Non so se state seguendo la vicenda ma a quanto pare alcuni utenti del web stanno boicottando la barilla perchè società omofoba. Ora, io ho ascoltato le parole del presidente della barilla e non mi sembra abbia detto niente di offensivo, ma si sa, siamo In Italia e non si perde occasione per rimarcare l'omofobia della chiesa,dei nostri marchi e della nostra classe dirigente
Polemiche su la Barilla
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza MessaggioNon so se state seguendo la vicenda ma a quanto pare alcuni utenti del web stanno boicottando la barilla perchè società omofoba. Ora, io ho ascoltato le parole del presidente della barilla e non mi sembra abbia detto niente di offensivo, ma si sa, siamo In Italia e non si perde occasione per rimarcare l'omofobia della chiesa,dei nostri marchi e della nostra classe dirigente
Cioè non ha detto niente di offensivo? Mica doveva dire 'noi i froci negli spot non li mettiamo' La frase per cui gli omosessuali possono fare quello che vogliono senza disturbare gli altri è abbastanza esplicativa in questo senso.
Ma al di là di questo, ha detto proprio una *******ta colossale. Se non è scemo sa benissimo che i gay sono un gruppo di pressione abbastanza influente, poteva dire qualsiasi altra cosa, anche che sì, le pubblicità con le famiglie omosessuali le avrebbe messe, e poi la cosa sarebbe caduta nel dimenticatoio. Invece ha, stupidamente, detto 'se il modo in cui facciamo pubblicità non vi piace, non comprateci'. Risultato? Boicottaggio istantaneo da parte di gay e gay-friendly. Un idiota completo, insomma
Commenta
-
-
credo che il post di Francis non si riferisse al lato marketing della questione, ma al contenuto "in se" delle affermazioni ( che, personalmente, non ho ascoltato); chiaro che che tali affermazioni, per forza, hanno una ricaduta commerciale...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioCioè non ha detto niente di offensivo? Mica doveva dire 'noi i froci negli spot non li mettiamo' La frase per cui gli omosessuali possono fare quello che vogliono senza disturbare gli altri è abbastanza esplicativa in questo senso.
Ma al di là di questo, ha detto proprio una *******ta colossale. Se non è scemo sa benissimo che i gay sono un gruppo di pressione abbastanza influente, poteva dire qualsiasi altra cosa, anche che sì, le pubblicità con le famiglie omosessuali le avrebbe messe, e poi la cosa sarebbe caduta nel dimenticatoio. Invece ha, stupidamente, detto 'se il modo in cui facciamo pubblicità non vi piace, non comprateci'. Risultato? Boicottaggio istantaneo da parte di gay e gay-friendly. Un idiota completo, insomma
Esatto Testa
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioPatetici, se ora non si mette un nero o un gay da qualche parte si è omofobi e rassisti ( cit. )"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da +Lvpvs-Mannarvs+ Visualizza MessaggioIn onore al Sig. Barilla sabato mi compro un pacco di fusilli (tipo saranno 4 anni che non compro pasta).sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioè il solito pollaio di indignati per professione
barilla è stato ingenuo e chi gli ha fatto la domanda scaltro, ma a parte questo ha semplicemente detto che il pubblico a cui si rivolgono è la famiglia tradizionale. questo è marketing, non è omofobia.
Tessera N° 7
Commenta
-
Commenta