beh dropkick adesso non fare vittimismo sugli skinhead. Fosse stato anche un padre di famiglia ahimè avrebbe ricevuto lo stesso trattamento (ed è una vergogna aggiungo). Credo il gesto di rompergli un braccio sia stato davvero qualcosa di educativo, da altre parti ai ladri venivano tagliate le mani per legge. Certo quello che vorrei capire è, la denuncia per lesioni viene fatta dai carabinieri o dal ladro stesso? perchè mi pare assurdo che un ladro denunci uno che lo coglie sul fatto..
Un Ladro Non Tanto Fortunato...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
R: Un Ladro Non Tanto Fortunato...
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza MessaggioNo.
Il male sono i delinquenti.
Non esisterà mai una legge che permetta di massacrare di botte un altro uomo,anche se è solo per legittima difesa.
Il problema non è l'Italia(paese che molti di voi non meritano),ma la presenza del vaticano in questa nazione.
La chiesa sta affondando questo paese.
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
I PM donna sono i peggiori.... buoniste e false da far schifo
---------- Post added at 14:22:45 ---------- Previous post was at 14:21:46 ----------
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioI topi si schiacciano. A rompergli le zampette, li fai solo soffrire.Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza MessaggioDimentichi la dieta mediterranea
Inviato dal mio ST27i con Tapatalk 2
Meglio un morto in casa che un pisano all'uscio.
A Napoli son tutti camorristi.
Non ci sono più le mezze stagioni.
Commenta
-
-
Non ci crederete mai, ma sono venuti a rubare a casa mia proprio lunedì scorso!
Mia madre e mio padre sono soliti uscire presto la mattina (circa alle 6:30) per motivi di lavoro, io e mia sorella dato che siamo 2 nullafacenti (disoccupati purtroppo) ci svegliamo ogni giorno a mezzogiorno passate. Bene, questi stronzi, anzi questo stronzo xkè era uno (un rom che deve morire dove sta ora), alle 7:30 forza la porta di casa mia ed entra nel corridoio. Fortuna (nella sfortuna) vuole che la mia stanza è la prima che si incrocia dall'ingresso/corridoio.. per cui lo stronzo ha visto me sul letto ed è fuggito. Io mi sono alzato di scatto appena sentito il rumore e ho visto la porta aperta, o meglio forzata, e mi sono affacciato subito dal balcone e ho visto che questo stronzo stava scappando. Sono sceso di corsa scalzo e in mutande tra l'altro (ahahah), per rincorrerlo ma non l'ho trovato più (purtroppo abito in un paesino pieno di vicoli e quindi è facile nascondersi per dio). Intanto lo stronzo ha rotto il portone giù e la porta di casa mia. Nel frattempo mia sorella dormiva beata ahah
Morale della favola, mia madre quando torna a casa mi dice che stava uno stronzo rom da 2-3 giorni sotto nel quartiere sotto casa mia, quindi pensiamo che quel hijo de puta avrà fatto la "ronda" per 2-3 giorni per vedere a che ora scendevano i miei, ma grazie alla "porcaria" mia e di mia sorella che ci svegliamo ogni gg alle 12, ci siamo "salvati" ahah.
Non vi nego che cmq se lo beccavo, LO MASSACRAVO. L'adrenalina e la rabbia che avevo in corpo in quel momento mi avrebbero fatto fare pazzie quindi da una parte meglio che non sono riuscito a prenderlo perché altrimenti ora stavo in galera!!!!
Commenta
-
-
mi piace che in queste situazioni quello nettamente superiore e che ovviamente pesta a sangue tutti è il proprietario di casa.
insomma, un rumeno che non ha nulla da perdere si farà pestar in scioltezza da uno che lo rincorre per il paese in mutande.
comunque meno male che è andato tutto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggiomi piace che in queste situazioni quello nettamente superiore e che ovviamente pesta a sangue tutti è il proprietario di casa.
insomma, un rumeno che non ha nulla da perdere si farà pestar in scioltezza da uno che lo rincorre per il paese in mutande.
comunque meno male che è andato tutto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioI PM donna sono i peggiori.... buoniste e false da far schifo
---------- Post added at 14:22:45 ---------- Previous post was at 14:21:46 ----------
.
Secondo me i peggiori sono i PM mulatti
Comunque lo skinhead ha fatto benissimo a pestarlo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggiocut
eutanasia
matrimoni gay
pillola del giorno dopo
il permesso di battezzare neonati se si convive.Cosa,tra l'altro,capitata ad un mio amico la settimana scorsa
pena di morte
...
Figuriamoci se qui in italia,con il vaticano tra le palle,si possa prendere in considerazione una legge per l'autodifesa nelle proprietà private simile a quella americana.Originariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Simoney Visualizza Messaggiola chiesa impedisce,tramite la politica ovviamente:
eutanasia
matrimoni gay
pillola del giorno dopo
il permesso di battezzare neonati se si convive.Cosa,tra l'altro,capitata ad un mio amico la settimana scorsa
pena di morte
...
Figuriamoci se qui in italia,con il vaticano tra le palle,si possa prendere in considerazione una legge per l'autodifesa nelle proprietà private simile a quella americana.
Peggio dei ''chapeau'' a caso di Ghandi...
Commenta
-
-
R: Un Ladro Non Tanto Fortunato...
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioSenso di queste uscite? Mah
Secondo me i peggiori sono i PM mulatti
Comunque lo skinhead ha fatto benissimo a pestarlo
Dopotutto la scuola pubblica lo è
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta