Un Ladro Non Tanto Fortunato...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Steel77
    Super Moderator
    • Feb 2002
    • 73584
    • 2,380
    • 2,916
    • Italy [IT]
    • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Sono molto ignorante in materia quindi chiedo: e' possibile che una volta accertate le lesioni la denuncia fosse obbligata? Per accertare la dinamica dell'accaduto in seguito, ipotizzo.
    se la prognosi è superiore a 20 giorni si procede d'ufficio. Diversamente solo su querela di parte

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    E spiega l'Italia molto meglio dei sondaggi di Ballarò
    temo

Commenta

• Liam & Me
      Bad Blake
      • Dec 2006
      • 5562
      • 784
      • 848
      • high as a kite
      • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
      se la prognosi è superiore a 20 giorni si procede d'ufficio. Diversamente solo su querela di parte

ah ecco, grazie. Quindi nel caso dell'articolo la denuncia era obbligata, desumo.
      B & B with a little weed

Commenta

• Dsquared
        Utente anonimo
        • Dec 2006
        • 3504
        • 368
        • 570
        • Villa delle rose
        • Send PM

Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
        Sono stato a Miami Beach per un pò di tempo...e sapete cos ami ha detot un mio amico che vive li?

Se un tipo sospetto o potenzialmente minaccioso/pericoloso mette piedi nella proprietà, che sia anche il giardino...magari viene invitato ad andare via e fa finta di niente...puoi tranquillamente spararlo, chiami la polizia e lo portano via...gli fai un favore!

Ora, non dico di arrivare a tali estremi ma, NON ESISTE che venga denunciata la vittima di un furto...ma siamo pazzi???
        L'aver scritto che non vuoi arrivare a tali estremi ti salva in corner

Ma ho come l'idea che vuoi spacciare questo come esempio di civiltà, Miami in particolare è una città che sta avendo dei problemi enormi con la microcriminalità, sta scalando posizioni su posizioni in quasi tutte le classifiche di crimini... Molti puntano il dito contro la forte comunità ispanica che la città ha, ma probabilmente non è solo questo visto che bene o male molti stati del sud hanno questo problema, quindi viene spontaneo chiedersi "Cosa ha di diverso Miami ?", giusto appunto per prenderla come esempio da non seguire.

Qualcuno lo sa ?
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions

Commenta

• LARRY SCOTT
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
          L'aver scritto che non vuoi arrivare a tali estremi ti salva in corner

Ma ho come l'idea che vuoi spacciare questo come esempio di civiltà, Miami in particolare è una città che sta avendo dei problemi enormi con la microcriminalità, sta scalando posizioni su posizioni in quasi tutte le classifiche di crimini... Molti puntano il dito contro la forte comunità ispanica che la città ha, ma probabilmente non è solo questo visto che bene o male molti stati del sud hanno questo problema, quindi viene spontaneo chiedersi "Cosa ha di diverso Miami ?", giusto appunto per prenderla come esempio da non seguire.

Qualcuno lo sa ?
          ''Forte comunità''...oddio, Miami è 78% ispanica secondo il census, quindi direi che siamo ben oltre la ''grande comunità''...

Commenta

• Virulogo.88
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2008
            • 21315
            • 1,831
            • 3,120
            • Big City
            • Send PM

R: Un Ladro Non Tanto Fortunato...

Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            ''Forte comunità''...oddio, Miami è 78% ispanica secondo il census, quindi direi che siamo ben oltre la ''grande comunità''...

https://en.wikipedia.org/wiki/Miami#Demographics
            Già.. Sarà un caso cmq credo .......

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

Commenta

• Caredds
              Bodyweb Senior
              • Apr 2011
              • 1587
              • 330
              • 413
              • Olimpo
              • Send PM

Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              caredds, stavo guardando la foto che poi ti ho commentato. che dire

ti aspeta un futuro, o un presente, da trombatore di gnocca.

avanti cosi !
              Non sono d'accordo bro... Sono un non bello

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Originariamente Scritto da mmaattyy
              Mi sembra la gamba di un cadavere

Originariamente Scritto da francesco_espo
              grande gandhi..

Originariamente Scritto da TheDoc
              Ma ti sta uscendo una palla dal costume?

Commenta

• Paul_Anderson
                Bodyweb Senior
                • Jun 2008
                • 5943
                • 317
                • 472
                • Send PM

Il problema e' la legge italiana. Non si può picchiare un ladro se non per legittima difesa. Aggiungiamo il fatto che questi delinquenti escono immediatamente di prigione dopo l' arresto...
                A me, personalmente, fa paura questa legge iper garantista, un ladro sorpreso a rubare come nel caso di cui sopra dovrebbe farsi almeno 6 mesi al fresco, se recidivo pena raddoppiata. Con i tempi che corrono, reagire ad un tentato furto si rischia pure di essere denunciati per razzismo se extracomunitario il ladro.
                Where is Jessica Hyde?

Commenta

• sv4
                  Booty Shake Lover
                  • Nov 2005
                  • 11856
                  • 578
                  • 308
                  • zona disagiata
                  • Send PM

La colpa in questo caso è del PM che non ha archiviato il procedimento
                  .

Commenta

• brajang
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2011
                    • 107
                    • 8
                    • 12
                    • Catania CT
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    'Molto' ragionevole se permettesse anche di motosegare il malcapitato di turno. Boh, a leggere bodyweb sembra che tutti proveniate dalla Somalia
                    Vorrei vedere te se alle 2 di notte senti dei rumori in casa e capisci che è entrato qualcuno mentre tu e la tua famiglia dormite, vorrei tanto vedere se aspetterai che il ladro cerchi di ammazzarti per poter applicare la legittima difesa oppure se prenderai il primo oggetto contundente che ti capita a tiro per spaccargli le gambe... Ammazzarlo mi sembra eccessivo, ma "spaccarlo di botte" mi sembra una giusta lezione, se per caso muore amen. Se il ladro fosse conscio del fatto che se varca la soglia di casa mia e se le cose vanno storte ci rimette le penne e che molto probabilmente dentro casa può essere preso a picconate in fronte, secondo me prima di entrare ci penserebbe su un paio di volte, ma siccome sa che mal che vada passa la notte in gabbia, o se gli va proprio male male viene risarcito per danni perchè lo hanno preso a bastonate, se ne sbatte i coglioni ed entra.

Io metterei un cartello tipo "attenti al cane", se scavalchi e il cane ti sbrana... lo sapevi che c'era il cane. Se metti "Attenti il Proprietario può prenderti a mazzate", se scavalchi il proprietario può prenderti a bastonate.
                    That that don't kill me
                    Can only make me stronger!

Commenta

• Eagle
                      Bodyweb Member
                      • Dec 2001
                      • 12720
                      • 467
                      • 38
                      • Send PM

Secondo me questo 3d stava meglio in trash...manca qualche inno leghista e la proposta di campi di concentramento e sterminio e siamo al completo!

Eagle
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Sean
                        Csar
                        • Sep 2007
                        • 120967
                        • 3,463
                        • 3,512
                        • Italy [IT]
                        • In piedi tra le rovine
                        • Send PM

Non ho ancora capito perchè la proprietà privata non va difesa e perchè, colto in flagranza, al ladro non si deve torcere un capello, posto che lui per primo sta compiendo una violenza privata. In trash difficilmente lo scopriremmo. Qua magari si può argomentare, invece di restare stupiti come se si cascasse dal pero.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• violacs
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2012
                          • 1335
                          • 391
                          • 496
                          • CIOSUMMENZIONATO CITY
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza Messaggio
                          Il problema e' la legge italiana. Non si può picchiare un ladro se non per legittima difesa. Aggiungiamo il fatto che questi delinquenti escono immediatamente di prigione dopo l' arresto...
                          A me, personalmente, fa paura questa legge iper garantista, un ladro sorpreso a rubare come nel caso di cui sopra dovrebbe farsi almeno 6 mesi al fresco, se recidivo pena raddoppiata. Con i tempi che corrono, reagire ad un tentato furto si rischia pure di essere denunciati per razzismo se extracomunitario il ladro.
                          e questo ti pare assurdo?

Il problema, di base, è che non si conosce la legge e si parla a sproposito.
                          sigpic

Commenta

• Paul_Anderson
                            Bodyweb Senior
                            • Jun 2008
                            • 5943
                            • 317
                            • 472
                            • Send PM

Stavo solo riportando quanto prevede la legge. Un cittadino ha la facoltà di arrestare in flagranza di reato un ladro e chiamare le forze dell' ordine. L' assurdità di base è la legge iper garantista, non capisco il motivo perchè un ladro deve essere liberato in attesa di processo (che sarà fissato con tutta calma) per poi essere lasciato libero. Trovo ridicolo non mettere in galera un delinquente dedito alla micro criminalità, trovo ridicolo rilasciare un pericoloso criminale come Kabobo reo di aver ucciso tre passanti solo grazie all' infermità mentale
                            Where is Jessica Hyde?

Commenta

• violacs
                              Bodyweb Senior
                              • Aug 2012
                              • 1335
                              • 391
                              • 496
                              • CIOSUMMENZIONATO CITY
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Non ho ancora capito perchè la proprietà privata non va difesa e perchè, colto in flagranza, al ladro non si deve torcere un capello, posto che lui per primo sta compiendo una violenza privata. In trash difficilmente lo scopriremmo. Qua magari si può argomentare, invece di restare stupiti come se si cascasse dal pero.
                              Molto semplicemente perché il diritto alla vita è uno di quei diritti che, nel nostro ordinamento, occupa una posizione privilegiata rispetto agli altri diritti.
                              Il bene della vita prevale sulla proprietà privata.
                              sigpic

Commenta

• Paul_Anderson
                                Bodyweb Senior
                                • Jun 2008
                                • 5943
                                • 317
                                • 472
                                • Send PM

Originariamente Scritto da violacs Visualizza Messaggio
                                Molto semplicemente perché il diritto alla vita è uno di quei diritti che, nel nostro ordinamento, occupa una posizione privilegiata rispetto agli altri diritti.
                                Il bene della vita prevale sulla proprietà privata.
                                Non trovi che vedere lo stesso ladro libero, il giorno dopo, potrebbe creare fastidi piuttosto grossi alle vittime del furto?
                                Where is Jessica Hyde?

Commenta

Working...
                                X