qualcuno di bw partecipa?
Dcss Genova
Collapse
X
-
Dcss Genova
Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGraziaTag: Nessuno
-
-
R: Dcss Genova
Non sapevo manco della sua esistenza.
75 trombe non mi va di spendercele... Fossi un pt magari ci farei un pensierino.
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza MessaggioIo rinuncio a quello di Verona per la gestione che non mi è per nulla piaciuta.Originariamente Scritto da JPPeh ragazzo mio eh, li si li si, tu mi stai dando una soddifazione, discepolo mioOriginariamente Scritto da JPPcosa genera la crescita? la crescita è generata dalla combinazione di esplosività associata al carico. Questo fa crescereOriginariamente Scritto da ValeSe mi costruisce la piscina, andrò sotto casa a conoscerlo, lo amerò, lo vezzeggerò e gli darò 500 euro per andare a baldracche tutte le settimane...
Followed by AlbertoGrazia
Commenta
-
-
Sono stato contattato per iscrivermi al corso che doveva inizialmente essere di circa 15/20 persone. Ho dato i 25 euro di acconto e gli altri 50 si danno cash il giorno del corso...
Una settimana fa mi dicono che siamo in 40 in una palestrina che già quando ci alleniamo in 5 in zona pesi si fa dura... una pedana, un rack, una panca piana e due bilancieri olimpici ( in onestà totale dico che non so se per il corso qualcuno porta altre attrezzature ma non mi è venuta voce di nessun ampliamento per ora )
A questo punto ho ritenuto che non valga la pena spendere 75 euro per un seminario di teoria e qualche dimostrazione pratica quando posso comprarmi il libro e ho ritenuto che essendo in 40 e non essendo io esattamente al punto zero con le 3 alzate non credo di poter essere seguito a livello pratico come era il mio obiettivo.
Avrei gradito che fosse spezzato il gruppo in due giornate ma così non sarà... evidentemente Evangelista non ha tempo o è impossibilitato in merito, non commento nè giudico una persona che non conosco. Matematica dice che 40x75 fa 3000 euro...forse due giorni ci stavano... ma ripeto nessuno mi obbliga a farlo e dunque non devo e non voglio permettermi di fare commenti o osservazioni di natura economica-organizzativa. Non ci vado e stop.sigpic
Commenta
-
Commenta