If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by MULAN Che BUGIARDO!!!! Sei tu che ieri sera facevi il romanticone... "la donna piú desiderata del forum mi manca..." ed io lí ad interrogarmi "Chi??? IO??? E dimmi da chi che lo voglio sapere!!!" e tu invece, brutto fedifrago, trigavi alle mie spalle per carpirmi confidenze da spiattellare qui sul forum!!!!
BASTA! dovrai per ottenere il mio perdono!!!
SMACK!
M.
io?????maiii.....puro e onesto sugnu ah.
mi infamasti con cotali parole,donna.
tu non puote dire così ad un gentiluomo di cotanta nobiltà come MISTER X IL CAVALIER DI SINGOLAR VIRTUTE.
Originally posted by MULAN E tu eri quello che mi sfidava a sedurti... a mettermi alla prova per vedere se davvero ne ero capace... manco un dito ho dovuto muovere, e tu sei giá "tutto acceso".... eh..eh..eh..
Meno male che c'ho Biru che "ti trasforma in Miss Y" se t'avvicini, cosí non mi rimane neppure il dubbio, semmai dovessi presentarti, di poter perdere la testa per te... eh..eh..eh.. La TROMBA D'ARIA fiorentina!!!! UH UH UH!!!
M.
il cavalier è pronto alla tenzone per la dolce damigella di Torino.
Originally posted by MULAN Dai Misterino, non farmi fare la stronza.... tu non sai che gli sms dolci e romantici che mi invii, proprio perché nella memoria del cell non ci stanno tutti, io me li scrivo su un "libricino nero"... Vogliamo riportare quello che finiva con "...e in mano un fiore per te"? Oppure quello dove "mi sognavi"? O ancora quello dove mi davi il "buongiorno lieve canto di usignuolo..."?
...
"Una sola parola: sognami!" ???
...
Certo! Tu potresti ricattarmi col mio sms sulla "ristrutturazione" visto che sei un architetto e non un "minatore"... ma potrei pure correre il rischio!!!
SMACK!!!!
Mulan ... ih..ih..ih..!!!
dolce donzella lei è proprio una persona simpatica.
io sono un cavalier poeta,amo errare alla ricerca di draghi e nel frattempo buttar giù versi da dedicare alla mia dama preferita.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta