Siete iscritti a Grupon? Coupon per patente B.
Collapse
X
-
vatti ad informare in motorizzazione prima... Penso basti una telefonata per conoscere i prezzi. Onestamente su groupon ho preso praticamente solo inc*late
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
farla in una scuola guida ti costa almeno 3 volte quello che spenderesti con groupon, circa 500-600€. Farla da privatista si può però devi fare 6 ore di guida obbligatorie in una scuola guida e per l'esame devi noleggiarti una macchina con i doppi pedali il cui costo solo di quest'ultima si aggira sui 150€
Commenta
-
-
L'offerta scade tra qualche ora...che dite compro il coupon?
La motorizzazione sta molto lontana da casa mia,dovrei valutare anche questo.
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Quindi 4 ore dovrei pagarmele da me? Io sto provando a chiamare ma non risponde nessuno..
---------- Post added at 14:24:51 ---------- Previous post was at 14:21:17 ----------
E poi che pizza non posso guidare con mio padre senza regalare i soldi in giro!?
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza MessaggioQuindi 4 ore dovrei pagarmele da me? Io sto provando a chiamare ma non risponde nessuno..
---------- Post added at 14:24:51 ---------- Previous post was at 14:21:17 ----------
E poi che pizza non posso guidare con mio padre senza regalare i soldi in giro!?
Tessera N° 7
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggioboh io la patente la presi 3 anni fa e le guide non erano obbligatorie, ora mi pare che per legge devi farne un paio
---------- Post added at 14:48:28 ---------- Previous post was at 14:44:32 ----------
Ho chiamato ora...bisogna aggiungere 6 guide da 27 euro ciascuna..andrei a pagare 420euro.
Vada per la motorizzazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ricky0101 Visualizza Messaggiohttp://www.groupon.it/deals/roma-spe...e-Web-26587097
Cosa ne pensate di questa offerta? Conviene? Andrei a spendere sulle 200euro totali.
In motorizzazione quanto costerebbe?
Consigliatemi,voglio spendere il meno possibile e cercare di non essere solatoOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggionon ho capito una cosa, l'offerta vale solo per l'esame di teoria? io come te devo prendere la patente ma non so come fare perché mi chiedono almeno 650€
Visita medica 60 euro
Esame pratico 100 euro
6 guide da 40 minuti 162 euro
piu 99euri del pacchetto
totale 422euro che comunque è un buon prezzo....mi sono informato e in motorizzazione si spende più o meno uguale.A sto punto prendo il coupon per l'autoscuola dato che ci abito vicino.
Commenta
-
Commenta