Ciao a tutti ragazzi, sollevo questa discussione perchè è da un po' di tempo che ci penso e davvero non so darmi una risposta.. Oramai non credo che il fisico enorme ed ultra-definito dei bodybuilder top sia ulteriormente migliorabile, perciò mi chiedo: tra 15-20 anni come sarà il fisico prototipo del bodybuilder pro?? Ancora più grossi? O semplicemente questi sono gli anni in cui ci si fermerà quasi completamente nello sviluppo muscolare? ****
Bodybuilding pro. Siamo quasi all'anno zero?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Degio92 Visualizza MessaggioSarò nostalgico ma vorrei che si "declassassero" agli anni 70-80... Anche se penso che questo tutti lo vorrebberoYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioPure io. È la gara top e di conseguenza voglio vedere roba fuori dal normale, il meglio che esista
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
Il 3d ha poco da esprimere oltre al già detto. Di più, vorrebbe dire andare contro al regolamento di questa comunità....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta