If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi, ho cominciato questa settimana l'università a Venezia e, visto che ho lezione al pomeriggio e devo prendere il treno alle 11.20, sono costretto a portarmi il pranzo con riso e pollo in una vaschetta.. Il punto è che ogni volta che mi metto a mangiare mi sento parecchio osservato sarà che la quantità di riso è tanta ma non mi sembra di essere un alieno.. vi è mai capitato??
Nella mia uni tutti hanno le vaschette con il cibo dentro, c'è solo uno che attira un po' l'attenzione perché certe volte si mangia un kg di piselli bolliti e altre volte mangia un'intera busta di insalata scondita come se fossero patatine Pai, però è uno studente fuori sede, è giustificato.
Originariamente Scritto da TheSandman
Ridete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
da me invece ne ho visti pochi con vaschette.. ho visto solo gente che va in giro con panini del bar... si vede che stanno facendo una fase di massa molto spinta
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
una volta ho portato un'insalata con una mezza cipolla rossa dentro, nessuno mi osservava e tutti mi stavano lontani, dite che la vaschetta li ha impressionati?
Ragazzi, ho cominciato questa settimana l'università a Venezia e, visto che ho lezione al pomeriggio e devo prendere il treno alle 11.20, sono costretto a portarmi il pranzo con riso e pollo in una vaschetta.. Il punto è che ogni volta che mi metto a mangiare mi sento parecchio osservato sarà che la quantità di riso è tanta ma non mi sembra di essere un alieno.. vi è mai capitato??
In realtà viene osservato chiunque si porta da mangiare. Ci sono posti dove è più usuale portarsi da mangiare, altri dove non lo è.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta