If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
---------- Post added at 00:25:26 ---------- Previous post was at 00:24:01 ----------
i passeggeri hanno riportato danni lievi
---------- Post added at 00:26:54 ---------- Previous post was at 00:25:26 ----------
però mi chiedo, l'aventador costa 300 mila euro senza tasse, dovrebbe costare per intero sui 330/340, possibile che si sia addirittura squarciata? ok che l'impatto è stato violento, mah...
il motore è posteriore ed è una bella massa...l'inerzia della massa del motore che tendeva a schizzare via immagino sia la causa dello squarciamento nella foto...
Non sono carri armati anche se costano 300.000, sono sportive, quindi leggere... ed il telaio in lega d'alluminio o carbonio che sia tiene fino ad un certo punto
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Le auto hanno una struttura che si danneggia appositamente per ammortizzare eventuali urti di questo genere.
E' la cellula del passeggero ad essere molto resistente,ovviamente.
Originariamente Scritto da Steel77
Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
Le auto hanno una struttura che si danneggia appositamente per ammortizzare eventuali urti di questo genere.
E' la cellula del passeggero ad essere molto resistente,ovviamente.
Esattamente.. Se fossero indistruttibili, non assorbirebbero nessun urto e di conseguenza chi sta dentro, riceverebbe una forza d'impatto devastante.
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
si io non sto dicendo che dovrebbe essere indistruttibile, però squarciarsi in 2 è una cosa che non ho mai visto, forse è per la questione del motore nella parte posteriore della vettura come detto da songohan
il fatto che si sia spezzata in due è normale...sono i nuovi sistemi di sicurezza previsti per le supercar. sono progettate appositamente cosi a causa del telaio in carbonio. sono progettate per spezzarsi in determinati punti specifici per dissipare meglio l'impatto e ridurre i danni al conducente nella cellula.
in piu il punto di impatto è in un punto "strategico" che ha favorito la rottura.
brutto incidente,fare un incidente con una Lamborghini è da pazzi,immagino il conducente depresso per quello che è successo(soprattutto i 300 e passa mila euro buttati al vento).
brutto incidente,fare un incidente con una Lamborghini è da pazzi,immagino il conducente depresso per quello che è successo(soprattutto i 300 e passa mila euro buttati al vento).
in proporzione è come se tu buttassi via la tua è.... non credo esista gente che si faccia il mutuo per la lambo piuttosto che per la casa
Originariamente Scritto da Pesca
lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta