auguri gary!
Auguri a Gary
Collapse
X
-
augaryOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioi primi tempi sono indimenticabili, l'arrivo in romagna dalla periferia di boston con la macchina usa e getta... ne hai fatta di strada da allora!
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUn utente più storico di Gary è difficile trovarlo: auguri
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiopeccato, ce ne eravamo quasi liberati...
Auguri
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggioauguri gary!Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiolo ricordiamo anche mentre fotografa il martin ellus nelle valli di comacchio
grazie a tutti ragazzi
---------- Post added at 21:21:27 ---------- Previous post was at 21:19:53 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioAuguri Gary !!!
A me piace ricordarlo così, agli inizi della sua carriera, sotto le intemperie, imperterrito, stoico.
[ATTACH=CONFIG]141918[/ATTACH]
GrazieOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
-
grazie ragazzi, grazie tongue !Originariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
-
Auguri!sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioauguri Gari“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza MessaggioAuguri anche se in ritardo gary
esplodi
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioAuguri!
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza MessaggioAuguri telesmunto
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioauguri GariOriginariamente Scritto da modgallaghergandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
Commenta
-
Commenta