Ragazzi, ho cominciato questa settimana l'università a Venezia e, visto che ho lezione al pomeriggio e devo prendere il treno alle 11.20, sono costretto a portarmi il pranzo con riso e pollo in una vaschetta.. Il punto è che ogni volta che mi metto a mangiare mi sento parecchio osservato sarà che la quantità di riso è tanta ma non mi sembra di essere un alieno.. vi è mai capitato??
Vaschette con cibo e sguardi strani
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
a me capita quando tiro fuori il panino con la porchettaOriginariamente Scritto da Steel77Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.Originariamente Scritto da Steel77Vi dichiaro padrone e schiavo.
-
-
Nella mia uni tutti hanno le vaschette con il cibo dentro, c'è solo uno che attira un po' l'attenzione perché certe volte si mangia un kg di piselli bolliti e altre volte mangia un'intera busta di insalata scondita come se fossero patatine Pai, però è uno studente fuori sede, è giustificato.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Ti senti parecchio osservato perchè tu pensi di esserlo. Stai mangiando non ti stai facendo la doccia davanti a tutti.Tessera N°0
Originariamente Scritto da fede1990Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!Originariamente Scritto da PonnoSegnate: Vinales campioneOriginariamente Scritto da SeanCe pijamo tutto.
Commenta
-
-
Le quote bwin sullo spostarsi della conversazione a "tutti mangiano i farinacei, sono delle bestie" era dato sotto l'euro.Originariamente Scritto da TheSandmanRidete ridete...tanto io col Chievo a Championship Manager ho vinto la Champions
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Riky290 Visualizza MessaggioRagazzi, ho cominciato questa settimana l'università a Venezia e, visto che ho lezione al pomeriggio e devo prendere il treno alle 11.20, sono costretto a portarmi il pranzo con riso e pollo in una vaschetta.. Il punto è che ogni volta che mi metto a mangiare mi sento parecchio osservato sarà che la quantità di riso è tanta ma non mi sembra di essere un alieno.. vi è mai capitato??
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
Commenta