringa di sperma altrui nella vagina (sarebbe fecondazione assistita eterologa). Tuttavia (se il marito è d'accordo) può benissimo dire: caro, sta sera vado in un locale mi faccio imburrare dal primo che ci sta con una siringa di carne e finalmente avremo un bambino.

Mi sembra una legge assurda, per via di bachi logici come questo io sono invece favorevole alla fecondazione assistita.

Commenta

• modgallagher
                          Il Prez emerito
                          • Oct 2010
                          • 1982
                          • 776
                          • 1,023
                          • Lunedì riposo settimanale.
                          • Send PM

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                          Tessera N°0

Originariamente Scritto da fede1990
                          Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                          Originariamente Scritto da Ponno
                          Segnate: Vinales campione
                          Ce pijamo tutto.

Commenta

• manzinator
                            Bodyweb Advanced
                            • Mar 2009
                            • 1346
                            • 203
                            • 310
                            • Send PM

non ho letto la discussione. Dico solo che già di mio ho sempre comprato barilla, da oggi lo farò in quantità industriale
                            HABERE NON HABERI

Originariamente Scritto da Conan
                            anni fa cagai alla piramide Cestia, all'inizio di via di porta ardeatina affianco alle mura cì'era un cespuglio dove cagai e mi pulii er culo cor corriere dello sport

Commenta

• The_machine
                              Bodyweb Senior
                              • Nov 2004
                              • 17851
                              • 397
                              • 29
                              • Send PM

Fosse per me abolirei proprio le pubblicità così concepite

Commenta

• violacs
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2012
                                • 1335
                                • 391
                                • 496
                                • CIOSUMMENZIONATO CITY
                                • Send PM

Originariamente Scritto da manzinator Visualizza Messaggio
                                non ho letto la discussione. Dico solo che già di mio ho sempre comprato barilla, da oggi lo farò in quantità industriale
                                dicci perché.
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X