If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
CERTE STORIE REGALANO UN EMOZIONE PER SEMPRE ! LA MORTE PRIMA O POI SORRIDE A TUTTI UN UOMO NON PUO' FAR ALTRO CHE SORRIDERGLI DI RIMANDO CHI NON HA PAURA DI MORIRE MUORE UNA VOLTA SOLA ! FINO ALLA FINE !
ah sei anche soda oltre che simpatica? ma daiii...e conosci anche il congiuntivo...non ci credo...le gnocche simpatiche e torinesi (pochissime )le ho già conosciute tutte
E poi dimmi...cosa ti fa pensare che io sia così interessato a
conoscerti? ...poi solo un caffè...triste...vuoi mettere con
'sta neve una ricca cioccolata con panna...così potresti..."affascinarmi" dal vivo e non dietro ad un
freddo monitor...
Ma sei proprio sicura che ce la faresti e che non mi daresti
una delusione...
....poi non vorrei mai far innervosire tutti i prodi messeri che
stanno inscenando la singolar tenzone in tuo onore.....principessa
Meglio continuare ad immaginarti un bijoux come
la fotina della gnocca guerriera
Dai Mulan...non fare l'infastida...è che mi sembrava di aver capito
che ti piace essere adulata...come tutte le donne del resto...ed ho voluto stuzzicarti un pochinino!
..e poi sei tu che hai tirato fuori la storiella del caffè, anche se
per rispondere alla mia "illazione"...ma che ti pare che per
una volta che mi capita di incontrare un guerriero della luce
gli offro solo il caffè ??
Allora vada per la cioccolata? o mi devo mettere anche l'elmo
e l'usbergo?
P.S. con quel riferimento all'avatar mi hai quaaaasi convinto ad offrirti anche la panna sulla cioccolata!
A proposito...ma le montagne sullo sfondo sono quelle della
Val Chisone???....no perchè se Sabato sulla neve vedrò una gnocca simile saprò che Dio c'è
Originally posted by MULAN "stronzata" poi l'hai definita tu...
M.
Come altro avrei dovuta definirla? Come una dichiarazione d'amore?
il fatto è che cerco sempre di stare attento a quello che dico perchè noto che in questo forum i flames si scatenano troppo facilmente... per esempio non rispondo mai ironicamente ad un flexer, daniel, goldrake, membri donne, ecc... (nessuno si offenda)
stavolta sei capitata tu, ma perchè c'era mrX di mezzo
............ .Ciao mitica, ke pasa........todo bien....?????
"Fra le sabbie non più deserte son qui di presidio per l’eternità i ragazzi della Folgore: fior fiore di un popolo e d’un esercito in armi. Caduti per una idea, senza rimpianto, onorati nel ricordo dello stesso nemico, essi additano agli italiani, nella buona e nella avversa fortuna, il cammino dell’onore e della gloria".
Viandante, arrestati e riverisci.
Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta