If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perchè non diamo un'aggiustata anche a tutte le sezioni del forum che stanno diventando una borigia?per me per esempio ci sono sezioni inutili tipo dieta a zona,elettrostimolazione ecc....
proponiamo i cambiamenti che vorremmo fare....
Sergio e la sezione mod?
Si, la sezione moderatori la farei proprio, in teoria c'è una sezione apposita, ma dovrebbe essere vista solo dai moderatori ed invece è completamente invisibile
POI CERTE SEZIONI SI POTREBBERO RADUNARE. AD ESEMPIO ALLENAMENTO FARNE UNA UNICA E FARE TRE SOTTOSEZIONI: ESPERTI, NEOFITI E MASSA.
DIETA SUDDIVIDERLO IN DIMAGRIMENTO E DIETA,ECC
Originally posted by Sergio Si, la sezione moderatori la farei proprio, in teoria c'è una sezione apposita, ma dovrebbe essere vista solo dai moderatori ed invece è completamente invisibile
Originally posted by Sergio Si, la sezione moderatori la farei proprio, in teoria c'è una sezione apposita, ma dovrebbe essere vista solo dai moderatori ed invece è completamente invisibile
Io ne conto 3 di invisibili.
"Prive", "Privé", "Altro".
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
Io eliminerei la sezione low-carb, visto che nessuno scrive da un pezzo, tanto c'e' la sezione diet.
Inoltre inserirei la sezione dedicata all'allenamento ai pesi rivolto ad altri sport (calcio, arti marziali, etc).
Be' poi ci sono sez in cui nn sono mai stato quindi non saprei.
buon lavoro
quanno ero povero ce magnavamo solo patate e pasta, facevamo certe scuregge, e me vergognavo nsacco!
ma lei, dottor berlusconi??? nze mette vergogna mai???
Originally posted by sdregone78 Io eliminerei la sezione low-carb, visto che nessuno scrive da un pezzo, tanto c'e' la sezione diet.
Inoltre inserirei la sezione dedicata all'allenamento ai pesi rivolto ad altri sport (calcio, arti marziali, etc).
La sezione lowcarb si anima vivacemente verso primavera
bè...sinceramente inserire altre sezioni sull'allleanmento, non mi pare il caso, per lo meno fino a quando non si da una sistemata...
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta