ragazzi,ma in particolare Sergio...mi candido come moderatore: prego, VOTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
morto un papa se ne fa un altro...
Collapse
X
-
Vistro quello che è successo, non credo sia possibile....sarebbe meglio incaricare (eventuali nuovi moderatori ) gli utenti più affidabili ed "anziani"Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Re: morto un papa se ne fa un altro...
Originally posted by Euro79
ragazzi,ma in particolare Sergio...mi candido come moderatore: prego, VOTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TU AL MASSIMO PUI MODERARE IL CESSO, CHI VUOLE ESSERE MOD DEVE ALMENO FARE 10 COLPI CON 120 DI PANCA O CEDERE LA SORELLA IN REGALO AL SOTTOSCRITTO O A SERGIO (SE A ME NON PIACE)"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Re: Re: morto un papa se ne fa un altro...
Originally posted by JPP
TU AL MASSIMO PUI MODERARE IL CESSO, CHI VUOLE ESSERE MOD DEVE ALMENO FARE 10 COLPI CON 120 DI PANCA O CEDERE LA SORELLA IN REGALO AL SOTTOSCRITTO O A SERGIO (SE A ME NON PIACE)
ti posso dare 10 colpi nel culo della mia minchia che pesa 120kg
Commenta
-
-
Re: Re: Re: morto un papa se ne fa un altro...
Originally posted by Euro79
ti posso dare 10 colpi nel culo della mia minchia che pesa 120kg
tutta li' ce l'hai la massa"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
Commenta