per entrare nell'atmosfera natalizia che a mio parere è fantastica.. mi fà tornare un pò bambinababy
I Miei Primi Auguri Di Natale
Collapse
X
-
Originally posted by max_power
Dico io, c'ho messo un'ora per accendere la candelina, che premevo come uno stronzo con il mouse da tutte le parti e poi mi viene giù sta cazzata del genere.
max_power
lo sapevo non avrebbe soddisfatto così ho pensato al rimedio.. parto prevenuta..File Allegatichi si accontenta gode
Commenta
-
-
Originally posted by barlo78
A ME IL NATALE NON PIACE PIù COME UNA VLTA. e' IL TERZO NATALE SENZA MIO PADRE A CUI VOGLIO BENE.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Ale, hai tutto il mio sostegno, amico mio. Questo è il mio 5 Natale senza di lui.
max_power
Spero intanto che i due programmini carini che ho postato tirino un pò sù il morale.
wow, che bello il nuovo forum.. però le faccine quelle più belle non ci sono piùchi si accontenta gode
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
A me piace il Natale per il senso di stare in famiglia.
Infatti...però quando si è più piccoli si sente di più l'atmosfera natalizia.....poi via via crescendo va sempre diminuendo...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originally posted by barlo78
A ME IL NATALE NON PIACE PIù COME UNA VLTA. e' IL TERZO NATALE SENZA MIO PADRE A CUI VOGLIO BENE.
Ciao
G O L D
Commenta
-
-
Ale, hai tutto il mio sostegno, amico mio. Questo è il mio 5 Natale senza di lui.
max_power
Ciao
G O L D
Commenta
-
-
Originally posted by Goldrake
Max, prometto che a Natale, mentre sarò a tavola con i miei, un pensiero andrà rivolto a te, davvero mi spiace molto.....non ti fare scrupoli se vuoi scrivermi due righe
Ciao
G O L D
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta