Ciao a tutti ragazzi,mi chiamo Giovanni e ho 21 anni.Ho deciso di iscrivermi sul forum perchè da un po' di tempo mi sono reso conto di quanto sia importante l'esercizio fisico e la cura del proprio corpo.Sono sempre stato il ragazzo grasso del gruppo,quello con le tettine e la panza a causa di pessime abitudini alimentari e la quasi totale assenza di attività fisica.Ho sofferto molto per questo disagio che mi ha creato non pochi blocchi psicologici.A 18 anni però ho trovato la determinazione e la forza per iniziare una dieta corretta che mi ha portato a perdere 36 chili negli ultimi 2 anni,adesso sono 1,80 per 74 kg.Il mio errore però è stato quello di non fare attività fisica durante il dimagrimento e di conseguenza c'è ancora del grasso sul petto e sulla pancia.So che non sarà facile mandarlo via ma sono motivato e pronto per questa sfida.Per non commettere errori mi sono fatto prescrivere una dieta dalla dietologa e in palestra faccio allenamenti per la definizione.Dopodichè,una volta raggiunto il primo obiettivo,inizierò gli allenamenti per la massa.Spero di trovarmi bene e di trarre beneficio dai vostri preziosi consigli
Presentazione nuovo utente
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da yoh Visualizza MessaggioBenvenuto E' bello leggere di persone così determinate
Commenta
-
Commenta