IO ARRIVO AL SESTO LIVELLO.. E' CARINO MA ATTENZIONE POTREBBE SNERVARE..eheheh
Provate Questo Gioco
Collapse
X
-
Re: Re: Re: Provate Questo Gioco
Originally posted by tanya
ehehe dimenticavo, devi usarlo il cervello.. io adoro i giochi così
K
Commenta
-
-
aiuto.... dimmi come non esplodere insieme alle bombe nel livello 3!!!!
K
Commenta
-
-
Azz anche io al 3° livello vengo seccato dallo scoppiosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by kappa
aiuto.... dimmi come non esplodere insieme alle bombe nel livello 3!!!!
K
aspetta che mi ricordo... dunque.. dalle bombe devi sempre allontanarti per non esplodere..ah ok l'ho rifatto così mi ricordo. Su quel livello ci ho un pò perso tempo..devi subito andare vicino al muro dove dietro poi c'è la chiave (attenzione al granchio)..cavolo è diffcile da spiegare a parole.
In pratica le bombe scoppiano tirando giù la pallina blu, ma prima di fare quello devi spostare la rossa se nò salta anche lei e non puoi completare lo schema.. vedi un pò se riesci??chi si accontenta gode
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
bellooooo!!
io l'ho finito...peccato che sono solo 10 livelli,poi ti dice di scaricarlo tutto,sono 100 livelli..ma costa 9 $
pero' caruccio!!chi si accontenta gode
Commenta
-
-
Originally posted by MIZARD
in una mezzoretta l'ho finito tutto....
ah,x chi non ci riescebaby baby baby
L'ultimo livello ha questo codice, se non erro: LPAS3QVXSGV.
Comunque ci sono giochini per il "mame" molto piu' difficili.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
allora..devi chiudere la strada al pesce(non famo battutee )a sinistra...hai visto quei 4 sassi?i primi due a sinistra li fai caschare giu',ti mangi la sabbia e po te ne vai sopra dall'altra parte..prendi uno dei sassi che sporge e lo metti davanti al tragitto che fa il pesce....che cambiera' strada ed entrera' nel tunnel stretto,poi con il sasso che sta in cima al tunnel sulla destra uccidi il pesce che scoppiando ti aprira' la strada....
x me il piu' difficile e' il 7 quello si che mi ha bloccato per un bel po',gli altri sono semplici.....secondo me!!
se hai qualche problema....
Commenta
-
Commenta