Per chi sa un po di computer...........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tachdown
    Bodyweb Member
    • Jul 2002
    • 542
    • 0
    • 0
    • Molto vicino a voi........
    • Send PM

    Per chi sa un po di computer...........

    Cari amici del forum una cortesia mi hanno masterizzato in un cd un vecchio film a cui tengo molto!!!!!! Ma sul mio comp non si legge parte solo la colonna sonora e non le immagini, uso media player ma non va il mio amico che la creato da lui si vede

    Tecniacamente mi parte media p. e si connette ad internet appena inserisco il cd dopo di che esce la scritta richiesta autorizzazione al server codec e poi mi dice non riconusciuto download errore e parte solo la colonna sonora?

    Com è ragazzi quale sarà il motivo? Ho un pentium 4 256 ddr perciò il problema non penso sia questo e il programma media player è l'ultimo allora quale potrebbe essere il problema Grazie raga.......
    "Non può piovere per sempre"
    Mail: tach@ziplip.com
  • spaccotutto
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 3611
    • 13
    • 26
    • primorje(slovenia)
    • Send PM

    #2
    Originally posted by spaccotutto
    Nessun problema devi scaricarti un programmino che ora no mi ricordo come s chiama.
    Lo so perchè l'ho scaricato pure io per mettere in un sito i replay dei gol di we 2002 su playstation.

    Il programma si chiama divx 5.0 ed e' di 3.13 mega.
    Cercalo con google
    John Elkann: "Gli ultimi due scudetti li sento come i precedenti 27. Le performance della squadra in Europa lo dimostrano".

    Commenta

    • RUAHHH
      Bodyweb Member
      • Oct 2002
      • 4342
      • 4
      • 0
      • Send PM

      #3
      Clicca qui

      Commenta

      • Napalm
        L'eletto
        • Nov 2000
        • 19260
        • 309
        • 216
        • Marche
        • Send PM

        #4
        Re: Per chi sa un po di computer...........

        Originally posted by Tachdown
        Cari amici del forum una cortesia mi hanno masterizzato in un cd un vecchio film a cui tengo molto!!!!!! Ma sul mio comp non si legge parte solo la colonna sonora e non le immagini, uso media player ma non va il mio amico che la creato da lui si vede

        Tecniacamente mi parte media p. e si connette ad internet appena inserisco il cd dopo di che esce la scritta richiesta autorizzazione al server codec e poi mi dice non riconusciuto download errore e parte solo la colonna sonora?

        Com è ragazzi quale sarà il motivo? Ho un pentium 4 256 ddr perciò il problema non penso sia questo e il programma media player è l'ultimo allora quale potrebbe essere il problema Grazie raga.......
        C'è la nuova sezione apposita

        Se ti da quell'errore vuol dire che non hai il codec, cioè il pc non ha il "vocabolario per tradurre il film dal formato in cui è stato compresso" (mamma mia che cacchio di spiegazione, spero di essere stato chiaro).
        Con che formato è stato compresso il file?
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta

        • MUSCLEBOY
          Bodyweb Member
          • Feb 2002
          • 1578
          • 2
          • 0
          • --<--<--@
          • Send PM

          #5
          Re: Per chi sa un po di computer...........

          Originally posted by Tachdown
          Cari amici del forum una cortesia mi hanno masterizzato in un cd un vecchio film a cui tengo molto!!!!!! Ma sul mio comp non si legge parte solo la colonna sonora e non le immagini, uso media player ma non va il mio amico che la creato da lui si vede

          Tecniacamente mi parte media p. e si connette ad internet appena inserisco il cd dopo di che esce la scritta richiesta autorizzazione al server codec e poi mi dice non riconusciuto download errore e parte solo la colonna sonora?

          Com è ragazzi quale sarà il motivo? Ho un pentium 4 256 ddr perciò il problema non penso sia questo e il programma media player è l'ultimo allora quale potrebbe essere il problema Grazie raga.......
          il problema non e' il tuo pc ma semplicemente ti manca il codec apposito per leggere la parte video...poiche' e' molto probabile che sia codificato in divx (ma potrebbe essere anche un altro codec) prova a scaricarlo da qua www.divx.com

          bye

          muscle


          Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
          ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

          Commenta

          Working...
          X