Baci gay nelle Chiese di Roma - Gonzalo Orquìn espone alla Galleria L'Opera
Collapse
X
-
ma il 3 è lapide ?Originariamente Scritto da laplaceIo che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questaOriginariamente Scritto da Pescavuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggioma il 3 è lapide ?...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
vorrei capire chi ha inventato questa moda della sensibilizzazione di massa verso i gay, non voglio esprimere pareri, però sono curioso di capire come si formano queste tematiche "del momento", oggi sono i gay qualche qualche mese fa erano i beagles
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiochecche esibizioniste
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Onestamente a me non da fastidio vedere 2 omosessuali che si baciano, forse leggermente 2 uomini rispetto 2 donne e penso che della propria vita uno abbia il diritto di fare ciò che vuole e lo rende felice... purchè non leda il prossimo.
Ma trovo il gesto un tantino irrispettoso... non sono religioso ma è una mancanza di rispetto nei confronti di chi lo è, lo sarebbe anche se fosse stata fotografata una coppia etero a fare "altro" in chiesa o qualsiasi altro gesto "proibito" dalla religione cattolica.
Poi per quanto riguarda la sensibilizzazione di massa, non capisco nemmeno io questa forzatura che oltre ad essere pesante rischia di andare a finire col fare più male che bene.
No easy way out.
http://www.youtube.com/watch?v=YoL9mGDxtgM&feature=plcp
Commenta
-
-
è irrispettoso senza se e ma... appena la comunità gay viene attaccata in un modo o un'altro scoppia un putiferio, ma queste pagliacciate invece passano come atti giusti... che si sia credenti o meno, il credo proprio e altrui va rispettato...
ma anche quello dei baci gay in parlamento è una pagliacciata senza eguali. stanno esagerando
Commenta
-
-
Ennesima pagliacciata. Quando vai in un posto devi rispettare le regole di quel posto, non cercare tutti i pretesti per metterti in mostra.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Io non capisco perchè c'è tutto questo bisogno di mettere in mostra la propria sessualità. Quello che succede tra due persone deve rimanere dentro le quattro mura della loro camera, andare in giro a farsi le foto per "far vedere quanto siamo innamorati" mi fa avvelenare.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
Commenta