Originariamente Scritto da Françis1992
Visualizza Messaggio
Siete iscritti a Grupon? Coupon per patente B.
Collapse
X
-
non so se funziona sempre così ma a me quando ho chiesto il costo dell'esame pratico nelle scuole guide mi hanno sempre dato prezzi inferiori di 100€ al prezzo pieno (es: esame completo 650€, solo pratica 550€) quindi il risparmio non lo vedo, poi magari solo a me sono così non so.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggionon so se funziona sempre così ma a me quando ho chiesto il costo dell'esame pratico nelle scuole guide mi hanno sempre dato prezzi inferiori di 100€ al prezzo pieno (es: esame completo 650€, solo pratica 550€) quindi il risparmio non lo vedo, poi magari solo a me sono così non so.
Complessivamente il risparmio c'è perchè vai a risparmiare più di 200 euro..Di che zona di roma sei?
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza MessaggioIl risparmio sta nell'iscrizione che costa minimo 200 euro.
Complessivamente il risparmio c'è perchè vai a risparmiare più di 200 euro..Di che zona di roma sei?
non ho capito bene dove starebbe il risparmio perché alla fine devi sempre iscriverti in una scuola guida per fare le ore di guida e la sta il problemaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Ahhhh ma te parli della motorizzazione..scusa avevo capito ti interessasse l'offerta di groupon!
Comunque il risparmio c'è anche in motorizzazione,devi pagare i bollettini,la visita medica,non so cos'altro e studi da solo.
Ci metti più tempo ma con 300\400 euro sei patentato.
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza MessaggioAhhhh ma te parli della motorizzazione..scusa avevo capito ti interessasse l'offerta di groupon!
Comunque il risparmio c'è anche in motorizzazione,devi pagare i bollettini,la visita medica,non so cos'altro e studi da solo.
Ci metti più tempo ma con 300\400 euro sei patentato.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggioin realtà parlavo dell'offerta di groupon,la motorizzazione potrebbe essere utile per fare quello che non è compreso nell'offerta, solo che non capisco dove sta il risparmio dovendosi comunque iscrivere in una scuola giuda per fare le guide
Commenta
-
Commenta